xio
21-04-2011, 22:02
Gainward GTX 460 GS-GLH, 1GB GDDR5, 256bit
Scheda Video in perfette condizioni, praticamente pari al nuovo, ricevuta qualche mese fa per sostituzione della precedente non più funzionante, è quindi completa del suo bundle, è come se la prendeste in negozio :D
In garanzia presso noto shop online con regolare fattura, e 3 anni di garanzia :sofico:
E' la versione Goes Like Hell, ovvero con il maggior overclock di fabbrica, GPU @800MHz (675MHz Standard) e ram @4000MHz (3600MHz Standard) :sofico:
Ha 2 uscite DVI, 1 VGA, 1 HDMI v.1.4 :sofico:
ed ancora pur essendo tra le più performanti gtx460, è lunga solo 18 cm, io l'ho tenuta su un sitema mini-itx e case lian li pc-q07 :sofico:
Inoltre preciso che sulla scheda sono presenti i 2 "stikers" necessari per usufruire dell'assistenza, uno dei quali è in corrispondenza di una vite del dissipatore che quindi non è mai stato manomesso ;)
Caratteristiche - Link al sito del produttore:
http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=395
Prezzo più basso online 178 euro, da regolamento 148 euro.
Torry.
Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo 6h
precedenza a chi prende più cose ed alla consegna a mano ad Avellino e dintorni
pagamento postepay
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.
Inoltre:
Accetto offerte/proposte, purchè sensate ;)
Valuto scambi con altro hardware.
Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non tracciate e/o non assicurate.
Scheda Video in perfette condizioni, praticamente pari al nuovo, ricevuta qualche mese fa per sostituzione della precedente non più funzionante, è quindi completa del suo bundle, è come se la prendeste in negozio :D
In garanzia presso noto shop online con regolare fattura, e 3 anni di garanzia :sofico:
E' la versione Goes Like Hell, ovvero con il maggior overclock di fabbrica, GPU @800MHz (675MHz Standard) e ram @4000MHz (3600MHz Standard) :sofico:
Ha 2 uscite DVI, 1 VGA, 1 HDMI v.1.4 :sofico:
ed ancora pur essendo tra le più performanti gtx460, è lunga solo 18 cm, io l'ho tenuta su un sitema mini-itx e case lian li pc-q07 :sofico:
Inoltre preciso che sulla scheda sono presenti i 2 "stikers" necessari per usufruire dell'assistenza, uno dei quali è in corrispondenza di una vite del dissipatore che quindi non è mai stato manomesso ;)
Caratteristiche - Link al sito del produttore:
http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=395
Prezzo più basso online 178 euro, da regolamento 148 euro.
Torry.
Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo 6h
precedenza a chi prende più cose ed alla consegna a mano ad Avellino e dintorni
pagamento postepay
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.
Inoltre:
Accetto offerte/proposte, purchè sensate ;)
Valuto scambi con altro hardware.
Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non tracciate e/o non assicurate.