PDA

View Full Version : Razer Blackwidow Ultimate SENZA "2", pusanti invertiti!!!


m3talm0rph
22-04-2011, 18:17
Come da titolo ho appena ricevuto la tastiera in questione e come potete vedere dalle foto il tasto 2 non è presente, al quale è sostituito un secondo "3"

http://img29.imageshack.us/img29/1442/zoomxb.jpg
http://img232.imageshack.us/img232/8241/completez.jpg

Ho mandato una mail all'assistenza tecnica razer. Secondo voi che devo fare?§

Certo che questa cosa è assurda:muro: Non ho mai sentito parlare di un problema del genere nemmeno sulle tastiere cinesi da 3 euro. Questa, di euro, ne costa 130.

:sofico:

Yasha
22-04-2011, 19:14
StRaLoL :asd: che sfiga che hai :D

Se l'hai appena acquistata, fai presente il difetto al negoziante e fattela cambiare.

m3talm0rph
22-04-2011, 19:25
diciamo che lo sbattimento di andare alle poste ed aspettare una settimana per riaverla non vale i 6centesimi di costo del tasto XD

Yasha
22-04-2011, 19:28
diciamo che lo sbattimento di andare alle poste ed aspettare una settimana per riaverla non vale i 6centesimi di costo del tasto XD

Comunque non aprirla o provare a pitturare tasti ecc... perché perdi la garanzia. E se poi la tastiera avrà un problema più serio, ti attacchi al tram... :D

m3talm0rph
22-04-2011, 19:39
ho chiesto che mi spediscano un tasto di riserva!! XD magari mi spediscono un kit per staccare le cover dei tasti!

m3talm0rph
23-04-2011, 17:05
Aiuto!!! Non mi rispondono!

as2k3
23-04-2011, 17:06
difficile avere una risposta a pasqua...

m3talm0rph
23-04-2011, 17:18
va beh ma sono due giorni xD e poi non penso che sia festa il sabato!

m3talm0rph
26-04-2011, 10:45
Conoscete le email di assistenza Razer?

paolo.guidx
26-04-2011, 12:01
Se l'hai comprata da un negozio italiano fai prima a parlare con loro.

Comunque :rotfl:

m3talm0rph
26-04-2011, 12:15
mi fa piacere che vi faccia divertire!!! XD

Comunque devo per forza di cose parlare per forza con la Razer... Come devo fare?

paolo.guidx
26-04-2011, 12:26
Ah, beh, se non ti rispondono loro.....:boh:

Comunque se con l'inglese te la cavi e magari hai skype io una telefonatina la farei.....

http://help.razersupport.com/us-en/resolution.asp?sid=063427110426079028064021&pid=400000921&pnm=Razer+BlackWidow&seid=400002724&pos=Windows&top=Other&rid=400000425

m3talm0rph
26-04-2011, 13:24
grazie mille, proverò!

m3talm0rph
28-04-2011, 00:19
mi hanno risposto che devo spedirgli la tastiera per la sostituzione del tasto... altrimenti nada!


Questi sono pazzi!