View Full Version : [BG + SS] Intel® Core™ i3-2100 Processor (3M Cache, 3.10 GHz)
Ciao ragazzi ,
vendo processore
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=53422
Si tratta dell' i3 Sandybridge di nuova generazione
55€ + SS ( 10€ )
Spedisco ovunque 1 giorno lavorativo ( 2 per le isole )
Non ho la fattura !
Ciao
Dimenticavo di dire che sono disponibile alla consegna a mano in Bergamo e Milano
Ciao!
sorry, ho letto male, prendilo come un up
Coda.
Boxato? Completo di scatola etc?
Coda insieme alla mobo
Hai anche 2gb di ram da 2 soldi?:D
coda a mano con mobo per un'amico, 80€ tutto? :)
moli89.bg
21-04-2011, 18:01
Coda a mano!
@ oclla : non boxato, usato, funzionante.
@ xilly: 90€ + ss non ho ram
@ carlo : 90€
moli89.bg : ok
Direi che do priorità a chi prende anche la board ( se il regolamento lo permette )
Ciao!
@ oclla : non boxato, usato, funzionante.
Direi che do priorità a chi prende anche la board ( se il regolamento lo permette )
Ciao!
Il regolamento lo permette se lo specifichi da subito :rolleyes:
Ad ogni modo, essendo il solo processore, potresti pure spedire in raccomandata?
Si ma non mi prendo la responsabilità se la CPU dovesse avere danni alla piedinatura di qualsiasi tipo.... preferirei spedire in un bel pacco imbottito come si deve
Si ma non mi prendo la responsabilità se la CPU dovesse avere danni alla piedinatura di qualsiasi tipo.... preferirei spedire in un bel pacco imbottito come si deve
piedinatura?
egounix so bene che le CPU non hanno piedinatura, però penso si sia capito il senso del messaggio.
Beh, in raccomandata non significa in una busta di carta...
Un paio di giri di millebolle o simili e una busta imbottita e il gioco è fatto :O
Lascio, up per il venditore
Dovrei avere concluso con oclla
Purtroppo la CPU è a Milano e io sono partito per le ferie pasquali quindi Martedi mando foto con Nick come richiesto da oclla e poi spedisco. Se ci dovesse essere qualche problema ripartiamo con la coda
Ciao a tutti e buona pasqua
Dovrei avere concluso con oclla
Purtroppo la CPU è a Milano e io sono partito per le ferie pasquali quindi Martedi mando foto con Nick come richiesto da oclla e poi spedisco. Se ci dovesse essere qualche problema ripartiamo con la coda
Ciao a tutti e buona pasqua
E attenderemo allora :O
Buone vacanze
Arrivato!
Tutto ok.. solo non capisco chi ha avuto l'ideona di incidere sull'HIS un codice..
ArteTetra
10-05-2011, 09:43
HIS
IHS, Integrated HeatSpreader. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.