PDA

View Full Version : Problema installazione nuovi driver Nvidia 270.61

Fabry86
19-04-2011, 21:33
Ciao a tutti,
ho scaricato varie volte dal sito Nvidia i nuovi driver per la mia scheda GeForce 460 GTX ma quando devo partire l'installazione il programma si blocca dando questo messaggio di errore: http://img641.imageshack.us/i/nuovaimmagine1y.png/
Ho allegato il link dell'immagine. Volevo capire se è un problema del programma fatto dall'nvidia oppure anche ad è capitato! Grazie per l'aiuto!

enzoray
20-04-2011, 07:52
Ciao a tutti,
ho scaricato varie volte dal sito Nvidia i nuovi driver per la mia scheda GeForce 460 GTX ma quando devo partire l'installazione il programma si blocca dando questo messaggio di errore: http://img641.imageshack.us/i/nuovaimmagine1y.png/
Ho allegato il link dell'immagine. Volevo capire se è un problema del programma fatto dall'nvidia oppure anche ad è capitato! Grazie per l'aiuto!

disinstalla i vecchi driver dal pannello di controllo o usando CCleaner, e poi dai una pulita con Driver Sweeper (Selezionando i driver Nvidia e altro ;)

Fabry86
20-04-2011, 13:28
disinstalla i vecchi driver dal pannello di controllo o usando CCleaner, e poi dai una pulita con Driver Sweeper (Selezionando i driver Nvidia e altro ;)

Ma io avevo già disinstallato quelli vecchi e usato driver sweeper già al primo tentativo. Dici che sia un mio problema?

enzoray
20-04-2011, 13:56
Ma io avevo già disinstallato quelli vecchi e usato driver sweeper già al primo tentativo. Dici che sia un mio problema?

l'unica è formattare.

Fabry86
20-04-2011, 20:24
l'unica è formattare.
Formattare tutto perchè non si installano i driver video? ma scusa ma nn può essere un problema del programma di installazione di nvidia? visto che la versione precedente riesco a reinstallarlo tranquillamente anche dopo averlo tolto!

halo26
20-04-2011, 22:40
salve!adeso prova a instalare anche io i nuovi driver e ti faro sapere.o una GTX 275

Fabry86
21-04-2011, 11:10
salve!adeso prova a instalare anche io i nuovi driver e ti faro sapere.o nuna GTX 275

Ok fammi sapere. Grazie. ;)

halo26
23-04-2011, 23:55
Ok fammi sapere. Grazie. ;)

scuzami.sono stato tropo inpegniato e mi sono dimenticato di te.SCUZAMI. alora io li o instalati senza problemi e o giocato anche a BC2 e non o notato niente di strano.come o deto o una gtx 275(come prestazioni non cambia niete cuesti driver guarda solo la seria 4.. e 5..). ma tu prima di instalare il driver ai cancelat la cartela nvidia din local disc C dove viene dezarhivat (prima di instalare) il driver dopo che lai scaricat?

Fabry86
24-04-2011, 23:05
scuzami.sono stato tropo inpegniato e mi sono dimenticato di te.SCUZAMI. alora io li o instalati senza problemi e o giocato anche a BC2 e non o notato niente di strano.come o deto o una gtx 275(come prestazioni non cambia niete cuesti driver guarda solo la seria 4.. e 5..). ma tu prima di instalare il driver ai cancelat la cartela nvidia din local disc C dove viene dezarhivat (prima di instalare) il driver dopo che lai scaricat?

Ho disinstallato i vecchi driver riavvito, usa il programma driver sweeper per cancellare gli ultimi rimasugli di file dei driver precedenti a poi mettevo qll nuovi. Ma purtroppo mi dava quell'errore!

halo26
25-04-2011, 10:31
Ho disinstallato i vecchi driver riavvito, usa il programma driver sweeper per cancellare gli ultimi rimasugli di file dei driver precedenti a poi mettevo qll nuovi. Ma purtroppo mi dava quell'errore!No guarda!segui il mio consilio paso a paso. 1 scarica il driver un altra volta.2 prima di aviare la procedura di instalazione vai in local disc C,ce una cartela che si chiama(NVIDIA)LA DEVI CANCALARE,perche?(coando scarichi li driver e arhivat poi cuando lo instali viene dezarhivat in una cartela in local disc C nel tuo cazo avendo la cartela del driver precedente poi dezarhivi anche il nuovo,tuto va nela stesa cartela.il setup e uguale ma i file sono diversi, il setup po cauzare cuesto erore)3 non dezinstalare il vechio driver(e se lai fato non fa niente) o USARE UN ALTRO PROGRAMA (driver sweeper).Il setup nvidia mentre si instala cancela anche il vechio driver.MA NON DIMENTICARE PRIMA DI INIZIARE CANCELA CUELA CARTELA DIN LOCAL DISC C NVIDIA!cozi facio anche io e funziona sempre:D

Fabry86
26-04-2011, 10:31
No guarda!segui il mio consilio paso a paso. 1 scarica il driver un altra volta.2 prima di aviare la procedura di instalazione vai in local disc C,ce una cartela che si chiama(NVIDIA)LA DEVI CANCALARE,perche?(coando scarichi li driver e arhivat poi cuando lo instali viene dezarhivat in una cartela in local disc C nel tuo cazo avendo la cartela del driver precedente poi dezarhivi anche il nuovo,tuto va nela stesa cartela.il setup e uguale ma i file sono diversi, il setup po cauzare cuesto erore)3 non dezinstalare il vechio driver(e se lai fato non fa niente) o USARE UN ALTRO PROGRAMA (driver sweeper).Il setup nvidia mentre si instala cancela anche il vechio driver.MA NON DIMENTICARE PRIMA DI INIZIARE CANCELA CUELA CARTELA DIN LOCAL DISC C NVIDIA!cozi facio anche io e funziona sempre:D

Guarda ho provato come hai detto tu ma nn cambia nulla. Mi da sempre quell'errore e non parte l'installazione.

uhavetobuzz
02-05-2011, 22:30
mi sento di consigliarti di passare in modalità provvisoria dopo che hai disintallato i driver dalla modalità provvisoria fai partire cc cleaner e driversweeper poi riavvia in modalità normale ed esegui l'installazione.

Fabry86
03-05-2011, 10:09
mi sento di consigliarti di passare in modalità provvisoria dopo che hai disintallato i driver dalla modalità provvisoria fai partire cc cleaner e driversweeper poi riavvia in modalità normale ed esegui l'installazione.

Capito grazie...ma in qst modo cosa dovrebbe cambiare?

Aspide_78
03-05-2011, 23:03
Deve esserci qualche errore a livello di registro di windows, come ti hanno consigliato vai in modalità provvisoria e reinstalla la precedente versione.
Riavvia il sistema e la disinstalli da pannello di controllo e solo dopo rimetti i driver nuovi.

Fabry86
03-05-2011, 23:17
Deve esserci qualche errore a livello di registro di windows, come ti hanno consigliato vai in modalità provvisoria e reinstalla la precedente versione.
Riavvia il sistema e la disinstalli da pannello di controllo e solo dopo rimetti i driver nuovi.

Ma io ho già la versione precedente installa perchè se no sarei rimasto senza driver.

aldo86
29-05-2011, 11:43
Salve a tutti,sono nuovissimo e poco esperto in informatica...ho lo stesso problema di Fabry86 (problema HDMI/audio) e proprio non so dove sbattere la testa:muro:!
Ho un packard bell iXtream M5741 con scheda video nVidia GEforce GT 330 e un lcd samsung.
Vi prego di aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mc:

Aspide_78
29-05-2011, 13:12
Ma io ho già la versione precedente installa perchè se no sarei rimasto senza driver.

Riprova allora.

aldo86
30-05-2011, 21:07
Salve a tutti,sono nuovissimo e poco esperto in informatica...ho lo stesso problema di Fabry86 (problema HDMI/audio) e proprio non so dove sbattere la testa:muro:!
Ho un packard bell iXtream M5741 con scheda video nVidia GEforce GT 330 e un lcd samsung.
Vi prego di aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mc:

Help me,please!:cry:

Fabry86
02-06-2011, 22:17
Riprova allora.

Ho aspettato l'uscita dei driver ancora più nuovi ma il problema mi persiste...ho pravato di tutto..disinstallato qll vecchi..fatto pulizia driver sweeper...riavviato provato a far partire il programma di installazione di qll nuovi e dava errore...allora ho riavviato mandato in modalità provvisoria...rifatto una scansione cn driver sweeper e ovviamente nn aveva + niente da cancellare..a sto punto reinstallato qll ke avevo prima e qst è andato tutto liscio...finita l'installazione...riavviato e mandato in modalità normale...provato a far partire il programma di installazione di qll nuovo e mi dava errore...xchè ho natato ke la disinstallazione la fà automaticamente qnd parte l'installazione dei driver nuovi se ovviamente ce ne sn...il problema ke nn parte manco il programma..una volta ke scarica la cartella nel disco C poi da errore..nn sò + ke fare...:muro:

Fabry86
04-06-2011, 10:11
Help me,please!:cry:

Soluzione trovata. Per fortuna tramite altri canali sn riusciti a darmi un aiuto. Praticamente io che ho vista ho fatto così: pannello di controllo ---> gestione dispositivi ---> una volta aperto cerchi scheda video ---> selezioni la tua scheda video e fai aggiorna driver, ti chiederà se deve cercare automaticamente aggiornameti sul pc o su internet, oppure di selezionare la cartella dove c'è l'aggiornamento da installare...bene se tu hai fatto partire il programama di installazione di Nvidia all'inizio ti ha scompattato il tutto all'interno di una cartella, ecco vai a cercare qll cartella e la selezioni e poi fà tutto lui..ti aggiorna driver, programma nvidia, physx e driver 3D..l'unica cosa è l'audio HD ke non aggiorna non essendo un programma video..ma quello puoi farlo facendo la stessa cosa andando su scheda audio e aggiornando i driver.
Spero di essere stato chiaro. Anche se un pò prolisso!
Per il problema è risolto e quindi potete chiudere il topic.
Ciaoooo :)