View Full Version : [CT-SR-ME] Corpo canon 450D seminuovo con soli 4500 scatti fatti!
AndreaCT
21-04-2011, 23:16
Come da titolo, vendo la mia amatissima canon 450D tenuta in modo maniacale, con SOLI 4500 SCATTI all'attivo (usata molto raramente, prevalentemente ad agosto), causa passaggio a modello di fascia semipro!
Completa di tutta la dotazione presente al momento dell'acquisto (cd manuali, cavetteria ecc.)!
Non elenco le caratteristiche perchè credo la conoscano tutti (e online ne è pieno), per vedere qualche scatto fatto, guardate pure nella sezione apposita in OFFTOPIC!
http://img860.imageshack.us/img860/6830/21042011797.jpg
http://img818.imageshack.us/img818/1323/21042011796.jpg
http://img852.imageshack.us/img852/1456/21042011794.jpg
http://img852.imageshack.us/img852/4828/21042011798.jpg
Garanzia appena finita, prezzo solo per gli utenti hwshop €. 370 (un affare)!!! NEW: oggi (22/04/2011) sono stato dal fotografo in quanto mi sono accorto che compreso nel prezzo della nuova macchina presa, doveva darmi anche l'ottica stabilizzata di base, il 18-55 IS, quindi lo metto assieme alla macchina che vendo (costa 91 euro su trovaprezzi...), essendo NUOVA ma senza scatolo:
nuovo prezzo della macchina completa dell'ottica €. 430 euro! ---> ultimo prezzo e mi fermo €. 400 all inclusive!!!
http://img814.imageshack.us/img814/3561/22042011800.jpg
nb: ricordo che per avere lievemente di meglio si deve puntare sulal 550D (la 500D è risaputo che non è stata una macchina ben riuscita, piena di difetti e di bassa qualità rispetto alla 450D), che costa completa di ottica 615 euro su trovaprezzi!
REGOLE GENERALI MIE VENDITE (leggere bene):
* tutto il materiale in vendita è fuori garanzia (ove non è specificato) ma testato e perfettamente funzionante!
* sul materiale fuori garanzia do una personale garanzia di 2 giorni (salvo diversi accordi), in caso di reso il materiale deve essere tornato nelle stesse condizioni in cui è stato preso, qualunque manomissione (esterna/interna) renderà nulla la medesima!
* cortesemente postate se realmente interessati!
* non chiedete limate, la lima si è rotta da tempo!
* disponibile a scambi se la merce proposta mi interessa!
* precedenze: mio prezzo - blocchi( precedenza a quelli di maggior valore) - scambio (in caso di scambio mi riservo il diritto di fare passare "lo scambista" primo in coda se l'oggetto mi interessa)!
* scattate le 48 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva!
* non pratico overclock quindi non so a quanto "arrivano in frequenza" determinati componenti...!
* in vendita su altri forum!
* a chi non rispetta tali regole, "ci'assiccari a tezza iamma" icon_lol.gif
per maggiori info, link prezzi e quant'altro cortesemente chiedetemi in pvt!
buon acquisto
AndreaCT
22-04-2011, 13:31
Aggiunta ottiva nuova canon 18-55 IS !!!
AndreaCT
22-04-2011, 22:36
up
AndreaCT
24-04-2011, 13:29
Up
AndreaCT
25-04-2011, 15:07
UP
AndreaCT
26-04-2011, 11:51
Prezzone SOLO per questa settimana: 400 euro macchina ed ottica all inclusive!!! Causa partenza in vacanza entro giorno 02 maggio!
AndreaCT
27-04-2011, 14:05
Up
AndreaCT
28-04-2011, 13:11
up
giusedrum
28-04-2011, 18:43
hai mp! :)
AndreaCT
28-04-2011, 19:18
Risposto;)
giusedrum
28-04-2011, 19:23
in coda fino a domani sera!
AndreaCT
28-04-2011, 19:35
in coda fino a domani sera!
ok...;)
giusedrum
29-04-2011, 09:50
lascio la coda! grazie ugualmente per la disponibilità e la cordialità! :)
AndreaCT
29-04-2011, 10:04
Ma figurati...alla prox;)
AndreaCT
30-04-2011, 22:12
Intanto un UP lo lancio...
AndreaCT
01-05-2011, 17:31
...ancora un altro...UP
AndreaCT
02-05-2011, 14:33
Domani mi assento per 7gg, l'utente giusedrum rimane primo in coda fino al mio rientro (10 maggio), abbiamo parlato in pvt!;)
AndreaCT
08-05-2011, 08:55
Up
AndreaCT
09-05-2011, 09:23
Up
AndreaCT
10-05-2011, 20:06
Up
AndreaCT
11-05-2011, 20:35
up
AndreaCT
12-05-2011, 14:31
Up
ciao, scambi con qualcosa?
AndreaCT
12-05-2011, 15:22
Potrei, proponi...io sto' cercando in ambito fotografico un ottica "corta" piu' luminosa possibile, serie L...posso mettere io la differenza...
di fotografia non ho niente, potrei proporti un notebook.
AndreaCT
12-05-2011, 16:24
Proponimi in pvt...ma con scambio a mano?
ciao sono interessato. sono disponibile a incontrarci così si evitano le spese di spedizione.
AndreaCT
13-05-2011, 11:26
ciao sono interessato. sono disponibile a incontrarci così si evitano le spese di spedizione.
ciao, anche io preferisco non spedire...cosi possiamo provare il tutto...
Attendo tua eventuale conferma...;)
Attendo tua eventuale conferma...;)
Hai mp :)
AndreaCT
13-05-2011, 11:47
Risposto;)
AndreaCT
13-05-2011, 12:55
;35144773']avrei un portatile acer
Mazim86 attualmente è in coda (primo, in quanto non propone scambi...), se mi dici il modello esatto (purchè abbia vga dedicata, non integrata), se ha garanzia residua e consizioni generali (e se viene il tuo turno anche una foto...) potrei considerare la cosa e vedere se chiederti un conguaglio o meno;)
AndreaCT
14-05-2011, 14:27
Aggiornamento:
mazin86: esce dalla coda!
[mila] coda con scambio: non vi è stato un punto d'incontro (causa distanza), coda liberata!
;)
AndreaCT
15-05-2011, 16:37
up
AndreaCT
16-05-2011, 12:48
up
AndreaCT
17-05-2011, 13:08
up
AndreaCT
18-05-2011, 12:48
Up
AndreaCT
19-05-2011, 14:38
up
AndreaCT
20-05-2011, 13:40
up
angelodm
20-05-2011, 14:28
Ciao,
sono interessatissimo, ma ho una piccola esigenza nel pagamento.... vorrei pagare tramite paypal, in quanto da lì posso usare una carta di credito che a te paga subito e a me accredita 100€ al mese sul mio conto corrente....
Si può fare???
Grazie
AndreaCT
20-05-2011, 16:15
Ciao, e dire che 10gg fa' avevo a casa i miei zii che abitano a vasto (ch)...:)
Purtroppo non ho paypal (costa troppo per le mie esigenze...)!
Posso eseguire transazioni o con postepay o tramite bonifico bancario...ovviamente nemmeno a dirlo...puoi vedere tramite la mia firma se fidarti o meno...tra l'altro modero hwshop.tk, comunity gemella ad hwupgrade dove "dirigo" assieme ad oaichehai (moderatore qui dentro sez. vendite)...;)
angelodm
21-05-2011, 07:42
Ciao, e dire che 10gg fa' avevo a casa i miei zii che abitano a vasto (ch)...:)
Purtroppo non ho paypal (costa troppo per le mie esigenze...)!
Posso eseguire transazioni o con postepay o tramite bonifico bancario...ovviamente nemmeno a dirlo...puoi vedere tramite la mia firma se fidarti o meno...tra l'altro modero hwshop.tk, comunity gemella ad hwupgrade dove "dirigo" assieme ad oaichehai (moderatore qui dentro sez. vendite)...;)
Accidenti.... a saperlo che avevi parenti qui in zona...
Il problema del pagamento è che con questa carta posso fare un pagamento rateale, perchè altrimenti mia moglie mi ammazza se tiro fuori 400€ tutto di un colpo.... e poi su paypal puoi registrarci anche la tua postepay...
Cmq non posso far altro che pagare con questa carta, quindi se per te non va bene, lascio.....
Grazie
AndreaCT
21-05-2011, 08:06
Il problema del pagamento è che con questa carta posso fare un pagamento rateale, perchè altrimenti mia moglie mi ammazza se tiro fuori 400€ tutto di un colpo.... e poi su paypal puoi registrarci anche la tua postepay...
Cmq non posso far altro che pagare con questa carta, quindi se per te non va bene, lascio.....
Grazie
Vediamo se trovo un amico che ha paypal e mi fa la cortesia...
AndreaCT
21-05-2011, 14:08
Grazie
Dammi tempo tra oggi e domani max...il tempo di beccare un amico che ha paypal...(oggi tra 3 persone...uno dormiva e gli altri erano al lavoro o in servizio e non potevano darmi tanto conto...): tu sei sempre interessato no?
AndreaCT
22-05-2011, 16:28
Grazie
Sei sempre interessato?
angelodm
23-05-2011, 06:47
Sei sempre interessato?
scusami, ma sono stato fuori.... si sono sempre interessato!!!
AndreaCT
23-05-2011, 07:51
scusami, ma sono stato fuori.... si sono sempre interessato!!!
Ok...allora mi muovo, avevo gia' trovato qualche amico...ma aspettsvo una tua conferma per confermare a sua volta l'amico...
angelodm
23-05-2011, 11:30
Se sei interessato, ho queste vendite in corso, naturalmente aggiungerei qualcosina di conguaglio....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2342933
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2333706
AndreaCT
23-05-2011, 12:43
Ciao, ho visto ma sono pieno di postatili e roba del genere...
Ho appena fatto personalmente paypal (tanto sempre serve...tra l'altro al tabaccaio vendono una nuova paypal dove si può prelevare senza troppi problemi...): sai già cosa devo inviarti oltre il numero della carta? Nome e cognome dell'intestatario (io)?
angelodm
23-05-2011, 13:53
Ciao, ho visto ma sono pieno di postatili e roba del genere...
Ho appena fatto personalmente paypal (tanto sempre serve...tra l'altro al tabaccaio vendono una nuova paypal dove si può prelevare senza troppi problemi...): sai già cosa devo inviarti oltre il numero della carta? Nome e cognome dell'intestatario (io)?
Non sapevo che la paypal si vende anche nei tabaccai!!!! Cmq mi serve oltre al tuo nome, cognome anche l'indirizzo email con il quale ti sei registrato su paypal....
Cmq ti chiedo di tenermi in stand-by per 24h, in quanto devo dare la notizia a mia moglie, e non so che reazione avrà..... :eekk: :ahahah:
AndreaCT
23-05-2011, 14:10
Non sapevo che la paypal si vende anche nei tabaccai!!!! Cmq mi serve oltre al tuo nome, cognome anche l'indirizzo email con il quale ti sei registrato su paypal....
Cmq ti chiedo di tenermi in stand-by per 24h, in quanto devo dare la notizia a mia moglie, e non so che reazione avrà..... :eekk: :ahahah:
OK, ma pensavo che era diciamo sicuro...cmq aspetto tua conferma e ti comunico il tutto...
nb: è una carta PAYPAL che "viaggia" sui canali mastercard, lottomatica e banca sella, infatti hanno voluto anche l'email...;)
angelodm
23-05-2011, 15:46
OK, ma pensavo che era diciamo sicuro...cmq aspetto tua conferma e ti comunico il tutto...
nb: è una carta PAYPAL che "viaggia" sui canali mastercard, lottomatica e banca sella, infatti hanno voluto anche l'email...;)
Si, capisco che ti ho fatto sbattere a destra e a manca per paypal, e devo dirti che io sono sicuro dell'acquisto.... purtroppo è successo che ieri sera la lavatrice ha iniziato a perdere acqua e a far capricci, e quindi credo sia necessario sostituirla....
Quindi ora a queste 400€ di spesa preventivate, devo per forza di cose aggiungercene almeno altrettante per una spesa non prevista.... cmq oggi viene il tecnico e se me la cavo con pochi spiccioli, la reflex la prendo sicuramente, se invece la diagnosi è più grave e quindi devo sostituirla, allora il discorso è diverso, perchè salterebbe una settimana di camping sul gargano che stavamo prevedendo, e sono sicuro che mia moglie mi "obbligherà" a lasciar perdere la macchinetta a favore della vacanza......
Cmq ci aggiorniamo stasera al max domattina, ok??
In ogni caso ti chiedo di comunicarmi se sei disposto ad una limatina al prezzo, così da avere maggiori possibilità di successo quando comunicherò l'importo della macchinetta alla mia signora......
Grazie mille in anticipo per la tua pazienza!!!!!
AndreaCT
23-05-2011, 19:46
Si, capisco che ti ho fatto sbattere a destra e a manca per paypal, e devo dirti che io sono sicuro dell'acquisto.... purtroppo è successo che ieri sera la lavatrice ha iniziato a perdere acqua e a far capricci, e quindi credo sia necessario sostituirla....
Quindi ora a queste 400€ di spesa preventivate, devo per forza di cose aggiungercene almeno altrettante per una spesa non prevista.... cmq oggi viene il tecnico e se me la cavo con pochi spiccioli, la reflex la prendo sicuramente, se invece la diagnosi è più grave e quindi devo sostituirla, allora il discorso è diverso, perchè salterebbe una settimana di camping sul gargano che stavamo prevedendo, e sono sicuro che mia moglie mi "obbligherà" a lasciar perdere la macchinetta a favore della vacanza......
Cmq ci aggiorniamo stasera al max domattina, ok??
In ogni caso ti chiedo di comunicarmi se sei disposto ad una limatina al prezzo, così da avere maggiori possibilità di successo quando comunicherò l'importo della macchinetta alla mia signora......
Grazie mille in anticipo per la tua pazienza!!!!!
Di niente;)
Hai pvt!
angelodm
24-05-2011, 10:49
Di niente;)
Hai pvt!
Hai pvt!!
angelodm
24-05-2011, 15:04
Pagamento effettuato, in attesa info sulla spedizione.
grazie
AndreaCT
24-05-2011, 21:55
Pagamento ovviamente avvenuto come da accordi, già domani mattina partirà il pacco, chiederò di chiudere il topic solo quando arrivera il medesimo e l'amico angelodm confermerà il "tutto apposto e conforme come descritto"!
nb: personalmente ti ho già aggiunto come utente con cui ho concluso positivamente in firma (il tuo dovere lo hai fatto);)
angelodm
27-05-2011, 13:54
Fotocamera arrivata oggi, perfetta come da descrizione.
Voglio spendere due parole in favore di Andrea:
è stata una persona di una disponibilità unica, nonchè di una precisione maniacale nell'avanzamento della trattativa e nella cura con la quale ha effettuato l'imballaggio. Inoltre è ben chiaro che è una persona che tiene a cuore le sue cose, infatti la fotocamera che ho acquistato sembra appena uscita dalla Canon.
Da segnalare anche la sua gentilezza e simpatia nelle comunicazioni.
Insomma Andrea è una di quelle (rare) persone che si trovano per caso sul mercatino, ma che ti fan venire subito voglia di andarle a conoscere e ringraziarle di persona!!!!!
Grazie mille e alla prossima!!!!
AndreaCT
27-05-2011, 14:03
Fotocamera arrivata oggi, perfetta come da descrizione.
Voglio spendere due parole in favore di Andrea:
è stata una persona di una disponibilità unica, nonchè di una precisione maniacale nell'avanzamento della trattativa e nella cura con la quale ha effettuato l'imballaggio. Inoltre è ben chiaro che è una persona che tiene a cuore le sue cose, infatti la fotocamera che ho acquistato sembra appena uscita dalla Canon.
Da segnalare anche la sua gentilezza e simpatia nelle comunicazioni.
Insomma Andrea è una di quelle (rare) persone che si trovano per caso sul mercatino, ma che ti fan venire subito voglia di andarle a conoscere e ringraziarle di persona!!!!!
Grazie mille e alla prossima!!!!
Queste sono le cose che ogni venditore vorrebbe sempre sentire, perchè danno "linfa" per continuare a vendere e fare affari!
Detto questo, ti ringrazio pubblicamente augurandoti buoni scatti e buone cose in generale...e ricordati che se passi da catania, il mio cell. lo hai, quindi il minimo sarebbe vederci e prendere un caffè o una birretta, in quanto anche a me fà immenso piacere conoscere le persone con cui ho trattato...;)
Chiudere grazie;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.