PDA

View Full Version : Vi siete mai chiesti

michelsonic
22-04-2011, 21:43
Perche i giochi di calcio sportivi tipo fifa e pro evolution soccer hanno possibilità di essere modificati con patch grafiche e non mentre altri giochi compresi quelli di altri generi sportivi(basket,formula 1, tennis,eccetera) io non ho mai visto che si potessero editare nelle medesime cose?

spazzolone76
22-04-2011, 21:51
Perche i giochi di calcio sportivi tipo fifa e pro evolution soccer hanno possibilità di essere modificati con patch grafiche e non mentre altri giochi compresi quelli di altri generi sportivi(basket,formula 1, tennis,eccetera) io non ho mai visto che si potessero editare nelle medesime cose?

ti sbagli di grosso;
si editano che è un piacere;
fatti un giro nei thread ufficiali :D

michelsonic
22-04-2011, 21:53
ti sbagli di grosso;
si editano che è un piacere;
fatti un giro nei thread ufficiali :D

A quale giochi ti riferisci scusa?

Questa mi è nuova.

miriddin
22-04-2011, 21:58
A quale giochi ti riferisci scusa?

Questa mi è nuova.

Già solo per la Formula 1, e per i giochi di guida in genere, c'è abbondanza di mod di ogni genere; addirittura giochi classici come GP4 vantano una miriade di appassionati che realizzano nuove mod con circuiti, livree ed auto modificate ad ogni stagione...

x_Master_x
22-04-2011, 21:58

Tutti i giochi, o almeno la maggior parte, ha delle mod che influiscono sulla grafica o prestazioni, oppure editano intere parti che influiscono sulla giocabilità, difficoltà ecc...

Da cosa dipende il numero di mod di un gioco? Dal numero di appassionati che lo segue. Un gioco tipo Morrowind avrà più mod di un gioco più di nicchia tipo ping pong, mi sembra ovvio :D

Tra l'altro nba 2k11 ha una mod grafica, formula 1 2010 ha una mod grafica.
Quindi si vede che non sono d'accordo? :D

michelsonic
22-04-2011, 22:16
Tutti i giochi, o almeno la maggior parte, ha delle mod che influiscono sulla grafica o prestazioni, oppure editano intere parti che influiscono sulla giocabilità, difficoltà ecc...

Da cosa dipende il numero di mod di un gioco? Dal numero di appassionati che lo segue. Un gioco tipo Morrowind avrà più mod di un gioco più di nicchia tipo ping pong, mi sembra ovvio :D

Tra l'altro nba 2k11 ha una mod grafica, formula 1 2010 ha una mod grafica.
Quindi si vede che non sono d'accordo? :D

Si vede che intendi giochi o che conosco poco o che non seguo. Gli altri di sport hanno mod grafiche?

x_Master_x
23-04-2011, 09:06
Si vede che intendi giochi o che conosco poco o che non seguo. Gli altri di sport hanno mod grafiche?

Diciamo che seguo tutto ciò che ruota attorno al mondo dei Pc, infondo anche i giochi sono programmi :D :O

Ti faccio alcuni esempi di giochi di sport con mod:

Basket - Nba 2k11 www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2252771 (Vedi qui)
Formula 1 - F1 2010 www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2252095 (Vedi qui)

Se ne vuoi conoscere altri, basta scrivere su google:
TitoloGioco graphic mod
Per es. Oblivion graphic mod

Spero di essere stato chiaro ;)

michelsonic
29-04-2011, 08:44
E di tennis non sono moddabili?