View Full Version : Razer Blackwidow Ultimate SENZA "2", pusanti invertiti!!!
m3talm0rph
22-04-2011, 18:17
Come da titolo ho appena ricevuto la tastiera in questione e come potete vedere dalle foto il tasto 2 non è presente, al quale è sostituito un secondo "3"
http://img29.imageshack.us/img29/1442/zoomxb.jpg
http://img232.imageshack.us/img232/8241/completez.jpg
Ho mandato una mail all'assistenza tecnica razer. Secondo voi che devo fare?§
Certo che questa cosa è assurda:muro: Non ho mai sentito parlare di un problema del genere nemmeno sulle tastiere cinesi da 3 euro. Questa, di euro, ne costa 130.
:sofico:
StRaLoL :asd: che sfiga che hai :D
Se l'hai appena acquistata, fai presente il difetto al negoziante e fattela cambiare.
m3talm0rph
22-04-2011, 19:25
diciamo che lo sbattimento di andare alle poste ed aspettare una settimana per riaverla non vale i 6centesimi di costo del tasto XD
diciamo che lo sbattimento di andare alle poste ed aspettare una settimana per riaverla non vale i 6centesimi di costo del tasto XD
Comunque non aprirla o provare a pitturare tasti ecc... perché perdi la garanzia. E se poi la tastiera avrà un problema più serio, ti attacchi al tram... :D
m3talm0rph
22-04-2011, 19:39
ho chiesto che mi spediscano un tasto di riserva!! XD magari mi spediscono un kit per staccare le cover dei tasti!
m3talm0rph
23-04-2011, 17:05
Aiuto!!! Non mi rispondono!
difficile avere una risposta a pasqua...
m3talm0rph
23-04-2011, 17:18
va beh ma sono due giorni xD e poi non penso che sia festa il sabato!
m3talm0rph
26-04-2011, 10:45
Conoscete le email di assistenza Razer?
paolo.guidx
26-04-2011, 12:01
Se l'hai comprata da un negozio italiano fai prima a parlare con loro.
Comunque :rotfl:
m3talm0rph
26-04-2011, 12:15
mi fa piacere che vi faccia divertire!!! XD
Comunque devo per forza di cose parlare per forza con la Razer... Come devo fare?
paolo.guidx
26-04-2011, 12:26
Ah, beh, se non ti rispondono loro.....:boh:
Comunque se con l'inglese te la cavi e magari hai skype io una telefonatina la farei.....
http://help.razersupport.com/us-en/resolution.asp?sid=063427110426079028064021&pid=400000921&pnm=Razer+BlackWidow&seid=400002724&pos=Windows&top=Other&rid=400000425
m3talm0rph
26-04-2011, 13:24
grazie mille, proverò!
m3talm0rph
28-04-2011, 00:19
mi hanno risposto che devo spedirgli la tastiera per la sostituzione del tasto... altrimenti nada!
Questi sono pazzi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.