View Full Version : Age of Empires Online, provatelo!
Per chi non lo conosce ancora è sostanzialmente il nuovo capitolo della serie AOE... con un radicale cambio di rotta: si gioca solo online e accanto al single-player c'è un bel po' di "roba" nuova, legata al mondo dell'online gaming: sfide, regno persistente, upgrade, quest, oggettistica, pvp, ... Una specie di Travian fatto bene, insomma, in cui puoi completar le quest anche in co-op, in modalità difficile e tanto altro.
Va provato, perchè è il modo migliore per capire di cosa si tratti. Al momento è in beta pubblica, basta recuperare una free-key qui (http://www.curse.com/keys/age-of-empires-online/default.aspx) (Get Key!). Presa la key dovete entrare sul vostro account di Games for Windows e usarla per scaricare il gioco.
Il titolo sarà gratuito e senza costi mensili per chi vorrà giocarci in modo "casual". Chi invece vorrà il titolo "completo" dovrà acquistarlo (gli sviluppatori hanno parlato di cifre basse in linea con i giochi recenti, quindi attorno ai 30 euro). Anche la versione "plus" non avrà costi mensili e sbloccherà altre civiltà, upgrade e via dicendo. Il fatto che si debba pagare per sbloccare tutto ha fatto inferocire i "puristi", che sostengono sia un metodo sbagliato perchè favorisce chi paga. Per me è l'esatto opposto: se paghi hai il gioco completo e diritto all'assistenza. Se NON paghi ti becchi la versione free in cui puoi comunque fare un sacco di cose ed è meglio di una qualsiasi demo. Facessero tutti così.... :)
http://www.ripten.com/wp-content/uploads/2010/08/age-of-empires-online.jpg
Sito ufficiale
http://ageofempiresonline.com
Su Facebook
http://www.facebook.com/#!/AgeOfEmpiresOnline
Screenshot e video
http://ageofempiresonline.com/media
.:Sephiroth:.
22-04-2011, 14:52
ma è ancora in beta? lo aspetto da un pò
ma è ancora in beta? lo aspetto da un pò
Da ieri (mi pare) è in beta pubblica, quindi aperta a tutti. Sinceramente non sembra proprio una beta, di bug non se ne contano quasi (io non ne ho trovati ma c'è poca roba). Il team di sviluppatori partecipa ai forum e risponde, ci sono ottime premesse per un bel prodottino :)
Christian Troy
22-04-2011, 18:19
ho provato ad acceder al sito ma non fa riscattare nessuna chiave... peccato lo avrei provato volentieri, ho adorato i primi capitoli
legione2
24-04-2011, 10:27
Da ieri (mi pare) è in beta pubblica, quindi aperta a tutti. Sinceramente non sembra proprio una beta, di bug non se ne contano quasi (io non ne ho trovati ma c'è poca roba). Il team di sviluppatori partecipa ai forum e risponde, ci sono ottime premesse per un bel prodottino :)
Veramente no, sul sito è chiaramente detto che è in closed beta. Quindi o hai la key, oppure ti attacchi ^^ a me interesserebbe molto provarlo, se c'è qualcuno che ha una beta-key che gli avanza.... :rolleyes:
...altrimenti tocca aspettare la release.
Nooo sono settimane che voglio scaricare sta beta e quando mi decido??
Quando è appena finito tutto: sono proprio sfigata!
Ora mi tocca aspettare fino a fine anno??
Sono una super appassionata della saga, muoio dalla voglia di giocare questo, anche se la grafica troppo cartoonata e l'assenza di partite offline mi fanno restare un po' perplessa.
Ma nessuno che ha provato e non gli interessa ha la key da passarmi gentilmente?:cry:
Sono una super appassionata della saga, muoio dalla voglia di giocare questo, anche se la grafica troppo cartoonata e l'assenza di partite offline mi fanno restare un po' perplessa.
Ma nessuno che ha provato e non gli interessa ha la key da passarmi gentilmente?:cry:
CHIEDO SCUSA, NON SO COME MA MI SONO PARTITI TRE POST IDENTICI, HO DIFFICOLTA' CON LA LINEA STASERA!
Volevo cancellarli ma non so se è possobile, non riesco. Scusatemi ancora!
Veramente no, sul sito è chiaramente detto che è in closed beta. Quindi o hai la key, oppure ti attacchi ^^ a me interesserebbe molto provarlo, se c'è qualcuno che ha una beta-key che gli avanza.... :rolleyes: ...altrimenti tocca aspettare la release.
Come scritto nel mio post, la key si prende qui (http://www.curse.com/keys/age-of-empires-online/default.aspx) (serve un account Curse, è gratuito). Cliccando sul bottone blu GET KEY! appare subito il codice.
arkantos91
26-04-2011, 11:54
Io ho fatto parte della primissima closed beta di parecchi mesi fa, tra i pochi fortunati ad essere estratti :D
Devo dire che sinceramente questo AoE Online è stata una vera delusione per un amante della serie quale sono: non ha nulla a che vedere con quanto di grandioso hanno offerto AoE II o il Mythology, e, per certi versi, AoE III ( già lontano dai fasti di Age of Kings ) ....
A parte l'idea di renderlo graficamente cartoonesco che non condivido nella maniera più assoluta, ritengo che questo titolo online non ha veramente nulla a che fare con gli Age of Empires così come erano stati concepiti.
Secondo me avrebbero dovuto produrre un AoE II, ambientato in epoca medio evale come quello originale, semplicemente aggiornandolo in ogni suo aspetto...
Ormai RTS come AoE non esistono più, sono tutti con quell'odioso sistemi a turni che non ho mai gradito...
legione2
26-04-2011, 18:05
Come scritto nel mio post, la key si prende qui (http://www.curse.com/keys/age-of-empires-online/default.aspx) (serve un account Curse, è gratuito). Cliccando sul bottone blu GET KEY! appare subito il codice.
Chiedo venia, non avevo letto bene ^^
vado a provare
federacer
27-04-2011, 15:47
Ieri ho installato Age Of Empires Online, riesco a giocare, ma al posto delle parole che descriverebbero gli obiettivi ci sono numeri come ad esempio $$2834$$, $$3502$$ ecc. qualcuno sa il perchè ?
marmotta volante
30-04-2011, 17:46
Ieri ho installato Age Of Empires Online, riesco a giocare, ma al posto delle parole che descriverebbero gli obiettivi ci sono numeri come ad esempio $$2834$$, $$3502$$ ecc. qualcuno sa il perchè ?
Perchè non è ancora stato localizzato completamente in ita e in altre lingue, per vedere la descrizione delle missioni devi giocare in inglese.
Ieri ho provato a fare una partita con la beta,ma quando vado a fare le "missioni" al posto degli obiettivi e delle spiegazioni sulla stessa,
ci sono linee di testo del tipo $%&&£$% :confused: Capita anche a voi?
@less@ndro
19-05-2011, 13:14
omg ci fai o ci sei? :asd:
non avevo letto gli altri post :doh:
.:Sephiroth:.
19-05-2011, 14:23
scusate ragazzi ma è ancora possibile giocare alla beta oppure no? quando esce la versione finale?
michelgaetano
19-05-2011, 14:40
Io ho fatto parte della primissima closed beta di parecchi mesi fa, tra i pochi fortunati ad essere estratti :D
Devo dire che sinceramente questo AoE Online è stata una vera delusione per un amante della serie quale sono: non ha nulla a che vedere con quanto di grandioso hanno offerto AoE II o il Mythology, e, per certi versi, AoE III ( già lontano dai fasti di Age of Kings ) ....
A parte l'idea di renderlo graficamente cartoonesco che non condivido nella maniera più assoluta, ritengo che questo titolo online non ha veramente nulla a che fare con gli Age of Empires così come erano stati concepiti.
Secondo me avrebbero dovuto produrre un AoE II, ambientato in epoca medio evale come quello originale, semplicemente aggiornandolo in ogni suo aspetto...
This.
:(
scusate ragazzi ma è ancora possibile giocare alla beta oppure no? quando esce la versione finale?
Io ieri ho giocato,per quanto riguarda la versione finale, non saprei dirti per quando è prevista la relase
tonio123
19-05-2011, 20:46
provai la closed beta e mi stancò dopo una settimana, le missioni erano più o meno sempre uguali e dei vecchi AoE non aveva niente, magari gli darò un altra possibilità quando uscirà la versione definitiva
Se qualcuno avesse una beta key extra, scambio HalfLife 2 (dono su steam) con una key di Age of Empire Online.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.