View Full Version : [NU+Sped] Enermax Revolution 920w Nuovo
Come da topic vendo un alimentatore Enermax Revolution 85+ 920w Nuovo imballato, ancora chiuso dal celofan.
per le info trovate tutto qui http://www.enermax.com/home.php?fn=eng/product_a1_1_1&lv0=1&lv1=7&no=117
lo vendo a 140€ spedito
per qualsiasi info mandate pm o contattatemi su msn a:
[email protected]
coda a prezzo da regolamento
ciao k85, ti spiego un pò sull'alimentatore...
sono dei premi vinti alla lan Redbyte che c'è stata a Marzo, l'alimentatore è ancora imballato quindi praticamente nuovo. la garanzia è 5 anni che da la stessa enermax.
nicaragua
23-05-2011, 21:21
coda a prezzo da regolamento,e se non cè fattura o scontrino per garanzia,con altra limatina,fammi sapere se arriva il mio turno in pvt,ciao
coda a prezzo da regolamento,e se non cè fattura o scontrino per garanzia,con altra limatina,fammi sapere se arriva il mio turno in pvt,ciao
quale sarebbe questo prezzo da regolamento scusa?
Suhadi_Sadono
23-05-2011, 23:37
quale sarebbe questo prezzo da regolamento scusa?
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=154&libera=Enermax+Revolution+85%2b+920w&prezzomin=-1&prezzomax=-1
168/1.2=140€ +ss
quindi mi pare che 145€ sia piu che onesto
STEFANARDO
24-05-2011, 09:23
Coda per un amico
attendo una risposta da nicaragua entro oggi poi passi tu
Mc®.Turbo-Line
24-05-2011, 20:11
Coda, volevo chiedere info per la garanzia.
Hai un documento che attesti la data di ricevuta dell' alimentatore?
Come funziona la garanzia in questi casi?
Come spedisci?
non ho ne ricevuta ne fattura... come già detto sono premi vinti ad una lan, ma cmq la enermax da una garanzia di 5 anni sui prodotti, quindi il codice prodotto che si trova nella scatola dovrebbe bastare per la garanzia del produttore.
ribadisco ancora una volta e se volete vi faccio pure la foto, l'alimentatore è NUOVO ed è ancora sigillato con il cellofan.
ne sono stati vinti 4 di cui 1 l'ho montato nel mio pc e questo lo stò vendendo.
chiedere ulteriori limate a questo prezzo, tanto vale spedisco il mio già aperto perchè venderlo sigillato sotto i 145 spedito è veramente frustrante, sapendo che tipo di alimentatore sia.
Stefanardo se sei ancora interessato ci sei tu in testa
Mc®.Turbo-Line
26-05-2011, 13:11
Io lascio , un up per te ;)
nicaragua
31-05-2011, 21:18
coda con pvt ;)
nicaragua
31-05-2011, 23:33
mi informo sulla garanzia,intanto ti lascio coda libera
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.