View Full Version : Buona Pasqua a tutti
21/04/2011
Come ogni anno, auguro a tutti i lettori e loro famiglie, ai moderatori/amministratori e loro cari, a coloro che spendono il loro tempo prezioso per mantenere vivo questo forum e le varie sezioni e a tutti gli utenti in genere una buona Pasqua.
Colgo l'occasione per informarvi che questa sezione non verrà aggiornata ad iniziare da domani (22/04/2011) fino al giorno 3/05/2011 incluso per le vacanze di Pasqua. Il servizio riprenderà regolarmente a partire dal 4/5/2011.
Grazie pe avermi concesso la vostra attenzione, un saluto a tutti.
c.m.g
vincenzomary
21-04-2011, 14:13
si risponde con cortesia. Buona Pasqua a tutti.
Buona Pasqua a tutti e un ringraziamento perenne a C.M.G. per le news che ci fornisce.....da sempre....:read: :sofico:
sampei.nihira
21-04-2011, 18:31
I miei auguri di una serena Pasqua ad ognuno di voi e le vostre famiglie.
Vorrei se mi è concesso, come incenso che sale in cielo, fare un augurio speciale anche a mia zia Lucilla, in questo anniversario, con l'inizio di un brano che a lei piaceva tanto.
Tratto dalla Turandot,Nessun Dorma:
"....Nessun dorma! Nessun dorma! Tu pure, o Principessa,
nella tua fredda stanza
guardi le stelle
che tremano d'amore e di speranza..."
http://www.youtube.com/watch?v=RdTBml4oOZ8
:cry: :flower: :flower:
I miei auguri di una serena Pasqua ad ognuno di voi e le vostre famiglie.
Vorrei se mi è concesso, come incenso che sale in cielo, fare un augurio speciale anche a mia zia Lucilla, in questo anniversario, con l'inizio di un brano che a lei piaceva tanto.
Tratto dalla Turandot,Nessun Dorma:
http://www.youtube.com/watch?v=RdTBml4oOZ8
:cry: :flower: :flower:
la cosa più grande che possiamo fare per le persone che ci lasciano è pregare.
Io assicurerò una mia preghiera personale per tua zia che sicuramente sarà cosa a lei molto gradita. ;)
@tutti: grazie a tutti per gli auguri, l'armonia che c'è in questo forum è sempre più rara al giorno d'oggi ed è commovente. grazie a tutti d'essere così. il mondo dovrebbe essere così, cioè a far a gara a stimarsi l'un l'altro.
Belle parole......., da una gran persona........... "C.M.G.":mano: ;)
Chill-Out
22-04-2011, 09:39
Auguri di una serena Pasqua a tutti voi ed alle vostre famiglie.
sampei.nihira
22-04-2011, 17:06
la cosa più grande che possiamo fare per le persone che ci lasciano è pregare.
Io assicurerò una mia preghiera personale per tua zia che sicuramente sarà cosa a lei molto gradita. ;)
@tutti: grazie a tutti per gli auguri, l'armonia che c'è in questo forum è sempre più rara al giorno d'oggi ed è commovente. grazie a tutti d'essere così. il mondo dovrebbe essere così, cioè a far a gara a stimarsi l'un l'altro.
:vicini:
Mi associo agli auguri, buone feste a tutti! http://img708.imageshack.us/img708/3660/ciao20.gif (http://img708.imageshack.us/i/ciao20.gif/)
Magari, ma purtroppo non è più così...:(
Ciao e buone feste!
Serena Pasqua anche da parte mia...:)
blaue.angel
24-04-2011, 09:55
21/04/2011
Come ogni anno, auguro a tutti i lettori e loro famiglie, ai moderatori/amministratori e loro cari, a coloro che spendono il loro tempo prezioso per mantenere vivo questo forum e le varie sezioni e a tutti gli utenti in genere una buona Pasqua.
Colgo l'occasione per informarvi che questa sezione non verrà aggiornata ad iniziare da domani (22/04/2011) fino al giorno 3/05/2011 incluso per le vacanze di Pasqua. Il servizio riprenderà regolarmente a partire dal 4/4/2011.
Grazie pe avermi concesso la vostra attenzione, un saluto a tutti.
c.m.g
Dal 4/5/2011, immagino :D
Buona Pasqua a te e a tutto il forum!!!
Un augurio sincero di buona pasqua, a tutti :)
Dal 4/5/2011, immagino :D
Buona Pasqua a te e a tutto il forum!!!
volevo vedere se eravate attenti! :D
scherzo, ho corretto la svista.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.