View Full Version : Ho un D-Link dsl-g624t: pochissima potenza!
Mi fa una rabbia vedere che dovunque mi sposto nella casa prendo segnali di altri con molta più potenza del mio che addirittura se mi sposto in una camera non si prende affatto! Volevo sapere con questi firm che vedo in giro tipo DarkWolf, Routertech, ecc, posso migliorare la potenza di trasmissione? In pratica quali sono le vere e proprie migliorie visto che se sto nei paraggi mi accontenterei anche di come va col firm originale... Ho anche messo una antenna alta circa una trentina di cm ma il segnale è sempre basso. Vorrei anche sapere se dopo aver messo questi firm si può tornare all'originale...Grazie a tutti.
Mi fa una rabbia vedere che dovunque mi sposto nella casa prendo segnali di altri con molta più potenza del mio che addirittura se mi sposto in una camera non si prende affatto! Volevo sapere con questi firm che vedo in giro tipo DarkWolf, Routertech, ecc, posso migliorare la potenza di trasmissione? In pratica quali sono le vere e proprie migliorie visto che se sto nei paraggi mi accontenterei anche di come va col firm originale... Ho anche messo una antenna alta circa una trentina di cm ma il segnale è sempre basso. Vorrei anche sapere se dopo aver messo questi firm si può tornare all'originale...Grazie a tutti.
Up... vi prego aiutatemi! Infine non mi serve velocità ecc... solo potenza wireless!
non ho esperienza di firmware modificati, ma la potenza del dispositivo dovrebbe rimanere comunque fissa, perchè stabilita dalle norme di legge.
se il router proprio non ce la fa, le possibili soluzioni, IMHO, sono due:
un'antenna amplificata o ad alto guadagno
un ripetitore di segnale (range extender)
io però, prima, proverei a farmi prestare da qualcuno un altro router per fare una prova: hai visto mai che il tuo sia guasto?
Ha fatto pena dal primo momento. Ho anche provato un Netgear ma stessi risultati. Ho messo un'antenna da circa 25 cm ma fa pena lo stesso. Mi fa una rabbia che dovunque mi giro per casa c'è un tizio con un segnale che mi va sempre a fondo scala!!!! Ma che modem avrà questo? ho provato tutti i canali anzi se scendo sotto l'undici fa veramente schifo. Sembra assurdo che ho solo un muro che divide le stanze, saranno in tutto 8 metri e il segnale non sfonda. Bah...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.