PDA

View Full Version : g-data internet security o avira+comodo ????

Shark 87
20-04-2011, 14:16
salve mi stò ponendo questo problema quale soluzione garantisce piu protezione?Ho usato g-data internet security 2011 cioè la prova di 30g e ne sono rimasto molto soddisfatto per la reattività leggero efficace e con aggiornamenti frequenti e sarei intenzionato ad acquistare la licenza ora sto usando avira premium+comodo firewall e devo dire che ne sn sodisfatto anche se avira rileva a volte un pò di falsi positivi ma l'accopiata e altrattanto leggera ed efficace,il mio dubbio e anche sul firewall comodo e migliore da quello di g-data??tengo l'accopiata avira premium+comdo o mi prendo g-data internet security ??

p.s inoltre dal av-comparative g-data e il migliore

aspetto vostri pareri:)

Cavallomatto
20-04-2011, 14:27
salve mi stò ponendo questo problema quale soluzione garantisce piu protezione?Ho usato g-data internet security 2011 cioè la prova di 30g e ne sono rimasto molto soddisfatto per la reattività leggero efficace e con aggiornamenti frequenti e sarei intenzionato ad acquistare la licenza ora sto usando avira premium+comodo firewall e devo dire che ne sn sodisfatto anche se avira rileva a volte un pò di falsi positivi ma l'accopiata e altrattanto leggera ed efficace,il mio dubbio e anche sul firewall comodo e migliore da quello di g-data??tengo l'accopiata avira premium+comdo o mi prendo g-data internet security ??

p.s inoltre dal av-comparative g-data e il migliore

aspetto vostri pareri:)A livello firewall,non esiste partita!Comodo e'il migliore!Per quanto mi riguarda,posso consigliarti l'accopiata GData Antivirus+ Comodo Firewall;)

marcos86
20-04-2011, 15:46
anche se avira rileva a volte un pò di falsi positivi
Gdata rileva più falsi positivi di avira, tanto che secondo avcomparatives avira complessivamente ha un punteggio maggiore di gdata (gdata è classificato advanced, avira advanced+)

Come firewall confermo che meglio di comodo in giro non c'è (basta dare un'occhiata al 100% su matousec)

Chill-Out
20-04-2011, 16:04
A livello firewall,non esiste partita!Comodo e'il migliore!Per quanto mi riguarda,posso consigliarti l'accopiata GData Antivirus+ Comodo Firewall;)

Gdata rileva più falsi positivi di avira, tanto che secondo avcomparatives avira complessivamente ha un punteggio maggiore di gdata (gdata è classificato advanced, avira advanced+)

Come firewall confermo che meglio di comodo in giro non c'è (basta dare un'occhiata al 100% su matousec)

Suggerire il 3D dedicato ?

Protezione del Computer: consigli e valutazioni (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681)

ricordo come sempre

***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)