Redazione di Hardware Upg
20-04-2011, 07:39
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/blizzard-assume-per-progetto-non-ancora-annunciato-non-e-titan_36390.html
Nella pagina con le offerte di lavoro, Blizzard inserisce due progetti, il MMO di nuova generazione di cui si parla da diverso tempo e un misterioso progetto non ancora annunciato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Acid Queen
20-04-2011, 07:49
Warcraft 4? :oink:
Dopo millemila anni di onorato servizio potrò disinstallare warcraft 3 :D
geniusmiki
20-04-2011, 09:13
quoto, ci gioco ancora insieme a wow, ma un warcraft 4 con la grafica di starcraft 2 non mi dispiacerebbe
fdA40-99
20-04-2011, 09:47
Potrebbe anche essere un progetto nuovo, ed aggiungo, magari. Mi sono stancato di sequel e via dicendo: manca un po' di originalità, sembra che ci si accontenti di vivere sul nome... il marketing "alla Ken Follett" et simila ha stufato.
Acid Queen
20-04-2011, 09:53
Potrebbe anche essere un progetto nuovo, ed aggiungo, magari. Mi sono stancato di sequel e via dicendo: manca un po' di originalità, sembra che ci si accontenti di vivere sul nome... il marketing "alla Ken Follett" et simila ha stufato.
Giustissimo, ma dopo warcraft, please :D
Eraser|85
20-04-2011, 14:30
Blizzard assume per progetto non ancora annunciato.
E, come sempre, se non hai almeno 5 anni di lavoro alle spalle e non hai contribuito allo sviluppo di ALMENO un titolo tripla A.... meglio se te ne stai a casina buono buono... Io non so come facciano alcuni 30enni a lavorare presso la blizzard, considerando i requisiti che chiedono..
Anzi si, forse lo so... non hanno perso 6 anni fra specialistica e triennale ma si sono concentrati sullo sviluppo in qualche scantinato di qualche catapecchia infestata dall'umidità... sigh :(
Il problema sono le nostre università! Le ore di laboratorio (studio informatica) sono ridicole e totalmente inadeguate. Quando uscirò dalla mia facoltà dovrò iniziare a studiare ex novo cose che realmente serviranno, non solamente la spesso inutile teoria, con cui con tanta lena ci riempiono la testa. Ho professori che a malapena riescono a parlare correttamente l'italiano, non mi stupisco quindi che siano delle ciofeche anche nelle loro materie (esercizi sbagliati, dispense con errori sia grammaticali che di concetto e via dicendo).
All'estero ti mettono otto ore al giorno in laboratorio, programmi, tocchi con mano quello che studi ed una volta uscito di lì sei subito in grado di lavorare e dedicarti al campo che più preferisci. Se fossi stato a conoscenza di sistema marcio come il nostro a livello accademico, sicuramente sarei andato in un'altra facoltà... Poi si lamentano che scappiamo all'estero: non tutti vogliono programmare software gestionali per il resto della loro vita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.