View Full Version : Eliminare E Reinstallare Sidebar Win 7
malebolge
21-04-2011, 17:35
Ho preso un virus che "pare" sia riuscito ad eradicare (avast, hijack e spybot danno tutto negativo) unico problema non mi va più la sidebar, i vari gadget non sono visualizzati ma non vanno (orologio con colori cambiati e lancette fisse, gadget di radio 105 che non si connette). Qualcuno sa come risolvere? Avevo pensato a disinstallare e reinstallare ma non so come fare ne dove prendere il relativo installer.
Grazie Anticipatamente Francesco
Apri menu start e digita sidebar quindi clicca su ripristina gadget per i desktop installati con Windows
malebolge
21-04-2011, 17:59
Apri menu start e digita sidebar quindi clicca su ripristina gadget per i desktop installati con Windows
Già provato ho anche provato a deregitrare e registrare le dll
sfc /scannow da esito negativo.
Grazie
dragopippero
21-04-2011, 18:30
Fai un ripristino tramite cd. SENZA FORMATTARE:D
Questo l'avevi già visto sicuro però.. http://support.microsoft.com/kb/963010/it#letmefixit
malebolge
21-04-2011, 20:04
Risolto, un altro antimalware mi ha riscontrato alcuni problemi che ho curato e la situazione si è risolta.
Grazie Francesco
dragopippero
21-04-2011, 20:10
Risolto, un altro antimalware mi ha riscontrato alcuni problemi che ho curato e la situazione si è risolta.
Grazie Francesco
dicci almeno il nome dell'antimalware risolutivo.:D
malebolge
21-04-2011, 20:16
dicci almeno il nome dell'antimalware risolutivo.:D
Certo scusami
Malwarebytes' Anti-Malware
Grazie
dragopippero
21-04-2011, 20:20
Bella lì, piach!!! grazie:D
Malwarebytes' Anti-Malware
C'avrei scommesso :D
malebolge
21-04-2011, 20:34
io attualmente come antimalware uso insieme spyware blaster e spybot search & distroy. Cosa ne pensate? Mi consigliate di acquistare Malwarebytes' Anti-Malware o tenere gli altri due?
Grazie Francesco
No, MalwareBytes tienilo per le scansioni attualmente è il miglior programma di ricerca e rimozione malware, gli altri due puoi anche lasciarli perdere.
aled1974
22-04-2011, 11:03
spybot s&d ormai non è più quello di un tempo, disinstallalo, se vuoi una seconda scelta a malwarebytes (prob. il migliore) io ti consiglio superantispyware ;)
ciao ciao
Se vuoi proprio un residente, oltre a MalwBytes per le scansioni, allora vai tranquillo con Microsoft Security Essentials ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.