View Full Version : Mosca: rapito il figlio di Yevgeny Kaspersky, CEO di Kaspersky Labs - UPDATE-
Redazione di Hardware Upg
22-04-2011, 08:30
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/mosca-rapito-il-figlio-di-yevgeny-kaspersky-ceo-di-kaspersky-labs-update_36443.html
Alcune fonti online segnalano il rapimento di Ivan Kaspersky, figlio del CEO di Kaspersky Labs
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ecco cosa succede a fare Kaspersky for MAC. A qualcuno non e' andata giu' mi sa. Scherzi a parte... mi auguro che la cosa non finisca in tragedia!
Ecco cosa succede a fare Kaspersky for MAC. A qualcuno non e' andata giu' mi sa. Scherzi a parte... mi auguro che la cosa non finisca in tragedia!
ma per un pesonaggio di quel calibro non sono pochi 3 milioni di riscatto?
comunque spero che la cosa si possa risolvere velocemente e senza trasformarsi in tragedia.
Con quei 3 milioni assoldo una SWAT di mercenari.
birmarco
22-04-2011, 10:54
Ecco cosa succede a fare Kaspersky for MAC. A qualcuno non e' andata giu' mi sa.
E' quello che volevo scrivere anche io! :asd:
Con quei 3 milioni assoldo una SWAT di mercenari.
Si ritroverebbe il figlio ammazzato... per sua fortuna 3 milioni sono pochi per uno che cmq dovrebbe averne di soldi...
A meno che il rapimento non sia dovuto al mancato pagamento di un pizzo da parte del padre che quindi non ha soldi per pagare il riscatto... speriamo bene...
.....e voi subito con lo sfondo di GData, senza pietà proprio ;)
sysopsys
22-04-2011, 13:22
Rapiscono KAV.....
LoooL :P
sapessi quanto hanno a cuore la vicenda...:rolleyes: :sofico:
l'hanno rapito tre giorni fa..date la notizia il giorno della liberazione :O
GaryMitchell
23-04-2011, 02:34
E' centoventesimo nella lista di Totnes con oltre 800 milioni di capitale personale... perché un personaggio del genere non ha preso la famiglia con baracca e burattini, lasciando Mosca per andarsene a vivere a Redondo beach o similar?
GaryMitchell
E' centoventesimo nella lista di Totnes con oltre 800 milioni di capitale personale... perché un personaggio del genere non ha preso la famiglia con baracca e burattini, lasciando Mosca per andarsene a vivere a Redondo beach o similar?
GaryMitchell
L'anagramma T9 di Totnes, sarebbe Forbes.. vedo che l'autocorrect fa ancora le sue porcate, così come i browser mobili, a giudicare dal TRIplicato :)
Cmq, bella domanda.. anche io me ne sarei andato a silicon valley.. ma i russi sono nazionalisti..
sbudellaman
23-04-2011, 12:56
E' vero non ci avevo fatto caso :doh: Rido ma ci sarebbe da piangere :asd:
.....e dopo le news del terremoto del giappone, anche qui mi chiedo cosa ci fa una news simile in un sito di hardware... E questa sul mercato hardware e software e' ancora meno influente del terremoto...
Bah...
Gossip. Hardware Studio Aperto Upgrade. :nono:
Stappern
25-04-2011, 18:48
L'anagramma T9 di Totnes, sarebbe Forbes.. vedo che l'autocorrect fa ancora le sue porcate, così come i browser mobili, a giudicare dal TRIplicato :)
Cmq, bella domanda.. anche io me ne sarei andato a silicon valley.. ma i russi sono nazionalisti..
E certo in america o altre parte del mondo Nessuno viene rapito giusto? Anzi se non lo sapete in russia i bambini li mangiano anche :doh:
Il ragazzo è stato rapito perchè non era protetto dall'antivirus...:D
Quello che mi chiedo è come nessuno si sia accorto di niente. Cioè per rapire uno che va al lavoro, lo devi conoscere e conoscere i suoi tempi, lo devi pedinare.
Cmq prevedo un aumento del costo di licenza per recuperare i 3M.
SaggioFedeMantova
26-04-2011, 14:10
.....e dopo le news del terremoto del giappone, anche qui mi chiedo cosa ci fa una news simile in un sito di hardware... E questa sul mercato hardware e software e' ancora meno influente del terremoto...
Bah...
Gossip. Hardware Studio Aperto Upgrade. :nono:
sono comunque legate a questo ambiente, secondo me non è sbagliato pubblicare queste notizie..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.