View Full Version : Ma "VOLCANO" funziona ancora?
A tutti gli utenti fastweb, vi chiedo se a voi il server "Volcano" funziona. E' da un pò di giorni che cerco di connettermi ma niente!! :mad:
Se qualcuno ha qualche info, magari ha cambiato ip, può farmi sapere.
Grazie mille!!!
funzia funzia..ogni tanto la sera non va ma dopo un po tutto ok!
xivan78x
02-04-2002, 18:41
scusate ma questo server funziona solo con fastweb??
Sì, purtroppo. A casa mi deve arrivare l'ADSL ma mi hanno detto che non funzeca. :mad:
SaluT
io ora ho fastwebe va alla grande ma quando avevo la BBB di telecom n mi si connetteva..sorry x voi
dfruggeri
03-04-2002, 13:29
a me sono 2 giorni che non funzia, mi dice "waiting" ma poi non si collega mai!!!!!!!!!!!!!!!!! :(:( se sapete qualcosa come dice $@y@n fateci sapere!!!!!;)
Originariamente inviato da dfruggeri
[b]a me sono 2 giorni che non funzia, mi dice "waiting" ma poi non si collega mai!!!!!!!!!!!!!!!!! :(:( se sapete qualcosa come dice $@y@n fateci sapere!!!!!;)
Io prima avevo impostato l'IP direttamente nel campo "address" mentre ora ho messo questo: vulcano.homeip.net e va che è una meraviglia.
SaluT
dfruggeri
03-04-2002, 14:19
ORA VAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! :)............ho rimosso l'ip e l'ho rimesso e ora è tornato a funzionare alla perfezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)....misteri della fede!!!!!!:D
Ciaoooooo
ma e cosi che si fa..in quello spazio n c'entra nulla metterci l'ip bensi andava messo l'indirizzo x intero...eh
ambuotiz
09-04-2002, 22:00
volcano è un server di winmx riservato a fastweb? com'è il nome preciso del server?
dfruggeri
09-04-2002, 22:10
Originariamente inviato da ambuotiz
[B]volcano è un server di winmx riservato a fastweb? com'è il nome preciso del server?
Si è un server per WinMX dedicato ai FastWEb, l'indirizzo è vulcano.homeip.net
Ciaoooo
mi date il link di quel sito che parla di vulcano o anke il sito ufficiale di vulcano?
e con questo siamo a 8 volte::D
http://digilander.iol.it/serverside/opennap/
per la cronaca il waiting rognoso che osservate soprattutto la sera nel tentativo di connetervi a volcano dipende dal fatto che il limite di utenti è 1024, dopo si ci mette in coda e si aspetta che si liberi un posto...
ciao
Ps:ragazzi è vUlcano comunque....
(miiiiiii ma come sono pignoooolo!):D :D :D :D
eh eh in effetti hai ragione, vUlcano... mi sono fatto contagiare dai post prima!:D
vulcano, vulcano!!! Grazie x il link, sara l'ottavo ringraziamento!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.