PDA

View Full Version : software 32bit su Win7 64bit

jalidan
20-04-2011, 10:45
Salve a tutti,
innanzitutto chiedo scusa se per caso ho sbagliato sezione, volevo aprire la discussione sotto le problematiche relative a win7 ma mi appare un messaggio che non ho i privilegi necessari per aprire nuove discussioni in quella sezione.

Ho di recente (ieri) installato win7 a 64bit, ma sono davanti ad un problema: il software e i driver forniti nel cd di installazione del mio modem adsl (TRUST usb MD 3100) temo siano compatibili solo con i sistemi a 32bit (su Win7 a 32bit andavano senza problema, mentre qui mi dice che è impossibile continuare l'installazione). Premesso che vorrei evitare di comprare un nuovo modem, esiste la possibilità di forzare tali driver su un sistema a 64bit? oppure esistono driver compatibili anche non ufficiali (so che tale modemo utilizza la base conexant)?

Grazie per eventuali risposte

emmedi
20-04-2011, 11:36
Discussione spostata di sezione.

UtenteSospeso
20-04-2011, 11:58
Il modem è un pò antico, è ADSL non ADSL+ quindi non ti consente connessioni superiori a 8Mbit.
Il driver sul sito è per XP32bit, non successivi, in ogni caso sul 64bit possono girare soft/drivers a 32bit, evidentmente questo non è compatibile con Seven64bit.