View Full Version : Come apro questo file MDL
Salve a tutti, un conoscente mi ha chiesto di aiutarlo ad aprire un file .MDL che contiene una sorta di modello di un indumento e di parti di esso.
Il file ha una dimensione di meno di 50KB.
Qualcuno di voi può aiutarmi? Sono disponibile a mandarvelo per posta elettronica.
Attendo una risposta. Magari chi fa grafica 2D e 3D avrà qualche programma adatto allo scopo.
Grazie.
Salve a tutti, un conoscente mi ha chiesto di aiutarlo ad aprire un file .MDL che contiene una sorta di modello di un indumento e di parti di esso.
Il file ha una dimensione di meno di 50KB.
Qualcuno di voi può aiutarmi? Sono disponibile a mandarvelo per posta elettronica.
Attendo una risposta. Magari chi fa grafica 2D e 3D avrà qualche programma adatto allo scopo.
Grazie.
Finora ho provato: 3D Studio Max, 3D studio design, AB Viewer, autocad e quick 3D Viewer.
Attendo vostre notizie.
Dottor Gonzo
22-04-2011, 21:45
Ciao.
Google è tuo amico! Dopo una rapida ricerca, i file con estensione mdl sembrano essere usati da varie applicazioni (Warcraft 3, Flight Simulator X, 3D Gmaen Studio, 3D Design Plus, ecc).
Puoi provare con 3D Design Plus o Warcraft III Art Tools.
Ciao.
Google è tuo amico! Dopo una rapida ricerca, i file con estensione mdl sembrano essere usati da varie applicazioni (Warcraft 3, Flight Simulator X, 3D Gmaen Studio, 3D Design Plus, ecc).
Puoi provare con 3D Design Plus o Warcraft III Art Tools.
Provo con 3D Design Plus, Warcraft lo escludo: sono cartamodelli provenienti dallo studio grafico di chi elabora gli indumenti per Valentino. Comunque grazie della disponibilità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.