roen01
22-04-2011, 13:27
Mio fratello ha comprato di recente una PS3 e io vorrei sfruttarla anche per vederci i film che ho sul mio caro serverino debian squeeze.
Chiaramente la PS3 usa lo "standard" DLNA il che significa che mi son dovuto installare un mediaserver.
Prima ho provato uShare, tutto ok ma lo streaming era molto lento.
Allora ho tentato con MediaTomb ma niente, sempre il solito problema.
Quando riproduce i video ogni 10 sec il filmato si blocca e poi dopo 5 sec riparte.
PS3 e Server sono collegati via cavo (100mb) al router Netgear DG834G che ha l'UPnP abilitato.
Il server ha su debian squeeze.
Quale può essere il problema?
P.s. sentitevi liberi di consigliarmi anche altri Media Server se pensate che sia quello il problema devo avvisarvi però che non ho GUI, quindi niente software che la richiedano.
Chiaramente la PS3 usa lo "standard" DLNA il che significa che mi son dovuto installare un mediaserver.
Prima ho provato uShare, tutto ok ma lo streaming era molto lento.
Allora ho tentato con MediaTomb ma niente, sempre il solito problema.
Quando riproduce i video ogni 10 sec il filmato si blocca e poi dopo 5 sec riparte.
PS3 e Server sono collegati via cavo (100mb) al router Netgear DG834G che ha l'UPnP abilitato.
Il server ha su debian squeeze.
Quale può essere il problema?
P.s. sentitevi liberi di consigliarmi anche altri Media Server se pensate che sia quello il problema devo avvisarvi però che non ho GUI, quindi niente software che la richiedano.