PDA

View Full Version : [PA+S.s.] Vendo videogiochi vari nuovi/vecchi tutte le console

Algamus94
21-04-2011, 21:22
Come da titolo, spolverando un po' la mensola e recuperando le cianfrusaglie, vendo vari titoli per PS3,XBOX360,PC,GBA,XBOX,PS1.

PS1:
- Rayman 2 = 4 euro + s.s.
- FF VIII (Platinum) = 9 euro + s.s. ( VENDUTO )
Tutti e due con confezioni originali, in ottimo stato e compresi nel pacco i rispettivi libretti.

PS3:
- God Of War 3 Collector's Edition = 19 + s.s.
Confezione originale, perfetto, comprese le cartoline GoW e tutto.

XBOX360:
- Bundle Pure/Lego Batman = 5 euro + s.s.
- Bundle KungFuPanda/Lego Indiana Jones = 5 euro + s.s.

XBOX:
- The Elder Scrolls III MORROWIND. = 7 euro + s.s.
Forse il gioco più bello per XBOX. Un classico. Da avere.

PC:
- Assassin'S Creed II = 14 euro + s.s.
- Dead Space = 9 euro + s.s.
- Crysis 1 = 9 euro + s.s.
Tutti tenuti rigorosamente puliti e nelle loro confezioni.

GBA:
- Pokemon Rosso Fuoco + Adattatore Wireless = 9 euro + s.s.
- Pokemon Mistery Dungeon Squadra Rossa = 9 euro + s.s.
- Bayblade Battle Revolution = 6 euro + s.s.
- Metroid Zero Mission = 8 euro + s.s.
- Pokemon Rubino (Inglese) = 6 euro + s.s.
- Crazy Taxi = 5 euro + s.s.
- Spider-man 2 = 5 euro + s.s.

Prezzi LEGGERMENTE TRATTABILI ( non per tutti, chiedere in PM)

Regole:
- Scambio a mano NON tenuto in considerazione.
- Code 12 ore max.
- Offerte in PM.
- Pagamento PostPay.
- Priorità a chi compra più cose/blocchi.

EDIT: Ho aggiunto giochi nella sezione GBA
EDIT2: Aggiunto Pokemon Mistery Dungeon Squadra Rossa

Grazie della vostra attenzione.

nOOb`
21-04-2011, 21:48
Ciao, mi metto in coda per final fantasy 8 platinum, riesci a farmi avere un aio di foto? è completo di tutto?

Algamus94
21-04-2011, 22:10
Ovviamente si, ormai è tardi e sto per scollegarmi però ti assicuro che è PERFETTO. Si tratta della versione platinum, gioco diviso in 4 CD conservati nella loro mega-confezione originale PAL compreso di manuale. Il tutto come nuovo.

Algamus94
22-04-2011, 12:21
up

devilmanx
22-04-2011, 13:13
coda per ff8 per ps1 fammi sapere grazie... ;)

vale1988
22-04-2011, 13:28
mi metto in coda per pokemon rosso fuoco+ adattatore wifi...
eventualmente anche crysis pc se mi fai un super prezzo per il blocchetto!
fammi sapere ciao

Algamus94
22-04-2011, 14:12
per final fantasy c'e gia in coda noob e poi devilmanx per pokemon e crysis viene 18 euro ma posso farti 25 euro spedito tutti e due praticamente paghi solo una spedizione

nOOb`
22-04-2011, 14:19
Ciao Algamus, ti ho scritto un PM ieri, non lo hai ricevuto?

vale1988
22-04-2011, 14:26
per pokemon e crysis viene 18 euro ma posso farti 25 euro spedito tutti e due praticamente paghi solo una spedizione

25€ è un pò troppo...
se per te è ok e se riesci a farmi un buon imballaggio, riesci a farmi solo pokemon a 10€ in prioritaria?

Algamus94
22-04-2011, 15:13
a me farebbe comodo venderli in blocco.. vediamo dai offri tu in pm e ti faccio sapere.
@nOOb= ho ricevuto il PM, comunque penso di si.

Aifran_git
22-04-2011, 15:36
ciao hai pm per god of war 3

Algamus94
22-04-2011, 20:08
Aggiunti giochi per GBA

PianoMagic0
22-04-2011, 20:36
Aggiunti giochi per GBA

Ciao i giochi Gba sono con scatola e manuale?! interessato a qualche gioco Gba e ff8...fammi sapere!

Ps: essendo siciliano e potendo fare scambio a mano oltre a prenderti più giochi degli altri dovrei avere la precedenza in coda.

vale1988
23-04-2011, 07:40
Ciao i giochi Gba sono con scatola e manuale?! interessato a qualche gioco Gba e ff8...fammi sapere!

Ps: essendo siciliano e potendo fare scambio a mano oltre a prenderti più giochi degli altri dovrei avere la precedenza in coda.

per cortesia, lasciami almeno pokemon rosso... io vorrei giocarci con quel gioco, non venderlo lucrandoci spudoratamente (cioè, ce ne vuole a vendere pokemon rubino e zaffiro a 35€, vedo anche nelle tue vendite final fantasy 8 a 55€!!!!!! :sofico: tra l'altro hai in vendita non una, bensì ben 3/4 copie di final fantasy 8 a 55€ (mio parere: allucinante)...)
spero che questo mercatino non diventi il posto per arrotondare lo stipendio con manovre quantomeno moralmente discutibili...
e con questo chiudo l'OT scusandomi con il venditore, semplicemente avvertendolo del modo in cui il suo oggetto verrà incredibilmente "rivalutato".

Algamus94
23-04-2011, 08:19
Purtroppo non posso andare contro le regole, e preferisco lo scambio a mano.
Certo è un po' assurdo come dicevi tu però ci sono delle regole, delle scadenze e soprattutto dei prezzi. Giusti o sbagliati che siano, ogni venditore mette i suoi.
È l'utente che valuta se sia un offerta incredibile o un furto.
Quindi in coda principalmente c'è PianoMagic0 per giochi GBA ( che preciso: in
scatola ci sono quelli che ho aggiunto la prima volta ovvero Pokemon rosso fuoco + adatt, Beyblade revolution, e aggiungo che ho anche Pokemon Mistery Dungeon con pacchetto originale e manualistica per tutti invece gli altri no)

nOOb`
23-04-2011, 09:19
algamus se mi dai i dati per la postepay ti ricarico, non mi hai ancora fatto sapere niente, dovrei essere il primo in coda per ff8 ti ho contattato 2 giorni fa, fammi sapere

Algamus94
26-04-2011, 10:37
UP

PianoMagic0
26-04-2011, 11:21
algamus se mi dai i dati per la postepay ti ricarico, non mi hai ancora fatto sapere niente, dovrei essere il primo in coda per ff8 ti ho contattato 2 giorni fa, fammi sapere

Ci sono io prima di te,perchè sono siciliano (posso fare scambio a mano) e prendo un blocco più grande...

fox19
26-04-2011, 11:37
in coda per god of war 3, hai mp,fammi sapere quando tocca a me.

nOOb`
26-04-2011, 11:54
Ci sono io prima di te,perchè sono siciliano (posso fare scambio a mano) e prendo un blocco più grande...

Quanta arroganza.
Ho contattato l'utente ben prima di te, e mi auguro che rispetti la coda, in ogni caso ti segnalo perchè mi pare di capire che sei solito a questo tipo di attegiamento presuntuoso e oltremodo irrispettoso, forse è il caso che tu capisca che le regole non le stabilisci tu.

Algamus94
26-04-2011, 11:59
Vabbè non c'è comunque motivo di litigare.
L'unica cosa è che è troppo tardi per lo scambio a mano perchè sono in trattativa avanzata con l'utente nOOb e aspetto il pagamento.

PianoMagic0
26-04-2011, 12:51
Vabbè non c'è comunque motivo di litigare.
L'unica cosa è che è troppo tardi per lo scambio a mano perchè sono in trattativa avanzata con l'utente nOOb e aspetto il pagamento.

Scusami non hai rispettato la coda però,devo segnalare tutto ad un moderatore?!

Algamus94
26-04-2011, 14:01
Regole:
- Scambio a mano tenuto in considerazione.
- Code 12 ore max.
- Offerte in PM.
- Pagamento PostPay.

Devo forse sottolineare che TENUTO IN CONSIDERAZIONE non significa che È ASSOLUTAMENTE PREFERITA LA CONSEGNA A MANO?
Se vuoi segnala, e vediamo se sono io venditore onesto che non rispetto le regole della coda, o sei tu utente che inquini il mio thread e fai il prepotente con gli altri.
Detto ciò: FF VIII Venduto a n00b' : in attesa di pagamento.

nOOb`
26-04-2011, 14:21
Devo forse sottolineare che TENUTO IN CONSIDERAZIONE non significa che È ASSOLUTAMENTE PREFERITA LA CONSEGNA A MANO?
Se vuoi segnala, e vediamo se sono io venditore onesto che non rispetto le regole della coda, o sei tu utente che inquini il mio thread e fai il prepotente con gli altri.

Grazie per la correttezza Algamus, lo apprezzo sinceramente.

PianoMagic0
26-04-2011, 14:46
Come da titolo, spolverando un po' la mensola e recuperando le cianfrusaglie, vendo vari titoli per PS3,XBOX360,PC,GBA,XBOX,PS1.

PS1:
- Rayman 2 = 4 euro + s.s.
- FF VIII (Platinum) = 9 euro + s.s.
Tutti e due con confezioni originali, in ottimo stato e compresi nel pacco i rispettivi libretti.

PS3:
- God Of War 3 Collector's Edition = 19 + s.s.
Confezione originale, perfetto, comprese le cartoline GoW e tutto.

XBOX360:
- Bundle Pure/Lego Batman = 5 euro + s.s.
- Bundle KungFuPanda/Lego Indiana Jones = 5 euro + s.s.

XBOX:
- The Elder Scrolls III MORROWIND. = 7 euro + s.s.
Forse il gioco più bello per XBOX. Un classico. Da avere.

PC:
- Assassin'S Creed II = 14 euro + s.s.
- Dead Space = 9 euro + s.s.
- Crysis 1 = 9 euro + s.s.
Tutti tenuti rigorosamente puliti e nelle loro confezioni.

GBA:
- Pokemon Rosso Fuoco + Adattatore Wireless = 9 euro + s.s.
- Pokemon Mistery Dungeon Squadra Rossa = 9 euro + s.s.
- Bayblade Battle Revolution = 6 euro + s.s.
- Metroid Zero Mission = 8 euro + s.s.
- Pokemon Rubino (Inglese) = 6 euro + s.s.
- Crazy Taxi = 5 euro + s.s.
- Spider-man 2 = 5 euro + s.s.

Prezzi LEGGERMENTE TRATTABILI ( non per tutti, chiedere in PM)

Regole:
- Scambio a mano tenuto in considerazione.
- Code 12 ore max.
- Offerte in PM.
- Pagamento PostPay.

EDIT: Ho aggiunto giochi nella sezione GBA
EDIT2: Aggiunto Pokemon Mistery Dungeon Squadra Rossa

Mi disp ma devo segnalarti perchè nelle tue regole c'è scritto:

Priorità a chi compra più cose/blocchi.

E io prendendoti più di un gioco ho la precedenza...:read: sapete rispettare i regolamenti?

iasudoru
26-04-2011, 14:58

Mi sembra che pianomagico prenda più giochi rispetto a nOOb e pertanto ha la precedenza.
Riguardo il secondo quote, non si possono creare ambiguità per sfruttarle a propria convenienza. Scrivi chiaramente se c'è o meno la preferenza per la consegna a mano.

nOOb`
26-04-2011, 15:17
Mi sembra che pianomagico prenda più giochi rispetto a nOOb e pertanto ha la precedenza.
Riguardo il secondo quote, non si possono creare ambiguità per sfruttarle a propria convenienza. Scrivi chiaramente se c'è o meno la preferenza per la consegna a mano.

Perdonami ma ho bisogno di chiederti una cosa, io ho contattato il venditore 24 ore prima di Pianomagico, ormai stavamo solo stabilendo il metodo di pagamento.

Ora ti chiedo arriva lui dopo 1 giorno intero a PRETENDERE oggetti già in trattativa avanzata con altri utenti, il venditore a questo punto che deve fare?

E' corretto interrompere la trattativa con l'altro utente?
Ma sopratutto,

è questo il modo ?

Algamus94
26-04-2011, 15:34

Ovviamente le regole sono scritte per essere rispettate, ma a quanto vedo io l'utente pianomagico vuole rispettare quelle che convengono a lui e mi spiego meglio: le code sono di 12 ore max.
L'ultimo suo post nel mio thread risale al 22/04/2011 alle ore 21 circa.
Il messaggio di n00b' riguardante lo scambio dati è del 23/04/2011 10 circa.
Lo scambio dati è avvenuto in giornata e ovviamente a causa delle festività non è stato possibile effettuare la ricarica da parte sua.
Mi pare siano passate più di 12 ore senza avere più notizie sue sul thread.
A me non entrano sicuramente soldi in più e non ho mica preferenze a vendere a uno che abita a km di distanza da me rispetto a uno che può ritirarmi il gioco davanti casa, ma nel rispetto delle REGOLE e del fatto che n00b sia stato palesemente più presente e mi ha sin da subito dato i dati io preferisco venderlo a lui. Se l'utente pianomagico è ancora disposto a prendere uno dei miei giochi (visto che era in coda per "un blocco") ben venga.

PianoMagic0
26-04-2011, 15:52
Ovviamente le regole sono scritte per essere rispettate, ma a quanto vedo io l'utente pianomagico vuole rispettare quelle che convengono a lui e mi spiego meglio: le code sono di 12 ore max.
L'ultimo suo post nel mio thread risale al 22/04/2011 alle ore 21 circa.
Il messaggio di n00b' riguardante lo scambio dati è del 23/04/2011 10 circa.
Lo scambio dati è avvenuto in giornata e ovviamente a causa delle festività non è stato possibile effettuare la ricarica da parte sua.
Mi pare siano passate più di 12 ore senza avere più notizie sue sul thread.
A me non entrano sicuramente soldi in più e non ho mica preferenze a vendere a uno che abita a km di distanza da me rispetto a uno che può ritirarmi il gioco davanti casa, ma nel rispetto delle REGOLE e del fatto che n00b sia stato palesemente più presente e mi ha sin da subito dato i dati io preferisco venderlo a lui. Se l'utente pianomagico è ancora disposto a prendere uno dei miei giochi (visto che era in coda per "un blocco") ben venga.

Certo che sono disponibile....le regole esistono per essere rispettate....altrimenti mettevi trattativa conclusa!

Algamus94
27-04-2011, 18:11
UP

Re Riccardo
28-04-2011, 19:52
Hai la cartella messaggi privati piena :(

Nel frattempo notifico la trattativa avanzata per morrowind

Algamus94
28-04-2011, 20:43
Messaggi cancellati :D

fox19
06-05-2011, 15:44
oi ti ho mandato diversi mp, appena puoi rispondimi!!! ciaooo

jolly90aa
10-05-2011, 18:28
coda crysis a quanto spedito?

Algamus94
11-05-2011, 20:06
Ciao! Ti faccio sapere domani perchè lo vendo per un amico.

Algamus94
23-05-2011, 12:04
god of war ancora disponibileeeeeeee upppppp

nOOb`
23-05-2011, 12:39
Ciao Algamus, visto che non hai risposto all'ultimo PM che ti ho mandato ti scrivo qui, ormai è quasi un mese che ho effettuato la ricarica, mi fai sapere se hai spedito o quando spedirai? Se hai spedito mi puoi fare avere il codice?

Algamus94
02-06-2011, 17:26
uppp