PDA

View Full Version : Connessione - Resistenza -Impianto carico e scarico Aiuto please

errante00
20-04-2011, 20:53
ragazzi ultimamente sto impazzendo con la connessione....sono con infostrada in ULL Purtroppo nono sono vicinissimo alla centrale e i valori che ho sono
SNR margin down 11 up 36 se non sbaglio
Attenuation 42 e non ricordo up
Cmq al di la di questo ho una buona connessione nonostante tutto con un ping che sta fiso a 28 up 0.30 e down 4.28.
Una connessione soddisfacente cmq...ultimamente perņ ho notato coem dei rallentamenti ogni tanto al che ho chiamato il 155 per capire cosa fosse successo e il risultato č stato che non ho nessun problema di linea perņ quando provano le resistenze della linea a impianto scarico sono a 100 ohm e ad impianto carico sono a 8 ohm :muro: quando ho sentito 8 son rimasto a bocca aperta....il problema dove potrebbe essere? qualcuno ha avuto un problema simile? Credo il valore di 8 ohm non č buono esatto? Qualcuno mi sa spiegare qualcosa?

errante00
21-04-2011, 16:20
nessuno?

OUTATIME
22-04-2011, 07:20
Scusa... a parte che non capisco come abbiano fatto a provare la resistenza dell'impianto, ma poi il fatto che tu parli di "carico" o "scarico" di ha fatto sorgere un dubbio.... non č che stiamo parlando di un'impedenza?