fafathebest
20-04-2011, 21:12
Ciao a tutti..! ;)
Vendo per assoluto inutilizzo mia copia di Gran Turismo 5 - Edizione da Collezione!
Pagata 80 euro, forse ho ancora lo scontrino se lo trovo lo inserisco sicuramente.
Copia assolutamente perfettissima, usato 3 o 4 volte appena uscito ora è li a prendere polvere da 6 mesi.
Ricordo l'edizione da collezione contiene:
- Scatola cartonata
- Gioco Gt5
- Libro Apex di oltre 200 pagine in italiano con curiosità su motori, piste, macchine, tecniche di guida ecc ecc, a colori con un sacco di immagini.
- Cartoline plastificate
- Codici (già usati da me)
Vendo alla modica cifra di 40 euro, a mano.
Posso spedire con corriere espresso per soli 6 euro in più.
Preferenza ovviamente scambio a mano.
Accetto solo postepay o contanti.
Visto l'esiguo valore consegno solo in zone a me comode (Torino Sud, Avigliana, Giaveno, Valsusa).
Scambio con Red Dead Redemption + Soldi, oppure con DJ hero+piattelli, sempre per ps3.
In vendita altrove.
:)
Vendo per assoluto inutilizzo mia copia di Gran Turismo 5 - Edizione da Collezione!
Pagata 80 euro, forse ho ancora lo scontrino se lo trovo lo inserisco sicuramente.
Copia assolutamente perfettissima, usato 3 o 4 volte appena uscito ora è li a prendere polvere da 6 mesi.
Ricordo l'edizione da collezione contiene:
- Scatola cartonata
- Gioco Gt5
- Libro Apex di oltre 200 pagine in italiano con curiosità su motori, piste, macchine, tecniche di guida ecc ecc, a colori con un sacco di immagini.
- Cartoline plastificate
- Codici (già usati da me)
Vendo alla modica cifra di 40 euro, a mano.
Posso spedire con corriere espresso per soli 6 euro in più.
Preferenza ovviamente scambio a mano.
Accetto solo postepay o contanti.
Visto l'esiguo valore consegno solo in zone a me comode (Torino Sud, Avigliana, Giaveno, Valsusa).
Scambio con Red Dead Redemption + Soldi, oppure con DJ hero+piattelli, sempre per ps3.
In vendita altrove.
:)