View Full Version : [Sanremo+ss] Asus Nvidia Gtx580
Come da titolo vendo Asus Gtx 580. Perfetta, bundle completo e scatola immacolata, non ho fattura.
Stasera posto foto originale dell'oggetto , vi anticipo subito che se non ricevo il pagamento entro stasera per spedire domattina dobbiamo rimandare la spedizione a mercoledì 27 aprile, dopo Pasqua.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201104/20110420130442__DSC0055.JPG
Primo prezzo su Trovaprezzi 407€ / 1.2 = 340€
PREZZO considerato che non ho fattura 290€ + SS a vostra scelta
Regole
No Perdi Tempo
Code Veloci (max 12 ore)
Per info usare i PVT
priorità ai pagamenti immediati
pagamento postepay anticipato
code
1° davide
2° luka condiz da PM
3° vitone
Evangelion01
20-04-2011, 09:47
coda , valuto
P.s. è reference?
JJ McTiss
20-04-2011, 09:57
Coda,
potresti dare un link del modello esatto?
P.S.: plausibile la consegna a mano se troviamo un posto comodo ad entrambi ;)
JJ
Modello Reference, quello con Voltage Tweak per capirci. Entro l'una posto la foto della scheda e scatola.
Per la consegna a mano non credo che convenga a nessuno dei due. Garantisco imballo a prova di bomba e con celere 3 passa la paura con 12€.
Se poi vuoi farti un giro in riviera e arrivi fino qui per me va benissimo ;)
JJ McTiss
20-04-2011, 10:08
Modello Reference, quello con Voltage Tweak per capirci. Entro l'una posto la foto della scheda e scatola.
Per la consegna a mano non credo che convenga a nessuno dei due. Garantisco imballo a prova di bomba e con celere 3 passa la paura con 12€.
Se poi vuoi farti un giro in riviera e arrivi fino qui per me va benissimo ;)
Parlavo della consegna a mano appunto xchè in sti gg di Pasqua sai mai che faccia un giro a prendere un po' di sole in spiaggia (costretto dalla donna :rolleyes: ), cmq in caso vediamo dai, tanto per il momento sono 2° in coda :)
JJ
Io purtroppo parto venerdì mattina e torno martedì sera. Per questo ho specificato sped entro domani o mercoledì prossimo, mi spiace. Aspettiamo Evangelion e vediamo, una soluzione si trova ;)
Risposto al PM, ti prego di confermare la coda per non incasinare il thread. Intanto grazie, ciao ;)
Aggiorno il thread , sono costretto a congelare momentaneamente la vendita per motivi che non riguardano la scheda, ovvero, spiego per correttezza di chi è in coda, la mia idea era di farmi una seconda piattaforma P67, metà soldi nuovi e metà con il ricavato della 580. Purtroppo qualche FDP mi ha fatto cascare lo scooterone e ovviamente non ha lasciato biglietti quindi devo riparare quello per prima cosa. Appena ho news le posto al volo, intanto confermo che rimando tutto a dopo Pasqua. Scusate ancora per il disagio, vi tengo aggiornati congelando le code così come sono.
JJ McTiss
20-04-2011, 14:44
Aggiorno il thread , sono costretto a congelare momentaneamente la vendita per motivi che non riguardano la scheda, ovvero, spiego per correttezza di chi è in coda, la mia idea era di farmi una seconda piattaforma P67, metà soldi nuovi e metà con il ricavato della 580. Purtroppo qualche FDP mi ha fatto cascare lo scooterone e ovviamente non ha lasciato biglietti quindi devo riparare quello per prima cosa. Appena ho news le posto al volo, intanto confermo che rimando tutto a dopo Pasqua. Scusate ancora per il disagio, vi tengo aggiornati congelando le code così come sono.
No problemo per quanto mi riguarda, non ho fretta. In caso riesumassi la vendita e venisse il mio turno, manda un pvt, grazie :)
JJ
rimetto in vendita la scheda perchè ho fortunatamente risolto il problema che avevo avuto con lo scooterone :-)
sto mandando PVT alle persone che erano in coda per vedere se sono ancora interessate.
dejan_465
26-04-2011, 18:29
coda se accetti scambio con gtx 570 PYN + conguaglio;)
illidan2000
26-04-2011, 22:06
coda
JJ McTiss
26-04-2011, 22:37
Io ho risolto diversamente quindi lascio, buona vendita dell'ottima VGA a ottimo prezzo :)
JJ
bluray93
27-04-2011, 12:11
ti interessa una asus hd5870 + conguaglio?
@ dejan e bluray
al momento non scambio, se cambio idea vi contatto, intanto grazie ;)
[Davide]
27-04-2011, 12:55
ciao è ancora disponibile?
-priorità ai pagamenti immediati
oggi stesso ti ricaricherei la postepay
Aggiorno le code dopo aver sentito per PM quelli che si erano messi in coda prima del breve stop dovuto ai miei problemi
1° evangelion , mi ha chiesto fino a domattina di tempo per decidere
2° illidan
3° davide
Appena evangelion mi da una risposta ovviamente aggiorno
Intanto grazie
illidan2000
27-04-2011, 15:11
ciao di nuovo, ti chiedo a proposito della rumorosità di tale scheda in idle e full.
la mia attuale 4870x2 è inudibile in entrambe le situazioni, causa dissipatore aftermarker.
Partendo dal presupposto che l'orecchio è soggettivo, in idle è assolutamente inudibile, in full invece non te lo so dire, anche dopo due ore di gioco la ventola non è mai arrivata al 100%, il massimo che ho visto è stato 60% e si sentiva solo se avvicinavo l'orecchio al case, in linea con il rumore delle altre ventole del case per capirci. Ti posso fare l'unico confronto che ho potuto verificare di persona, ovvero che al massimo raggiunto ( vedi sopra ) fa meno rumore della 6970 al 40%.
Partendo dal presupposto che l'orecchio è soggettivo, in idle è assolutamente inudibile, in full invece non te lo so dire, anche dopo due ore di gioco la ventola non è mai arrivata al 100%, il massimo che ho visto è stato 60% e si sentiva solo se avvicinavo l'orecchio al case, in linea con il rumore delle altre ventole del case per capirci. Ti posso fare l'unico confronto che ho potuto verificare di persona, ovvero che al massimo raggiunto ( vedi sopra ) fa meno rumore della 6970 al 40%.
Potresti mettermi in coda anche per ultimo visto che vorrei concludere ma non alle tue condizioni?
Magari se nessuno accetta le tue condizioni fai la tua proposta...
illidan2000
28-04-2011, 09:41
news?
Mandato PM a Evangelion, vi chiedo un pò di pazienza in fondo gli ho interrotto la vendita settimana scorsa quindi gli ho concesso 24h. Tranquilli che non ho alcuna intenzione di perdere la vendita ;)
Evangelion al momento si mette da parte, rimane virtualmente in coda per future possibilità ma andiamo avanti con gli altri. Nell'ordine Illidan sei il primo
Coda!
fammi sapere quando tocca a me.. grazie :)
Code aggiornate, specifico per precisione che illidan mi deve rispondere entro il primo pomeriggio e al mio prezzo, altrimenti passa avanti davide che ha sottolineato il pagamento immediato come da mie regole.
Davide tocca a te, Illidan ha lasciato, fammi sapere se sei ancora interessato.
PS sarebbe meglio che chi abbandona la coda lo specificasse anche qui sul thread, io tengo i PM ma è più corretto che lo diciate voi.
Andiamo avanti ;)
illidan2000
28-04-2011, 15:46
si, hai ragione... lo stavo per fare :)
lascio, buona vendita!
Coda, pagamento con bonifico bancario se lo accetti.
Aspettiamo davide, poi luka, beatl e vitOne. OK per bonifico, spedisco alla ricezione ovviamente.
Perfetto, considerami in coda al tuo prezzo. Fammi sapere via PVT quando tocca a me, grazie.
[Davide]
28-04-2011, 17:31
Mandami pure i dati in pm per la ricarica ed il totale con pacco celere 3 assicurato,intanto ti invio i miei :)
Dati scambiati, nel pomeriggio appena ricevo il pagamento lo comunicherò anche qui
ad ogni modo lascio coda..
grazie!
Pagamento ricevuto da davide, pacco pronto
[Davide]
10-05-2011, 12:01
Ok pacco arrivato ieri mattina ho testato la scheda con vari benchmark e giochi e funziona,ma i risultati non proprio eclatanti di questi unltimi mi hanno un pò insospettito e pare che la scheda non vada in pci-e express x16 ma resta bloccata 4x(dopo aver fatto tutte le prove elencate sotto) prima rimaneva a 2x
http://img849.imageshack.us/img849/5305/gtx580.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/849/gtx580.jpg/)
3Dmark11 2x:
http://3dmark.com/3dm11/1175721?show_ads=true&page=%2F3dm11%2F1175721%3Fkey%3DstWLbD5Jcberthk6Tr9vtSa698faE7
3Dmark11 4x:
http://3dmark.com/3dm11/1177026?show_ads=true&page=%2F3dm11%2F1177026%3Fkey%3DMh2ZvwBpsu0xyap8Vk3XdLVRarc6tf
Chiedo delucidazioni da parte del venditore,inoltre ho fatto parecchie prove:
-aggiornato bios all'ultima versione
-provati sia gli ultimi driver nvidia che i precedenti
-clearCMOS
-ho staccato tutta la cavetteria della MB ventole, hd, pila ecc.
-Cambiato slot pci-e
-PC tutto a default
ma tutto questo non è servito a a nulla.
[Davide]
10-05-2011, 20:13
up
kaZablas
10-05-2011, 20:23
;35124550']up
ciao hai provato su altri pc?
Scusa non avevo visto... a me non dava nessun problema, adesso mi informo e ti aggiorno... strano però...
[Davide]
11-05-2011, 13:30
Bene a quanto pare ho risolto :ciapet: montando la scheda video nello slot pci-e_5.
http://img135.imageshack.us/img135/7990/gtx5802.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/135/gtx5802.jpg/)
speriamo non si ripresenti il problema e scusa se ti ho fatto perdere tempo più del dovuto ma non sapevo più dove sbatter la testa.
Quindi chi avesse questo tipo di problemi con mio stesso modello di MB provate a montare la VGA nel PCI-E_5
;35129377']Bene a quanto pare ho risolto :ciapet: montando la scheda video nello slot pci-e_5.
http://img135.imageshack.us/img135/7990/gtx5802.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/135/gtx5802.jpg/)
speriamo non si ripresenti il problema e scusa se ti ho fatto perdere tempo più del dovuto ma non sapevo più dove sbatter la testa.
Quindi chi avesse questo tipo di problemi con mio stesso modello di MB provate a montare la VGA nel PCI-E_5
Scusate l'OT ma se la piattaforma è quella in firma, era meglio orientarsi su VGA AMD
Visto che è tutto risolto per me si può chiudere
ciao a tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.