View Full Version : Blackberry vs htc
Salve a tutti, sono indeciso tra questi due:
- blackberry curve 3g 9300
- htc desire s
Coi cosa dite? E perchè?
Considerate che mi piace avere un cell con internet sempre con me, con gps anche, e lo useri anche come lettore mp3.
marcolinuz
20-04-2011, 17:37
Desire ma senza neanche pensarci.
Desire ma senza neanche pensarci.
sai..proprio adesso stavo valutando le caratteristiche.
Il sesire S l ho trovato a 450 euro (si trova a meno? se si..in che sito?)
Il blackberry l ho trovato a 200 euro. (buono)
Il problema è uno..il blackberry ha lo schermo piccolo, e navigare nel browser è difficoltoso (io poi devo anche attivare il servizio di 9 al mese per stare sempre su internet per email e msn, e spendere 9 al mese su un cell dove si naviga male..mi fa ridere).
Poi l`app del gps sul BB costa 80 euro. Sul desire mi sembra che sia free (con google giusto?)
Il problema è la tastiera, io ero dell`idea che le qwerty fisiche sono meglio delle touch (confermate?).
Poi altra cosa, il desire S, per la musica funziona come l`ipod touch? ovvero che se lo giro, (lo metto in orizzontale) si vede la visuale stile coverflow?
Grazie di tutto!!!
dipende che ci devi fare
sul fronte multimedialità pecca tantissimo il bb
mentre su messaggistica e connettività vince a mani bassissime
CaFFeiNe
21-04-2011, 13:36
Salve a tutti, sono indeciso tra questi due:
- blackberry curve 3g 9300
- htc desire s
Coi cosa dite? E perchè?
Considerate che mi piace avere un cell con internet sempre con me, con gps anche, e lo useri anche come lettore mp3.
mmmmm
beh blackberry ad htc gli da mille piste sul punto di vista ricezione e parte telefonica sicuramente....
anche perchè dal mio punto di vista, htc è uno dei peggiori produttori in android, come qualita' dei terminali... e sembra che le serie S htc siano anche bloccate, quindi si andrebbe a perdere il vantaggio "software" che molti vantavano...
io fossi in te terrei d'occhio a quel prezzo l'lg optimus dual... rispetto all'htc ha una longevita' molto maggiore, dato dal processore dual core... o al massimo samsung nexus S che è u google phone con i relativi vantaggi
senno' se vuoi risparmiare, darei un occhio a samsung galaxy s... lg black in uscita (dovrebbe uscire a maggio)
cmq tra i due, a meno che non hai bisogno dei servizi blackberry per android
per avere internet e gps etc, android è mille volte avanti a blackberry... che è invece adatto a chi ha bisogno di quel prodotto specifico cause lavorative...
mmmmm
beh blackberry ad htc gli da mille piste sul punto di vista ricezione e parte telefonica sicuramente....
anche perchè dal mio punto di vista, htc è uno dei peggiori produttori in android, come qualita' dei terminali... e sembra che le serie S htc siano anche bloccate, quindi si andrebbe a perdere il vantaggio "software" che molti vantavano...
io fossi in te terrei d'occhio a quel prezzo l'lg optimus dual... rispetto all'htc ha una longevita' molto maggiore, dato dal processore dual core... o al massimo samsung nexus S che è u google phone con i relativi vantaggi
senno' se vuoi risparmiare, darei un occhio a samsung galaxy s... lg black in uscita (dovrebbe uscire a maggio)
cmq tra i due, a meno che non hai bisogno dei servizi blackberry per android
per avere internet e gps etc, android è mille volte avanti a blackberry... che è invece adatto a chi ha bisogno di quel prodotto specifico cause lavorative...
Il galaxy non mi piace. però ho visto video recensioni su youtube del lg optimus dual e del nexus s. Sono(penso) meglio dell htc desire. Ora tra i due non so scegliere, per i prezzi mi sembrano simili, l`lg 450 e il nexus anche(ma l ho trovato a 380). Mi sembrano uguali in tutto, anche l`lg dovrebbe avere i servizi google che ha il nexus.
Voi che dite? lg optimus dual o nexus s? Quali sono le differenze??? A me sembrano uguali tranne che il nexus ha fotocamera da 5mb e fa video 720 mentre l optimus ha 8 mbpixel e fa video 1080p.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.