View Full Version : Consiglio acquisto stampante...
johnny90
20-04-2011, 11:01
ciao a tutti,come da titolo cerco un consiglio per l'aquisto di una stampante,deve essere la meno cara possibile,le cartucce o il toner devono essere ricaricabili o devono costare poco,il mio utilizzo è per stampe da file come slide o libri per l'università,quindi va bene anche una monocromatica,può essere sia a laser ke a getto,la mia unica richiesta è il risparmio!attendo vostri consigli..ciao
johnny90
21-04-2011, 12:07
up...
.DeepRed.
24-04-2011, 01:39
io ti consiglierei di prenderne una monocromatica, laser, e magari usata dal mercatino se la trovi...così per stampare tante copie, in poco tempo, e in modo economico, non dovresti avere problemi...tanto, bene o male, i toner costano sempre lo stesso, sia a ricaricarli che comp...
io per ora ho una epson multifunzione con fax e a getto, mi trovo benissimo e le cartucce le pago 1€...!!! più o meno 200pg...
il modello è bx300f, lenta si, ma fa praticamente tutto con costi contenuti sia all'aquisto che per le cartucce...
dicono alcuni che se si tiene alla salute ed al consumo di corente meglio evitare le laser
pare emanino nel aria particele altamente incuinanti di tonner
e pare consumino molta corente per il forno e fondere la polvere di tonner sul foglio che pero parte evapora nel aria che respiriamo
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/215693/pelazza-intossicati-dal-toner.html
Perseverance
24-04-2011, 21:01
Ammesso che tu ci riesca a trovarne una, ti consiglio la mia Samsung ML 1710, della stessa serie fanno parte la ML 1530 e ML 1750. Se fai un giro su trovaprezzi trovi da TES una bottiglia di toner da 1KG per le ricariche a circa 30€
.DeepRed.
25-04-2011, 00:35
dicono alcuni che se si tiene alla salute ed al consumo di corente meglio evitare le laser
pare emanino nel aria particele altamente incuinanti di tonner
e pare consumino molta corente per il forno e fondere la polvere di tonner sul foglio che pero parte evapora nel aria che respiriamo
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/215693/pelazza-intossicati-dal-toner.html
sisi, verissimo...io vidi in diretta il video del toner girato dalle iene, e posso confermare, ma loro, come dicono bene alla fine, ci sono ripercussioni sulla salute proprio se si ha a che fare direttamente col toner, per un uso sporadico, oppure saltuarie stampe, magari anche lunghe, basta che non ci si metta in una stanza chiusa, oppure con la stampante proprio sotto al naso...con qualche accorgimento si può ovviare...
sisi, verissimo... oppure saltuarie stampe, .
forse dicevi stampe salutarie
certo che se ci si potrebbe fare l' aereosol
hahahahha
certo che pero potrebbero abbasare il prezzo di qesti filtri e mi pare che aprire una stampante per cambiarei i filtri invalida la garanzia
ma se facessero sti filtri a base di estratti di menta , ocaliptus e aloe scorsa e foglie di limone sarebbe un toccasana e non solo un pagliativo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.