firo
21-04-2011, 14:50
Salve a tutti.
Vendo i seguenti componenti:
- MB Gigabyte GA-EP45-UD3R con scatola ma senza piastra posteriore (80€ + s.s.)
- CPU Q6600 G0 boxed tenuta sempre default ma provata per un paio di settimane a 3.0GHz vdef senza problemi (80€ + s.s.) (venduta a ARES17)
- 4GB RAM DDR2 (4x1GB) (posto il modello esatto stasera) (30€ + s.s.) (vendute a ARES17)
Devo controllare lo stato della garanzia, credo scaduta su tutto tranne che la CPU che ha ancora un anno dei tre previsti per i boxed.
Chi prende il blocco faccio 180 s.s. comprese.
Ho tutto smontato, appena faccio le foto le posto. Potrei montare per effettuare degli screen shot a richiesta.
Vendo per passaggio a low power ITX (valuto scambi in tal senso, preferirei una MB ZACATE E350)
Regole:
- preferito scambio a mano
- preferiti blocchi
- pagamento anticipato via ricarica postepay
- richieste in PM o mail, senza inquinare il 3d
- code max 48 ore
Vendo i seguenti componenti:
- MB Gigabyte GA-EP45-UD3R con scatola ma senza piastra posteriore (80€ + s.s.)
- CPU Q6600 G0 boxed tenuta sempre default ma provata per un paio di settimane a 3.0GHz vdef senza problemi (80€ + s.s.) (venduta a ARES17)
- 4GB RAM DDR2 (4x1GB) (posto il modello esatto stasera) (30€ + s.s.) (vendute a ARES17)
Devo controllare lo stato della garanzia, credo scaduta su tutto tranne che la CPU che ha ancora un anno dei tre previsti per i boxed.
Chi prende il blocco faccio 180 s.s. comprese.
Ho tutto smontato, appena faccio le foto le posto. Potrei montare per effettuare degli screen shot a richiesta.
Vendo per passaggio a low power ITX (valuto scambi in tal senso, preferirei una MB ZACATE E350)
Regole:
- preferito scambio a mano
- preferiti blocchi
- pagamento anticipato via ricarica postepay
- richieste in PM o mail, senza inquinare il 3d
- code max 48 ore