PDA

View Full Version : Spegni Windows - Creato da me

ulloluigi
19-04-2011, 21:30
Salve a tutti!!
Ho realizzato il mio primo programma!
Avevo necessitā di far eseguire un qualunque programma prima dell'arresto del sistema creando un programma semplice, versatile ed intuitivo per chiunque, senza ricorrere a file bat e procedure laboriose!

Il programma č stand-alone, eccovi il link per scaricarlo.
Spegni Windows (http://www.mediafire.com/?ab3rm0f72cqxq5l)

Ditemi se vi genera qualche errore o se č funzionante al 100% e se lo gradite!

clockover
20-04-2011, 01:16
Io ho un mac e Linux, ma se avessi avuto Windows comunque non l'avrei provato... tu proveresti un eseguibile di origine sconosciuta? Mostra il sorgente almeno

ulloluigi
20-04-2011, 10:50
Sai quanti programmi esistono realizzati da gente che ha la passione o da aziende minori e sconosciute? Eppure li usiamo, questi sono freeware, e funzionano molto bene spesso e volentieri.
Ma se il mio fosse opensource vi avrei dato il codice, ma ci tengo alla mia inventiva, per cui chi vuole fidarsi lo scarica, non mi ritengo responsabile, il software l'ho testato e mi funziona.

Non ci tengo a ricevere una reputazione negativa da nessuna parte diffondendo un virus ;)

clockover
20-04-2011, 10:57
figurati se per me c'č qualche problema... io comunque rimango della mia opinione... ciao

berserkdan78
20-04-2011, 12:25
Sai quanti programmi esistono realizzati da gente che ha la passione o da aziende minori e sconosciute? Eppure li usiamo, questi sono freeware, e funzionano molto bene spesso e volentieri.
Ma se il mio fosse opensource vi avrei dato il codice, ma ci tengo alla mia inventiva, per cui chi vuole fidarsi lo scarica, non mi ritengo responsabile, il software l'ho testato e mi funziona.

Non ci tengo a ricevere una reputazione negativa da nessuna parte diffondendo un virus ;)

inventiva de co? e' pieno zeppo di programmi del genere.

darksax
20-04-2011, 12:40
Considerando che siamo in un thread dedicato alla "Programmazione", un listato da guardare,imparare,commentare,migliorare sarebbe buona cosa.

cmq basta andare sul tuo blog per informarsi sull'uso dell'utility di sistema shutdown.exe ...

Non vuol essere l'inizio di un flame, ma di una semplice riflessione :)

Gin&&Tonic
20-04-2011, 12:49
Io ho un mac e Linux, ma se avessi avuto Windows comunque non l'avrei provato... tu proveresti un eseguibile di origine sconosciuta? Mostra il sorgente almeno

Concordo pienamente... qui nessuno vuole rubare la tua grande idea -.-'' , ma se vuoi un "commento" dovresti mostrare il sorgente.

tuccio`
20-04-2011, 13:25
Ma se il mio fosse opensource vi avrei dato il codice, ma ci tengo alla mia inventivač tipo il miglior post che ho letto qui :asd:

alemoppo
21-04-2011, 23:59
Ma scusate: non č sufficiente una chiamata system() passando shutdown con i giusti parametri ???

Avevo fatto una cosa del genere quando facevo i primi programmini in C :D

Ciao!

Rsk
22-04-2011, 10:10
Spero che tu abbia offuscato a dovere il tuo software..
Cerca su google offuscatori per .NET.. proteggi la tua inventiva ;)

darksax
22-04-2011, 10:50
Spero che tu abbia offuscato a dovere il tuo software..
Cerca su google offuscatori per .NET.. proteggi la tua inventiva ;)

Tranquillo...
E' stato scritto in puro linguaggio macchina con codice automodificante :D

ulloluigi
22-04-2011, 13:59
...... Ma vi rendete conto che io mi sono mostrato umile nei confronti di tutti, e voi utilizzate un atteggiamento sarcastico del cavolo, cosa ho detto di sbagliato? Sapete che vi dico ma andate a fare inclulo, mi cancello da qua fate tutti schifo siete delle merde totali.vi vorrei morti

Gin&&Tonic
22-04-2011, 14:04
...... Ma vi rendete conto che io mi sono mostrato umile nei confronti di tutti, e voi utilizzate un atteggiamento sarcastico del cavolo, cosa ho detto di sbagliato? Sapete che vi dico ma andate a fare inclulo, mi cancello da qua fate tutti schifo siete delle merde totali.vi vorrei morti

No comment....

cdimauro
22-04-2011, 14:14
Che gente... :rolleyes: