PDA

View Full Version : ragazzi un aiuto per favore

isasa74
20-04-2011, 20:25
Ciao a tutti,

Vengo subito al dunque.
Ho comprato un alimentatore coolermaster 1250W come nuovo 160 euro, me lo hanno spedito da Rotterdam, io vivo ad Amsterdam.
E' arrivato senza il cavo di alimentazione (powercord) :muro: :muro: , ovviamente ho gia' scritto ai tipi e sto addirittura chiedendo il rimborso totale via paypal per tutto il tempo che mi hanno fatto perdere.:mad:

Il punto adesso e', dove posso comprare questo cavo?:mc:

Non e' come quello di tutti gli altri elimentatori che ho, i tre grossi pin sono infatti diversi.Non so se sia cosi' per il wattaggio elevato del PSU o perche' la coolermaster ha fatto uan scelta diversa, ma nei negozi qui in citta' non riesco a trovarlo.
Qualcuno sa come posso fare per favore?:doh:
Se serve posso fare una foto ma credo che molti di voi gia' sappiano che cavo occorre.

Grazie in anticipo.

Dono89
20-04-2011, 21:18
Ciao a tutti,

Vengo subito al dunque.
Ho comprato un alimentatore coolermaster 1250W come nuovo 160 euro, me lo hanno spedito da Rotterdam, io vivo ad Amsterdam.
E' arrivato senza il cavo di alimentazione (powercord) :muro: :muro: , ovviamente ho gia' scritto ai tipi e sto addirittura chiedendo il rimborso totale via paypal per tutto il tempo che mi hanno fatto perdere.:mad:

Il punto adesso e', dove posso comprare questo cavo?:mc:

Non e' come quello di tutti gli altri elimentatori che ho, i tre grossi pin sono infatti diversi.Non so se sia cosi' per il wattaggio elevato del PSU o perche' la coolermaster ha fatto uan scelta diversa, ma nei negozi qui in citta' non riesco a trovarlo.
Qualcuno sa come posso fare per favore?:doh:
Se serve posso fare una foto ma credo che molti di voi gia' sappiano che cavo occorre.

Grazie in anticipo.

La gente è pessima.....hai provato a guardare su ebay?probabilmente qualcosa trovi di sicuro ;)

isasa74
20-04-2011, 22:21
purtroppo ho gia' guardato su ebay, non trovo nulla...ma e' possibile che non vendano questi cavi?

Cimmero
20-04-2011, 22:23
On line li trovi a pochi soldi ovunque o in un comune negozio di elettronica

wizard1993
21-04-2011, 09:36
purtroppo ho gia' guardato su ebay, non trovo nulla...ma e' possibile che non vendano questi cavi?

la cooler master su tutta la serie upc usava un cavo di alimentazione non standard, se non erro. Prova a scrivere direttamente alla cooler master, ti potrebbero aiutare

isasa74
21-04-2011, 12:27
On line li trovi a pochi soldi ovunque o in un comune negozio di elettronica

Sei sicuro? come divevo non e' come gli altri, metto una foto cosi' e' piu' facile..

Trivex
21-04-2011, 13:01
Sei sicuro? come divevo non e' come gli altri, metto una foto cosi' e' piu' facile..

Il cavo ''edizione speciale''... Guarda sul sito della cooler master o in altri siti sotto la dicitura ''accessori''... Essendo immerso anche nel mondo della musica mi sembra che cavi simili siano usati per alimentare i ''muri'' di amplificatori...

torrent
21-04-2011, 13:07
http://www.coolermaster.nl/shop/product_info.php?products_id=421
ordino da loro spesso io dall'Italia...non avrai tu certo problemi...:)

isasa74
21-04-2011, 13:27
BINGO!!!

sei un mito!!

Ordino se lo hanno in magazzino mi arriva dopo un paio di ore, qui hanno una velocita' impressionante, nazione piccola , piatta e fra le piu' organizzate del mondo.:cool:

Preferisco l' Italia pero' :cry:

torrent
21-04-2011, 13:35
OT / in cambio tu cercami casa... abbandono volentieri 'sto posto :D

isasa74
21-04-2011, 15:01
OT / in cambio tu cercami casa... abbandono volentieri 'sto posto :D

OT/
In Olanda il lavoro e' facilissimo da trovare (devi pero' avere un inglese solido) ,ben pagato e rilassante (assumono 3 persone per un lavoro che ne richiederebbe mezza ), la vita mediamente costa quanto in Italia, es. la birra costa meno, il caffe' di piu' ma il tutto alla fine si bilancia.

Se vuoi vivere lontano dal centro di Amsterdam, anche le case costano relativamente poco, meno che a Milano e Roma, un po' piu' che a Catania (la mia citta') o Napoli. Al centro invece e' difficilissimo trovare casa e si fa fatica a pagare l'affitto, meglio comprarla come ho fatto alla fine io -stanco della speculazione-.
Ottenere un mutuo e' facile e basta il tuo lavoro come garanzia, nella sostanza e' la banca che compra la casa che scegli tu se e' un potenziale affare anche per loro (buone condizioni, buon prezzo, buona zona),si risolve tutto in meno di un mese e lo stato ti ripaga il 30% delle rate che paghi ogni mese (nel mio caso pago sulle 700 euro nette, comprese assicurazione sulla vita, sulla malattia , fondo risparmi obbligato che un giorno pero' sara' mio).

Spero di averti dato delle informazioni interessanti :)

grazie ancora.

isasa74
21-04-2011, 15:50
Ho Gia' ordinato il cavo, assieme ad una ventola per l' Haf-X , vi faccio sapere quando arriva il tutto.

grazie