PDA

View Full Version : CPU SANDY BRIDGE+VIDEO DISCRETA? FUNZIONA QUICK SYNC??

dvdknight
22-04-2011, 11:26
Salve,
visto gli ultimi articoli usciti in rete e considerando che mi avvicino all'acquisto di un nuovo notebook volevo capire se, acquistando un notebook con questa piattaforma, ma dotato anche di scheda grafica apposita, tipo AMD O NVIDIA, di può usufruire per la codifica di filmati di questa tecnologia? Grazie anticipatamente

Phenomenale
22-04-2011, 15:45
Dipende dal chipset della mainboard :read:

Supportano Quicksinc: H67
Non lo supportano e non c'è rimedio: P67

dvdknight
22-04-2011, 16:40
Dipende dal chipset della mainboard :read:

Supportano Quicksinc: H67
Non lo supportano e non c'è rimedio: P67

Ti ringrazio per la risposta,
ma questa è una fregatura bella e buona! Cioè compro un notebook non entry level e perdo una delle caratteristiche se non l'unica che mi fa preferire sandy bridge ai vecchi core!
Ma poi anche la vecchia generazione faceva lo switch della scheda grafica! Ma ad oggi esistono notebook col chipset h67?

floydbarber
22-04-2011, 21:56
Ti ringrazio per la risposta,
ma questa è una fregatura bella e buona! Cioè compro un notebook non entry level e perdo una delle caratteristiche se non l'unica che mi fa preferire sandy bridge ai vecchi core!
Ma poi anche la vecchia generazione faceva lo switch della scheda grafica! Ma ad oggi esistono notebook col chipset h67?

Il problema è che se monti una scheda discreta ti giochi quicksync anche con h67, almeno per ora

edit: probabilmente mi sbaglio e facendo lo switch puoi ancora usarlo