PDA

View Full Version : Clip Lever Zalman 8700

Zoolander84
20-04-2011, 14:11
Ragazzi vi chiedo un grande aiuto,è ormai un anno che mi si è rotta la clip lever del dissipatore e dove cerco cerco,non la trovo.La zalman fa i kit di fissaggio(ZM-CS5A) completi per tutti i dissipatori serie 9000 e per la serie 8000 da solo il supporto in plastica(ZM-CS5B).Vedevo in giro che è possibile fissare il dissipatore anche con delle viti al supporto in plastica,ma la barra metallica che mi è uscita dal dissipatore non ha i fori per inserire le viti.Vi faccio una duplice domanda,sapete dove posso reperire la clip lever?Altrimenti sapete dove posso reperire la barra metallica con i fori per le viti???Ma com'è possibile che per la serie 9000 c'è tutto,anche la barra completa di clip(ZM-OC1) per AMD e per la serie 8000 nulla???:muro: :help:

Zoolander84
21-04-2011, 20:19
Non mi si caca nessuno eh??Non ho alternative all'aver buttato soldi per una clip,unica soluzione è non comprare più niente della zalman perchè ti lascia nella cacca.

fax_modem_56k
21-04-2011, 20:53
Se ti è possibile metti una foto, così ti possiamo suggerire qualche soluzione alternativa.