View Full Version : [Thread Ufficiale] 4Geek Horus
http://www.4geek.it/horus
Riepilogo:
Qualcomm 1Ghz
Display 4,3"
Android Froyo 2.2
Da fonti certe ho saputo che:
- saranno rilasciati i sorgenti
- sarà aggiornato a gingerbread
- di base non uscirà col market ma ci sarà procedura per farlo
prezzo: 349€ al lancio anche se, solitamente, i prodotti 4geek vengono messi in "last minute" anche a prezzi competitivi, quindi mi aspetto un 299 presto :p
;)
Sembra molto interessante, se cureranno dettagli come la qualita' dello schermo o della fotocamera potrebbe rivelarsi un buon prodotto, anche se pagherà sicuramente la scarsa diffusione del marchio...
pgp
Sembra molto interessante, se cureranno dettagli come la qualita' dello schermo o della fotocamera potrebbe rivelarsi un buon prodotto, anche se pagherà sicuramente la scarsa diffusione del marchio...
pgp
il brand è abbastanza conosciuto soprattutto per i Media Player. La caratteristica che li contraddistingue è l'assistenza: danno sempre 3 anni, rispondo a mail e telefono su qualsiasi problema e sono molto attenti al consumatore. Mettici che è un'azienda Italiana e il quadro è completo ;)
Sì, i media player della 4geek sono ottimi prodotti, però non conosciuti come marchi tipo lg, Samsung o HTC. Perciò immagino che la maggior parte dei possibili acquirenti ripiegheranno su soluzioni magari di inferiore qualità, ma più note.
pgp
Sembra un bel telefono, ed il sito è pure fatto benino e con gusto...anche se "accellerometro" tra le specifiche tecniche non è molto edificante :stordita:
Sì, i media player della 4geek sono ottimi prodotti, però non conosciuti come marchi tipo lg, Samsung o HTC. Perciò immagino che la maggior parte dei possibili acquirenti ripiegheranno su soluzioni magari di inferiore qualità, ma più note.
pgp
Penso che il successo risieda anche nella possibilità di sviluppare firmware mod, etc. cosa che sicuramente verrà fatta ;)
Sembra un bel telefono, ed il sito è pure fatto benino e con gusto...anche se "accellerometro" tra le specifiche tecniche non è molto edificante :stordita:
Di sicuro vuole essere motivo di slancio del marchio che, obiettivamente, sta crescendo... per l'errore, beh, può capitare :fagiano:
ufficiale: 299€ con spedizione inclusa e bundle con microSD 2GB e due batterie, dal 2 maggio. Ottimo :)
beppespeed
07-05-2011, 09:17
ma di questo device non si sa nulla? :confused:
caratteristiche e prezzo mi sembrano buone...
ma di questo device non si sa nulla? :confused:
caratteristiche e prezzo mi sembrano buone...
è uscito! dronix ha fatto già la procedura per il market e intanto sta lavorando alla custom rom. sul loro forum c'è tutto... e sono passati solo un paio di giorni dall'uscita :)
beppespeed
08-05-2011, 21:20
non mi riferivo all'uscita quanto a come va...se è da prendere o meno
Sembra molto interessante, speriamo di poter avere delle opinioni di prima mano a breve!
beppespeed
09-05-2011, 16:16
difatti...volevo prendere il galaxy s ma nei negozi fisici a meno di 369€ non si trova..questol 'ho trovato a 299€ ed ha pure lo schermo da 4.3"...
nessuno ce l'ha per le opinioni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.