View Full Version : [Torino+Spedizione]Vendo Gigabyte 560 OC
Come da titolo vendo questa "bimbetta", completa di tutto e come nuova
visto che è senza garanzia ho ridotto il prezzo
Gigabyte 560 OC 140 + ss(spese di spedizione 7 euro)------------>venduta a Pier93gande
priorità consegna a mano
coda:
Pier93grande
Ezechiele25,17
Mr Pink
kelone
marco80m
alexragna69
Pier93grande
20-04-2011, 12:16
Coda per il momento, devo riuscire a vendere la mia 6870 :)
sto ancora meditando sul prezzo, non sono sicuro, al massimo sono 145 non di +
Pier93grande
20-04-2011, 12:22
Mi puoi dare più informazioni sulla scheda via pm? Accessori, garanzia, versione della scheda e a quanto ammontano le ss? :)
allora dopo un breve calcolo
nuova si trova a 189-20%= 153-18 euro, xche senza garanzia(x me la garanzia non vale di +) ho deciso di metterla a 135 senza ss
Confermo la coda con scambio a mano in Torino, quando vuoi ;)
Ezechiele25,17
20-04-2011, 13:18
Segnalo utente poco serio e perditempo.
Prima di aprire questo thread di vendita, stava trattando in privato con me, poi improvvisamente ha aperto questa vendita e si è accordato con l'altro utente. Senza neanche avere la cortesia di avvisarmi.
in ogni caso resto in coda
mi hai detto tu stesso di aprire un topic(avrei aperto cmq xche il prezzo che mi offrivi era troppo basso), ed è inutile che segnali xche questo non è il primo pezzo che vendo, la gente ormai mi conosce, sono + che affidabile e serio
vediamo di non diffamare a caso per favore
inoltre ti ricordo che c'è un articolo che dice che non si puo contestare il prezzo del venditore, se tu lo abbassi a tuo piacimento io sono libero di chiudere con te la trattativa e di aprire un topic apposito con il prezzo da me deciso in partenza, i prezzi mica li fai tu
Allora per chiarire subito la situazione, posta per favore un link con i dati della scheda, qualche immagine e se possibile una recensione.
Perché scrivere in privato "non trovo recensioni" sulla scheda che vendi mi pare curioso; voglio capire di preciso che modello è.
Grazie
Coda, se è la Gigabyte GTX 560 OC (ovviamente senza rogne) te la prendo io subito.
Allora per chiarire subito la situazione, posta per favore un link con i dati della scheda, qualche immagine e se possibile una recensione.
Perché scrivere in privato "non trovo recensioni" sulla scheda che vendi mi pare curioso; voglio capire di preciso che modello è.
Grazie
toh... bastava andare su google
http://ucables.com/img/extra/GIGABYTE-GTX560-OC-1G-R299796-0.jpg
per la review ripeto basta che cerchi su google, hai il nome della scheda non capisco che ci vuole a fare due click...
coda.. sono molto interessato... disposto a concludere anche adesso... fammi sapere tramite mp quando sarriva il mio turno
prezzo rivalutato, come avevo scritto nel primo post ci sarebbe stata una variazione di 5, ora sta a 140
confermo quindi il prezzo finale di 140+ss
Pier93grande
20-04-2011, 16:32
Il secondo della coda sono io, se il primo salta sono pronto
il primo purtroppo per voi è "noo" :D, cmq si sei il secondo
marco80m
20-04-2011, 16:51
Coda
Perché scusa purtroppo per voi?
Io lascio volentieri la coda, è il venditore peggiore che abbia trovato, Ezechiele 25,17 aveva pienamente ragione. Mai vista meno serietà.
A parte la ridicola storia di avere il cell che non prende (??) per sentirsi telefonicamente - per lo scambio a mano in mezzo a Torino mi sembra il minimo - e il rifiutarsi di dare un numero fisso, quando eravamo d'accordo per giorno e ora ha deciso che non poteva fino alla settimana prossima.
Se non volevi scambiare a mano potevi dirlo no, Amir? Spedita per me era pure più comodo ;)
E se invece il problema sei tu, beh, ti ho individuato su fb, capisco che puoi essere complessato e a buon diritto, ma non devi vergognarti ad incontrare le persone nella realtà, su.. Spesso la gente è comprensiva.
Buona vendita, TANTI AUGURI a chi compra ;)
Pier93grande
20-04-2011, 16:56
Toccherebbe a me, ma dopo quanto ho sentito non sono molto sicuro, che garanzie mi offri?
Perché scusa purtroppo per voi?
Io lascio volentieri la coda, è il venditore peggiore che abbia trovato, Ezechiele 25,17 aveva pienamente ragione. Mai vista meno serietà.
A parte la ridicola storia di avere il cell che non prende (??) per sentirsi telefonicamente - per lo scambio a mano in mezzo a Torino mi sembra il minimo - e il rifiutarsi di dare un numero fisso, quando eravamo d'accordo per giorno e ora ha deciso che non poteva fino alla settimana prossima.
Se non volevi scambiare a mano potevi dirlo no, Amir? Spedita per me era pure più comodo ;)
E se invece il problema sei tu, beh, ti ho individuato su fb, capisco che puoi essere complessato e a buon diritto, ma non devi vergognarti ad incontrare le persone nella realtà, su.. Spesso la gente è comprensiva.
Buona vendita, TANTI AUGURI a chi compra ;)
purtroppo per voi xche tu hai la precedenza, ma l'hai letto bene il primo post o no?
tutti io li becco, assurdo
chi ti ha detto che non volevo scambiare a mano da dove l'hai assunto? sai quanti scambi a mano ho fatto? secondo te xche ho messo priorita consegna a mano, sentiamo? la ridicola storia? il cell davvero non prende se vuoi ti do il numero cosi provi..... ah lasciamo stare, non ho tempo ne voglia di litigare con certa gente
ahaha assurdo credi che mi vergogno a presentarmi di persona, tu stai male cazzo, se ti dico che non posso la mattina e xche ho da fare non perche son complessato looool, avrò venduto ad almeno una ventina di persone a torino, con consegna a mano e tu mi vieni a dire ste cazzate, "del complessato" "del ti ho individuato su facebook", proprio un bel esempio di persona compliementi.
avanti il prossimo
Toccherebbe a me, ma dopo quanto ho sentito non sono molto sicuro, che garanzie mi offri?
che ho fatto una 30ina di scambi TUTTI andati a buon fini e l'80%(chiedi pure in giro chi ha comprato da me) dei quali fatti a mano vedendo in faccia la persona, se per te non va bene ,nessun problema come ho detto prima, avanti il prossimo
Pier93grande
20-04-2011, 16:59
concludiamo via pm?
Pier93grande
20-04-2011, 17:11
hai pm
Cavolo ma allora la vendi davvero...
Ho pagato l'ordine per la stessa vga appena ieri sennò l'avrei presa io al volo, e un 3-way sli di 560 mi pare troppo...:D
Buona vendita a te, capitassero a me ste' fortune...
P.s. non me lo vuoi proprio dire lo shop dove avevi fatto l'ordine?
alexragna69
21-04-2011, 14:20
coda
è stata venduta o no ?
ancora no, sto aspettando la risposta di pier93grande, se entro oggi non decide salto al prossimo
se mi fai 145€ spedita te la prendo al volo
alexragna69
22-04-2011, 18:31
mah senza garanzia ?
è un grosso rischio di prendere una bella rogna ? eh ?
ha davvero difetti ?
io per stare sul sicuro 120 spedita
ma anche no, la scheda è nuova di zecca, non tolgo 40 euro(all'inizio volevo venderla a 160) solo per la garanzia
non ha difetti, l'ho gia testata, niente artefatti fuonziona perfettamente, ergo non vale neanche lontanamente 120 euro.
ma anche no, la scheda è nuova di zecca, non tolgo 40 euro(all'inizio volevo venderla a 160) solo per la garanzia
non ha difetti, l'ho gia testata, niente artefatti fuonziona perfettamente, ergo non vale neanche lontanamente 120 euro.
la mia offerta? uh ho visto che il prezzo è 147 alla fine... mi va bene il tuo prezzo
no parlavo con l'utente sopra, la tua offerta ovviamente va bene, per 2 euro non mi cambia niente :)
no parlavo con l'utente sopra, la tua offerta ovviamente va bene, per 2 ore non mi cambia niente :)
ok allora aspetto il mio turno
alexragna69
23-04-2011, 02:24
rimango in coda come sopra e vediamo come va a finire
ah chiariamo una cosa voglio vedere perbene le code vedo un pò di confusione
"ancora no, sto aspettando la risposta di pier93grande, se entro oggi non decide salto al prossimo"
quindi ora a chi tocca ?
e quando è il mio turno si parla
domanda :
tu dici è perfettamente funzionante ma se invece è difettosa e come la mettiamo ? si rende indietro ?
Pier93grande
23-04-2011, 08:13
Ho parlato con il venditore e martedì vado a fare la ricarica sulla sua postpay :)
rimango in coda come sopra e vediamo come va a finire
ah chiariamo una cosa voglio vedere perbene le code vedo un pò di confusione
"ancora no, sto aspettando la risposta di pier93grande, se entro oggi non decide salto al prossimo"
quindi ora a chi tocca ?
e quando è il mio turno si parla
domanda :
tu dici è perfettamente funzionante ma se invece è difettosa e come la mettiamo ? si rende indietro ?
se è difettosa(impossibile visto che l'ho testata) cmq in caso non l'avessi testata a fondo, vi ridò i soldi, tanto sono qua mica scappo
fatto sta che il prezzo non è trattabile per nessun motivo, ho gia diminuito fin troppo
per le code leggere il primo post
bati1971
25-04-2011, 20:47
coda al tuo prezzo, fammi sapere qnd sta a me, ma ho dubbi che ci arrivero per tempo:mbe:
se domani non mi paga il primo in coda, passo al secondo
Pier93grande
27-04-2011, 18:59
Pagamento effettuato come da accordi aspetto spedizione in j-1 ed hai mp per i dati di spedizione :)
Pier93grande
29-04-2011, 14:18
Scheda arrivata, imballo perfetto e scheda funzionante, ottimo venditore serio e preciso :) grazie di tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.