PDA

View Full Version : Stampante termica epson e router alice


angel89g
22-04-2011, 18:49
Salve ragazzi stavo seguendo le istruzioni per collegare una stampante termica EPSON al router alice tramite la porta USB... Sto seguendo le istruzioni passo passo e sono arrivato al punto in cui mi dice di premere START e di scrivere: \\alicegate
Dovrebbe spuntare la stampante EPSON che ho precedentemente installato ma non c'è nulla di nulla in elenco... Provo allora a fare Aggiungi stampante ma mi dice che non ho i diritti per aggiungerla!
Qualcuno che ha già passato questa situazione potrebbe aiutarmi?
Grazie.

P.S.: ho windows 7, la stampante è stata correttamente installata ed è collegata al router.

La procedura da seguire è questa (ho seguita quella per VISTA che è la stessa cosa): h**p://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_windowLabel=GuidePortlet&_pageLabel=GuideBook&nodeId=/AT_REPOSITORY/12018

angel89g
26-04-2011, 14:07
Ho scoperto che attaccando una stampante laser che ho la riconosce al volo mentre questa termica non ne vuol sapere di riconoscerla!
Mi sa che il router non supporta tutte le stampanti...
Voi siete a conoscenza del fatto che potrebbe non supportarla! L'ho condivisa in rete tramite il PC ma attraverso il router non la vede!
Avete soluzioni?