View Full Version : [FI+ sped] Vendo Blackberry Torch 9800 colore nero
blaue.angel
20-04-2011, 18:43
Vendo Blackberry Torch 9800 colore nero compreso di tutti gli accessori.
Il cellulare è tenuto in ottime condizioni, come tutti i miei cellulari. :p
Ricevuta del 16 novembre 2010
350 euro + eventuali spese di spedizione (richiedo pagamento anticipato)
Non mi interessano scambi
In vendita anche altrove.
blaue.angel
21-04-2011, 16:10
up
blaue.angel
22-04-2011, 10:49
up
blaue.angel
23-04-2011, 12:03
up
blaue.angel
24-04-2011, 09:39
up
blaue.angel
25-04-2011, 10:37
up
blaue.angel
26-04-2011, 09:51
up
blaue.angel
27-04-2011, 18:50
up
blaue.angel
28-04-2011, 18:39
up
blaue.angel
29-04-2011, 16:46
Nessun offerta???
blaue.angel
30-04-2011, 13:54
up
non ritocchi un po il prezzo?
accetti anche il contrassegno?
blaue.angel
01-05-2011, 07:36
non ritocchi un po il prezzo?
dipende da cosa intendi per ritocco
accetti anche il contrassegno?
Solo pagamento anticipato, come vedi dalla mia firma ho concluso diverse trattative, tutte senza lamentale, chiedi pure o leggi le discussioni delle mie precedenti vendite
piccolo ritocco intendo almeno 300
blaue.angel
01-05-2011, 13:19
piccolo ritocco intendo almeno 300
E ti sembra piccolo???
si...:D
se interessa possiamo anche fare scambio piu conguaglio
blaue.angel
01-05-2011, 14:07
come ho detto non mi interessano scambi e, al momento, 300 mi sembrano pochi.
Grazie lo stesso
ilserafini
02-05-2011, 10:20
Se dovessi scendere sui 300 potrei essere interessato!! ;)
blaue.angel
02-05-2011, 17:41
sempre disponibile
blaue.angel
03-05-2011, 12:50
up, prezzo trattabile
blaue.angel
03-05-2011, 19:09
io sempre disponibile
Se sei disposto a salire un po' forse potremmo concludere
:)
mi spiace ma piu di quello non posso...se vuoi...fammi sapere
se interessa mandami mp
blaue.angel
04-05-2011, 09:29
mi spiace ma piu di quello non posso...se vuoi...fammi sapere
se interessa mandami mp
Hai mp
blaue.angel
04-05-2011, 19:21
In trattativa con TARANTO
Aspetto le foto e i codici per effettuare il pagamento
blaue.angel
04-05-2011, 21:47
Domani ti invio tutto.
Ti ho mandato un mp per la scelta del tipo di spedizione.
blaue.angel
05-05-2011, 07:00
Aspetto le foto e i codici per effettuare il pagamento
Tutto inviato!
blaue.angel
06-05-2011, 09:27
Taranto non si è fatto più sentire quindi cellulare ancora disponibile
A tale proposito chiedo a chi entra in trattativa un minimo di correttezza ed educazione. Non dico che una volta inziata la trattativa questa deve essere assolutamente portata a termine, ci mancherebbe, gli imprevisti e ripensamenti possono esserci da entrambe le parti ma, dico io, basta comunicarlo liberamente.... non sparire nel nulla!
Non costa niente inviare una mail, un messaggio o postare nel forum....solo la "perdita" di qualche secondo per scrivere 2 parole.
Sono sempre corretta, disponibile, educata e puntuale nelle mie trattative e vorrei che così fosse anche dall'altra parte...purtroppo non sempre è così! :nono: :nono: :nono:
blaue.angel
07-05-2011, 12:46
up
blaue.angel
08-05-2011, 09:56
up
blaue.angel
09-05-2011, 14:29
up
blaue.angel
10-05-2011, 08:30
In trattativa con fedex89
blaue.angel
10-05-2011, 16:36
Trattativa con fedex89 procede......cellulare pronto per la spedizione, prevista per domani.
Attendo pagamento ;)
pagamento effettuato in attesa di spedizione :-)
blaue.angel
12-05-2011, 18:00
Problemi con il primo corriere che il giorno del ritiro "semplicemente" non si è presentato. :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
fedex89, comunque mi sono fatta sentire.....è servito a poco :mad: ma zitta non ci so stare!!! :D
Domani spedisco.
blaue.angel
13-05-2011, 12:32
cellulare spedito
blaue.angel
17-05-2011, 10:06
I corrieri sembrano remare contro questa trattativa....cellulare non ancora arrivato e doveva arrivare nelle 24 ore!!! :eek: :eek: :eek:
Spero proprio che si decidano a consegnarlo stamani.
blaue.angel
17-05-2011, 19:18
Purtroppo il cellulare non è arrivato nemmeno oggi: risulta partito ma mai arrivato. :muro: :muro: :muro:
Contattati quelli del SDA che hanno aperto la pratica per vedere che fine ha fatto :mad: :mad: :mad:
tutto esatto, speriamo in bene...
blaue.angel
17-05-2011, 21:15
comunque loro (corriere SDA) sanno o dovrebbero sapere dove è stato il problema perchè ogni spedizione è tracciata passo passo.
molto probabilmente il pacco è stato "perso" da sda.. in questi casi cosa si fa??? chiedo l'intervento dei mod. per una compravendita giusta e regolare.
verolenny
18-05-2011, 16:52
molto probabilmente il pacco è stato "perso" da sda.. in questi casi cosa si fa??? chiedo l'intervento dei mod. per una compravendita giusta e regolare.
il corriere scelto è stato sda, il pacco è astato assicurato, il mittente deve rivolgersi ad sda e provvedere al rimborso del destinatario per poi rivalersi su sda.
rimango in attesa.
blaue.angel
18-05-2011, 18:51
il corriere scelto è stato sda, il pacco è astato assicurato, il mittente deve rivolgersi ad sda e provvedere al rimborso del destinatario per poi rivalersi su sda.
rimango in attesa.
Io ho effettuato, tramite MBE, la spedizione classica ossia quella 15 euro, poi MBE ha usato SDA come corriere.
Io non so se suddetta spedizione è assicurata.
Tengo a precisare che, se davvero non fosse assicurato, io non ho pensato a scegliere la spedizione assicurata nè mi è stata chiesta.
Così sono andate le cose:
- Inizialmente è stato fedex89 a mandarmi il corriere (sempre SDA, tramite spedireweb) ma il corriere non si è presentato il giorno stabilito per il ritiro. La tipologia di spedizione scelta da fedex89, con spedireweb, è quella a 7 euro circa e anche questa credo non sia assicurata (correggetemi se sbaglio).
- Mi sono quindi offerta di spedire a mie spese (il che non era previsto nella trattativa) nonostante l'inconveniente non fosse dipeso da me ma dal corriere.
- Fedex89 mi aveva chiesto di spedire tramite postacelere 1 (che comunque usa sempre SDA) ma non postacelere 1 assicurata. Io ho scelto di rivolgermi a MBE per questione di praticità mia, mi restava più comodo.
Io non credo proprio di avere alcuna responsabilità se il pacco è stato perso, così come non ne ha fedex89.
Tutto questo lo scrivo non per essere polemica, solo per descrivere come sono andati i fatti.
Sono qui per parlarne e trovare una soluzione. Credo di esser sempre stata chiara e disponibile, in questa come nelle mie altre trattative.
tutto giusto.. chiamando sda il callcenter mi ha detto che la questione è tra il mittente e loro (sda) e che se non arriverà il telefono ci sarà il risarcimento.
siccome non mi è mai capitato nulla del genere chiedo ai mod come si debba procedere??
il mittente è responsabile della spedizione? lo siamo entrambi?
blaue.angel
18-05-2011, 22:02
tutto giusto.. chiamando sda il callcenter mi ha detto che la questione è tra il mittente e loro (sda) e che se non arriverà il telefono ci sarà il risarcimento.
siccome non mi è mai capitato nulla del genere chiedo ai mod come si debba procedere??
il mittente è responsabile della spedizione? lo siamo entrambi?
E' su questo che io ho i miei dubbi, mi sembra strano che ci sia il risarcimento se la spedizione non era assicurata. In giro per il web ho letto che rimborsano una cifra irrisoria, tipo 1 euro per ogni kg di peso del pacco. Da una documentazione che ho scaricato adesso dal sito dell'SDA (riporto una parte in fig) sembra proprio così, se la interpreto bene.
Se i moderatori ne sanno più di noi (o chiunque ne sappia più di noi) e ci possono aiutare in questo casotto....gliene saremmo grati.
http://imageshack.us/photo/my-images/577/schermata20110518a22524.png/
blaue.angel
18-05-2011, 22:05
Non so perchè ma non mi allega la fig che ho caricato su imageShack :(
se no propongo di chiuderla qua e (come mi hai scritto per email visto che non avrai il rimborso) facciamo metà a testa visto che la colpa non è ne mia ne tua :-) almeno metto il cuore il pace e ne cerco un altro :-p
blaue.angel
19-05-2011, 08:25
Fede, ti ho appena mandato una mail di aggionamento il cui contenuto posto anche qui per chiedere aiuto ai moderatori:
Ho appena chiamato quelli dell'SDA e secondo me ci vogliono solo fregare. Inizialmente mi ha detto che stanno facendo le ricerche e che sarò rimborsata.
Così è andata la telefonata
- Io: quanti soldi verrò rimborsata?
- Lei: in base al valore dichiarato.
- Io: a me non è stato chiesto il valore al momento della spedizione
- Lei: ma lei non è nostra cliente?
- No
- Ah, non è nostra cliente?
- No....e gli ho spiegato di MBE.
- ma la spedizone con MBE era assicurata?
- non so, io ho scelto quella da 15 euro
- ma, non so, non vorrei sbagliami ma non credo che fosse assicurata. Aspetti un attimio che chiedo
Attendo in linea un po' poi
- guardi signora lo stanno ancora cercando (il cell) e lei dei pazientare ancora 1 giorno
- si ma il rimborso ci sarà
- si si.....ehm ....ci sarà (del tutto poco convinta!!!), lei aspetti almeno 1 altro giorno
A me questa conversazione mi è sembrata alquanto strana. Perchè devo aspettare 1 altro giorno, che ne sa lei che in tutto oggi il problema non sarà risolto? :confused: :confused: :confused:
E poi....nella prima parte della telefonata era del tutto poco convinta del rimborso, perchè non loro cliente (cioè spedizione fatta con intermediario MBE) nè assicurata
Sto leggendo il documento scaricato sul loro sito e che trovate qui:
http://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/index.jsp?ixPageId=269&ixMenuId=113
Guardate soprattutto
- paragafo 13 sul rimorso ad 1 euro al kg
- paragrafo 16 (loro non sono responsabili del così detto furto fortuito se mittente o destinatario non dimostrano che la responasablità è del vettore. Dice quacosa del genere, sto leggendo e scrivendo veloce e non sono quindi precisa ma leggete.
- paragrafo 18: devo fare reclamo scritto entro 8 giorni altrimenti non vale niente
Ecco perchè devo aspettare 1 altro giorno, così non posso fare più nulla! :eek:
Ho interpretato male? Cosa ne pensate?
Io non so proprio come muovermi.
Moderatorei, avete qualche consiglio?
:help: :help: :help:
verolenny
19-05-2011, 09:52
Fede, ti ho appena mandato una mail di aggionamento il cui contenuto posto anche qui per chiedere aiuto ai moderatori:
Ho appena chiamato quelli dell'SDA e secondo me ci vogliono solo fregare. Inizialmente mi ha detto che stanno facendo le ricerche e che sarò rimborsata.
Così è andata la telefonata
- Io: quanti soldi verrò rimborsata?
- Lei: in base al valore dichiarato.
- Io: a me non è stato chiesto il valore al momento della spedizione
- Lei: ma lei non è nostra cliente?
- No
- Ah, non è nostra cliente?
- No....e gli ho spiegato di MBE.
- ma la spedizone con MBE era assicurata?
- non so, io ho scelto quella da 15 euro
- ma, non so, non vorrei sbagliami ma non credo che fosse assicurata. Aspetti un attimio che chiedo
Attendo in linea un po' poi
- guardi signora lo stanno ancora cercando (il cell) e lei dei pazientare ancora 1 giorno
- si ma il rimborso ci sarà
- si si.....ehm ....ci sarà (del tutto poco convinta!!!), lei aspetti almeno 1 altro giorno
A me questa conversazione mi è sembrata alquanto strana. Perchè devo aspettare 1 altro giorno, che ne sa lei che in tutto oggi il problema non sarà risolto? :confused: :confused: :confused:
E poi....nella prima parte della telefonata era del tutto poco convinta del rimborso, perchè non loro cliente (cioè spedizione fatta con intermediario MBE) nè assicurata
Sto leggendo il documento scaricato sul loro sito e che trovate qui:
http://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/index.jsp?ixPageId=269&ixMenuId=113
Guardate soprattutto
- paragafo 13 sul rimorso ad 1 euro al kg
- paragrafo 16 (loro non sono responsabili del così detto furto fortuito se mittente o destinatario non dimostrano che la responasablità è del vettore. Dice quacosa del genere, sto leggendo e scrivendo veloce e non sono quindi precisa ma leggete.
- paragrafo 18: devo fare reclamo scritto entro 8 giorni altrimenti non vale niente
Ecco perchè devo aspettare 1 altro giorno, così non posso fare più nulla! :eek:
Ho interpretato male? Cosa ne pensate?
Io non so proprio come muovermi.
Moderatorei, avete qualche consiglio?
:help: :help: :help:
fai reclamo oggi.
la responsabilità del pacco perso è loro.
vai.
blaue.angel
19-05-2011, 10:08
Si ma non so come fare? Come devo procedere esattamente? Potete cortesemente aiutarmi?
blaue.angel
19-05-2011, 18:54
Si ma non so come fare? Come devo procedere esattamente? Potete cortesemente aiutarmi?
Nessuno può aiutarmi? :rolleyes:
Non posso fargliela passare liscia!!!
:muro: :muro: :muro:
blaue.angel
19-05-2011, 19:07
Come da accordi ho appena restituito la metà fedex98.
Giangerot
19-05-2011, 20:19
veramente sda è veramente vergognoso come corriere... a me questo natale avevo inviato un pacco in paccocelere 1 con dei regali per mio zio di udine, è arrivato 6 giorni dopo : senza pacco, un pezzo di carta da imballaggio che imballava solo uno dei tanti oggetti spediti.... il resto SPARITO....
denunciati ovviamente... ma giorno dopo giorno fanno sempre peggio, ho sentito che le poste stanno pensando di cambiare corriere, lo spero per tutti :)
fine off topic :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.