Entra

View Full Version : Una Collector's Edition per Deus Ex Human Revolution

Redazione di Hardware Upg
20-04-2011, 15:03
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/una-collector-s-edition-per-deus-ex-human-revolution_36395.html

Al suo interno un'action figure di Adam Jensen e numerosi contenuti extra. Affiancherà la già annunciata Augmented Edition.

Click sul link per visualizzare la notizia.

wolverine
20-04-2011, 22:11
E pensare che fino ad un paio di anni fa per me esistevano solo le limited/collector's/special edition.. ;) adesso vedo i contenuti e spesso penso siano solo extra del tutto evitabili. :stordita:

Max_R
20-04-2011, 22:37
Con questi ingame contenents hanno veramente rotto le palle

sertopica
20-04-2011, 22:52
for very limited people :asd:

Horizont
20-04-2011, 22:56
for very limited people :asd:

ahahah :D

PS: Cmq non si dice Action Figure?? O_o che cavolo è una "FigurINE"???

Baboo85
21-04-2011, 09:18
Franchise?

Deus Ex non e' un franchise, era il nome di un gioco spettacolare ed innovativo (secondo me) ai tempi, meta' sparatutto in prima persona e meta' rpg, dove avevi si' una missione lineare ma potevi fare due o piu' percorsi per arrivare in uno stesso punto (il classico era o passare dalle porte o dai tombini), rovinato in buona parte dal suo seguito.

Ora questo l'ha portato al livello di tutti gli altri, sara' uno sparatutto privo di spessore.

Provero' la demo e speriamo in bene... Ma col gioco completo, in 8 ore vedro' gia' i credits finali...

AL
21-04-2011, 10:05
Deus Ex (il primo e unico) rimase sul mio PC per anni, un cult assoluto.
Purtroppo ho provato recentemente a rigiocarlo ma gira troppo velocemente (soprattutto i testi)....è un vero peccato che nessuno si sia dedicato ad una total conversion per portare questo capolavoro al passo coi tempi, come è successo ad esempio per Morrowind.

Enrico picchi
21-04-2011, 10:24
bella limited spero almeno che a prodotto finito sia spettacolo

Max_R
21-04-2011, 10:36
Deus Ex (il primo e unico) rimase sul mio PC per anni, un cult assoluto.
Purtroppo ho provato recentemente a rigiocarlo ma gira troppo velocemente (soprattutto i testi)....è un vero peccato che nessuno si sia dedicato ad una total conversion per portare questo capolavoro al passo coi tempi, come è successo ad esempio per Morrowind.Total conversion significa che il gioco (Morrowind, in questo caso) viene moddato in maniera radicale, tanto da cambiarne non solo il contesto ma anche la grafica e l'interfaccia. Un Arena o un Daggerfall con il motore di Morrowind sarebbero delle total conversion. Non mi risulta che Morrowind sia stato riscritto totalmente con un altro motore, come ad esempio quello di Oblivion.
In ogni caso fortunatamente ci sono diverse mod
http://www.offtopicproductions.com/hdtp/?page_id=3