PDA

View Full Version : Mosca: rapito il figlio di Yevgeny Kaspersky, CEO di Kaspersky Labs - UPDATE-

Redazione di Hardware Upg
22-04-2011, 08:30
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/mosca-rapito-il-figlio-di-yevgeny-kaspersky-ceo-di-kaspersky-labs-update_36443.html

Alcune fonti online segnalano il rapimento di Ivan Kaspersky, figlio del CEO di Kaspersky Labs

Click sul link per visualizzare la notizia.

Scezzy
22-04-2011, 09:12
Ecco cosa succede a fare Kaspersky for MAC. A qualcuno non e' andata giu' mi sa. Scherzi a parte... mi auguro che la cosa non finisca in tragedia!

an-cic
22-04-2011, 09:18
Ecco cosa succede a fare Kaspersky for MAC. A qualcuno non e' andata giu' mi sa. Scherzi a parte... mi auguro che la cosa non finisca in tragedia!

ma per un pesonaggio di quel calibro non sono pochi 3 milioni di riscatto?

comunque spero che la cosa si possa risolvere velocemente e senza trasformarsi in tragedia.

JackZR
22-04-2011, 10:41
Con quei 3 milioni assoldo una SWAT di mercenari.

birmarco
22-04-2011, 10:54
Ecco cosa succede a fare Kaspersky for MAC. A qualcuno non e' andata giu' mi sa.

E' quello che volevo scrivere anche io! :asd:

Con quei 3 milioni assoldo una SWAT di mercenari.

Si ritroverebbe il figlio ammazzato... per sua fortuna 3 milioni sono pochi per uno che cmq dovrebbe averne di soldi...

A meno che il rapimento non sia dovuto al mancato pagamento di un pizzo da parte del padre che quindi non ha soldi per pagare il riscatto... speriamo bene...

AL
22-04-2011, 12:54
.....e voi subito con lo sfondo di GData, senza pietà proprio ;)

sysopsys
22-04-2011, 13:22
Rapiscono KAV.....

LoooL :P

ice_v
22-04-2011, 15:02

sapessi quanto hanno a cuore la vicenda...:rolleyes: :sofico:

icoborg
23-04-2011, 00:03
l'hanno rapito tre giorni fa..date la notizia il giorno della liberazione :O

GaryMitchell
23-04-2011, 02:34
E' centoventesimo nella lista di Totnes con oltre 800 milioni di capitale personale... perché un personaggio del genere non ha preso la famiglia con baracca e burattini, lasciando Mosca per andarsene a vivere a Redondo beach o similar?

GaryMitchell
E' centoventesimo nella lista di Totnes con oltre 800 milioni di capitale personale... perché un personaggio del genere non ha preso la famiglia con baracca e burattini, lasciando Mosca per andarsene a vivere a Redondo beach o similar?

GaryMitchell

jined
23-04-2011, 12:10
L'anagramma T9 di Totnes, sarebbe Forbes.. vedo che l'autocorrect fa ancora le sue porcate, così come i browser mobili, a giudicare dal TRIplicato :)

Cmq, bella domanda.. anche io me ne sarei andato a silicon valley.. ma i russi sono nazionalisti..

sbudellaman
23-04-2011, 12:56

E' vero non ci avevo fatto caso :doh: Rido ma ci sarebbe da piangere :asd:

Baboo85
23-04-2011, 19:42
.....e dopo le news del terremoto del giappone, anche qui mi chiedo cosa ci fa una news simile in un sito di hardware... E questa sul mercato hardware e software e' ancora meno influente del terremoto...

Bah...

Gossip. Hardware Studio Aperto Upgrade. :nono:

Stappern
25-04-2011, 18:48

L'anagramma T9 di Totnes, sarebbe Forbes.. vedo che l'autocorrect fa ancora le sue porcate, così come i browser mobili, a giudicare dal TRIplicato :)

Cmq, bella domanda.. anche io me ne sarei andato a silicon valley.. ma i russi sono nazionalisti..

E certo in america o altre parte del mondo Nessuno viene rapito giusto? Anzi se non lo sapete in russia i bambini li mangiano anche :doh:

Relok
26-04-2011, 09:01
Il ragazzo è stato rapito perchè non era protetto dall'antivirus...:D

Quello che mi chiedo è come nessuno si sia accorto di niente. Cioè per rapire uno che va al lavoro, lo devi conoscere e conoscere i suoi tempi, lo devi pedinare.

Cmq prevedo un aumento del costo di licenza per recuperare i 3M.

SaggioFedeMantova
26-04-2011, 14:10
.....e dopo le news del terremoto del giappone, anche qui mi chiedo cosa ci fa una news simile in un sito di hardware... E questa sul mercato hardware e software e' ancora meno influente del terremoto...

Bah...

Gossip. Hardware Studio Aperto Upgrade. :nono:

sono comunque legate a questo ambiente, secondo me non è sbagliato pubblicare queste notizie..