PDA

View Full Version : Blackberry vs htc

Mac89
20-04-2011, 14:07
Salve a tutti, sono indeciso tra questi due:
- blackberry curve 3g 9300
- htc desire s

Coi cosa dite? E perchè?

Considerate che mi piace avere un cell con internet sempre con me, con gps anche, e lo useri anche come lettore mp3.

Mac89
20-04-2011, 16:49
up

marcolinuz
20-04-2011, 17:37
Desire ma senza neanche pensarci.

Mac89
20-04-2011, 17:50
Desire ma senza neanche pensarci.

sai..proprio adesso stavo valutando le caratteristiche.
Il sesire S l ho trovato a 450 euro (si trova a meno? se si..in che sito?)
Il blackberry l ho trovato a 200 euro. (buono)

Il problema è uno..il blackberry ha lo schermo piccolo, e navigare nel browser è difficoltoso (io poi devo anche attivare il servizio di 9 al mese per stare sempre su internet per email e msn, e spendere 9 al mese su un cell dove si naviga male..mi fa ridere).

Poi l`app del gps sul BB costa 80 euro. Sul desire mi sembra che sia free (con google giusto?)

Il problema è la tastiera, io ero dell`idea che le qwerty fisiche sono meglio delle touch (confermate?).

Poi altra cosa, il desire S, per la musica funziona come l`ipod touch? ovvero che se lo giro, (lo metto in orizzontale) si vede la visuale stile coverflow?

Grazie di tutto!!!

Mac89
21-04-2011, 08:19
up:cry:

Pitonti
21-04-2011, 10:47
dipende che ci devi fare
sul fronte multimedialità pecca tantissimo il bb
mentre su messaggistica e connettività vince a mani bassissime

CaFFeiNe
21-04-2011, 13:36
Salve a tutti, sono indeciso tra questi due:
- blackberry curve 3g 9300
- htc desire s

Coi cosa dite? E perchè?

Considerate che mi piace avere un cell con internet sempre con me, con gps anche, e lo useri anche come lettore mp3.

mmmmm
beh blackberry ad htc gli da mille piste sul punto di vista ricezione e parte telefonica sicuramente....

anche perchè dal mio punto di vista, htc è uno dei peggiori produttori in android, come qualita' dei terminali... e sembra che le serie S htc siano anche bloccate, quindi si andrebbe a perdere il vantaggio "software" che molti vantavano...

io fossi in te terrei d'occhio a quel prezzo l'lg optimus dual... rispetto all'htc ha una longevita' molto maggiore, dato dal processore dual core... o al massimo samsung nexus S che è u google phone con i relativi vantaggi

senno' se vuoi risparmiare, darei un occhio a samsung galaxy s... lg black in uscita (dovrebbe uscire a maggio)

cmq tra i due, a meno che non hai bisogno dei servizi blackberry per android
per avere internet e gps etc, android è mille volte avanti a blackberry... che è invece adatto a chi ha bisogno di quel prodotto specifico cause lavorative...

Mac89
21-04-2011, 17:58
mmmmm
beh blackberry ad htc gli da mille piste sul punto di vista ricezione e parte telefonica sicuramente....

anche perchè dal mio punto di vista, htc è uno dei peggiori produttori in android, come qualita' dei terminali... e sembra che le serie S htc siano anche bloccate, quindi si andrebbe a perdere il vantaggio "software" che molti vantavano...

io fossi in te terrei d'occhio a quel prezzo l'lg optimus dual... rispetto all'htc ha una longevita' molto maggiore, dato dal processore dual core... o al massimo samsung nexus S che è u google phone con i relativi vantaggi

senno' se vuoi risparmiare, darei un occhio a samsung galaxy s... lg black in uscita (dovrebbe uscire a maggio)

cmq tra i due, a meno che non hai bisogno dei servizi blackberry per android
per avere internet e gps etc, android è mille volte avanti a blackberry... che è invece adatto a chi ha bisogno di quel prodotto specifico cause lavorative...

Il galaxy non mi piace. però ho visto video recensioni su youtube del lg optimus dual e del nexus s. Sono(penso) meglio dell htc desire. Ora tra i due non so scegliere, per i prezzi mi sembrano simili, l`lg 450 e il nexus anche(ma l ho trovato a 380). Mi sembrano uguali in tutto, anche l`lg dovrebbe avere i servizi google che ha il nexus.

Voi che dite? lg optimus dual o nexus s? Quali sono le differenze??? A me sembrano uguali tranne che il nexus ha fotocamera da 5mb e fa video 720 mentre l optimus ha 8 mbpixel e fa video 1080p.