View Full Version : PA + Sped. Samsung Galaxy S
Vendo per conto di mio cugino nuovissimo Samsung Galaxy S comprato la seconda settimana di Aprile. Il telefono è immacolato (ha ancora le pellicole protettive) e non ha nessun tipo di problema ne hardware ne software. Ovviamente ancora in garanzia con scontrino.
In vendita anche altrove
Preferisco uno scambio a mano ma sono disposto anche a spedire.
No perditempo
400€ + s.s.
Prezzo non trattabile
P.S.: Se qualcuno volesse le foto non esiti a mandarmi il suo indirizzo di posta che le invio per e-mail
Ma online costa circa 340€ nuovo (gar. italia, europa ancora meno), come lo vendi a 400€ intrattabile?
Una lettura al regolamento?
Tenuto conto che il prezzo massimo di vendita in questo mercatino è circa 285€, se sei interessato a scambi con mio cell + conguaglio, o con altre cose che ho in vendita (psp, console rotte, giochi ps3) fammi sapere, a mano.
coda a prezzo di regolamento (267+ss)
Ma online costa circa 340€ nuovo (gar. italia, europa ancora meno), come lo vendi a 400€ intrattabile?
Una lettura al regolamento?
Tenuto conto che il prezzo massimo di vendita in questo mercatino è circa 285€, se sei interessato a scambi con mio cell + conguaglio, o con altre cose che ho in vendita (psp, console rotte, giochi ps3) fammi sapere, a mano.
Non ho avuto il tempo di controllare perchè l'ho messa di premura questa "inserzione" non è che non conosco il regolamento! Ora do un occhiata ai prezzi parlo con mio cugino e vedo che mi dice.
Edit: Ho parlato con mio cugino (prendendolo pure in giro per quanto ha pagato il tel :D) e a questo prezzo non lo vuole vendere. Quindi mi sa che il topic si può considerare chiuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.