ProfessionalDelux
21-04-2011, 22:39
Salve a tutti, sono nuovo.
Il mio diciamo "problema" è nella scelta di un notebook! Sono molto confuso, mi potreste gentilmente aiutare? Il mio budget è di circa dai 700 max 800 euro . . . Di idea non ne ho nessuna apparte queste:
Vorrei che il mio notebook avesse queste caratteristiche quà:
1)Processore Intel come minimo a doppio core.
2)Ram DDR3
3)Scheda video con memoria dedicata GDDR2 o GDDR3 o se è possibile GDDR5 altrimenti mi dovrò accontentare di quello che trovo scusate se chiedo troppo! Ma questo sarà il mio primo notebook e voglio che sarà perfetto, che durerà e che non diventerà subito vechio
4)Hard disk da 500GB
5)Possibilmente se c'è un Card Reader meglio se 5in1!
6)Batteria ad almeno 5 o 6 celle!
7) schermo da minimo 15" o 14"
8) Scheda wifi b/g meglio se anche n !!
9)Webcam e microfono integrato!
Ah e mi sono dimenticato che io utilizzo il pc per giocare ma non sempre...solo quando escono i giochi che mi piacciono xD per es. a call of duty - black ops, the suffering,emergency 2,pes, c'è insomma la utilizzo la scheda video... con giochi diciamo che occupano una media caratteristica.
Però lo uso anche per altre cose c'è per tutto C'è io insomma il pc lo uso per fare tutto!! dalla grafica(ma una volta ogni morta di papa ) Per comporre musica... C'è per ogni singola applicazione.
Ora per farvi capire più o meno vi dico le caratteristiche del mio pc.
Processore Intel Q8300 2.50ghz
cheda video GE-Force 9800gt da 1gb gddr2 con la DirectX 10 e Full open GL@2.1
Hard disk 500gb
Monitor PHILIPS brillance 190c da 19"
scheda madre asus p5qld-pro
4gb di ram ddr2
ecco però devo ammettere che non sfrutto quasi mai tutta la sua potenza,anzi non mi è mai capitato di utilizzara tutta la sua potenza.Ma solo sempre la sua metà di potenza. :D
Cordiali saluti !! :D
Grazie mille!! e scusate per le troppe richieste!!
Il mio diciamo "problema" è nella scelta di un notebook! Sono molto confuso, mi potreste gentilmente aiutare? Il mio budget è di circa dai 700 max 800 euro . . . Di idea non ne ho nessuna apparte queste:
Vorrei che il mio notebook avesse queste caratteristiche quà:
1)Processore Intel come minimo a doppio core.
2)Ram DDR3
3)Scheda video con memoria dedicata GDDR2 o GDDR3 o se è possibile GDDR5 altrimenti mi dovrò accontentare di quello che trovo scusate se chiedo troppo! Ma questo sarà il mio primo notebook e voglio che sarà perfetto, che durerà e che non diventerà subito vechio
4)Hard disk da 500GB
5)Possibilmente se c'è un Card Reader meglio se 5in1!
6)Batteria ad almeno 5 o 6 celle!
7) schermo da minimo 15" o 14"
8) Scheda wifi b/g meglio se anche n !!
9)Webcam e microfono integrato!
Ah e mi sono dimenticato che io utilizzo il pc per giocare ma non sempre...solo quando escono i giochi che mi piacciono xD per es. a call of duty - black ops, the suffering,emergency 2,pes, c'è insomma la utilizzo la scheda video... con giochi diciamo che occupano una media caratteristica.
Però lo uso anche per altre cose c'è per tutto C'è io insomma il pc lo uso per fare tutto!! dalla grafica(ma una volta ogni morta di papa ) Per comporre musica... C'è per ogni singola applicazione.
Ora per farvi capire più o meno vi dico le caratteristiche del mio pc.
Processore Intel Q8300 2.50ghz
cheda video GE-Force 9800gt da 1gb gddr2 con la DirectX 10 e Full open GL@2.1
Hard disk 500gb
Monitor PHILIPS brillance 190c da 19"
scheda madre asus p5qld-pro
4gb di ram ddr2
ecco però devo ammettere che non sfrutto quasi mai tutta la sua potenza,anzi non mi è mai capitato di utilizzara tutta la sua potenza.Ma solo sempre la sua metà di potenza. :D
Cordiali saluti !! :D
Grazie mille!! e scusate per le troppe richieste!!