PDA

View Full Version : wmplayer.exe*32: il processo si riapre da solo

DLz
21-04-2011, 20:36
Salve ragazzi! Come da titolo, questo processo non si fa chiudere. Apro il taskmanager-processi-wmplayer*32-termina processo. Il processo sparisce per 1 secondo e subito si riapre. Questo mi succedere nonostante io non abbia usato windows media player.
Come faccio?
Grazie! :)

Eress
21-04-2011, 20:39
Per iniziare fai una scansione con MalwareBytes

DLz
21-04-2011, 20:43
Per iniziare fai una scansione con MalwareBytes

Grazie per l'aiuto! :)
Io ho avira e superantispyware, possono andare bene per fare una scansione o devo scaricare quel sw?

Eress
21-04-2011, 20:44
Inizia da quello

DLz
22-04-2011, 12:57
Inizia da quello

Niente, nè superantispyware nè malwarebytes lo rilevano come minaccia e nemmeno avira. Non è che il processo non lo riesco a killare dal taskman perché UAC me lo impedisce?
Ad ogni modo, attraverso online armor l'ho bloccato. Adesso non si autoavvia e non si può connettere nè in entrata nè in uscita e nemmeno si può avviare windows media player.

Eress
22-04-2011, 13:11
Un paio di domande; da quando è iniziato sto problema e la tua copia di Windows è originale? Prova col comando sfc /scannow dal prompt eseguito come amminstratore.

DLz
22-04-2011, 13:22
Un paio di domande; da quando è iniziato sto problema e la tua copia di Windows è originale? Prova col comando sfc /scannow dal prompt eseguito come amminstratore.

Onestamente non lo so quando è iniziato, mi sono accorto del problema ieri, quando ho provato a disinstallare il klite codec pack. Infatti appena ci ho provato, è spuntato un avviso che mi diceva di chiudere wmplayer prima di procedere.
La copia è originale.

EDIT: controllo finito. I file danneggiati sono stati riparati. Ora devo lavorare al pc, appena posso riavvio e ti faccio sapere. Ho anche il log eventualmente.

DLz
23-04-2011, 09:28
Niente, il problema persiste. winmplayer*32 si autoavvia e non si fa chillare.