PDA

View Full Version : Erede di Soul Reaver?

done75
19-04-2011, 16:36
Ciao,
sono stato un appassionato a livelli incredibili del buon vecchio Soul Reaver :D

Secondo voi qual è l' "Erede" di questa storica fantastica avventura?

mi piacerebbe riprovare sensazioni simili durante il gioco... :)

x_Master_x
19-04-2011, 17:28
Penso che avrai giocato entrmbi gli episodi su pc, Legacy of Kain: Defiance e Blood Omen 2: Legacy of Kain, quindi potresti vedere ad esempio:
Devil May Cry
Bloodrayne
Tomb Raider
Beyond Good & Evil
Assassin's Creed
Oppure i Gothic, Oblivion e Witcher.
Nessuno ha lo stesso stile e "spessore" di Soul River però ti potrebbero piacere comunque.

Jon Irenicus
19-04-2011, 19:05
Effettivamente di eredi non ce ne sono anche se i titoli sopraelencati potrebbero piacere.

Aggiungo anche Shadowman, titolo che forse è stato accostato al primo Soul Reaver perchè erano usciti abbastanza vicini temporalmente parlando.
Non è che poi c'azzecchi tantissimo e probabilmente la conoscerai ma è sempre un'avventura action in terza molto coinvolgente a sfondo horror e come spessore non gli manca nulla, anzi.

Claus89
19-04-2011, 23:51
erede come stile sicuramente Darksiders...;)

Vladimiro Bentovich
20-04-2011, 00:16
Effettivamente di eredi non ce ne sono anche se i titoli sopraelencati potrebbero piacere.

concordo...e ci sarebbe da sperare che un giorno decidano di concludere la saga..

Carlyle
20-04-2011, 07:31
concordo...e ci sarebbe da sperare che un giorno decidano di concludere la saga..

la saga di legacy of kain si è conclusa con legacy of kain defiance.

Babxbba
20-04-2011, 07:59
erede come stile sicuramente Darksiders...;)

Tolto le parole di bocca...

Claus89
20-04-2011, 11:12
si direi proprio darksider che come impostazione di gameplay, storia ecc... pare molto simile al gioco Crystal Dinamics...:O

Vladimiro Bentovich
20-04-2011, 11:42
la saga di legacy of kain si è conclusa con legacy of kain defiance.

quello non è un finale..e non lo dico solo io,è un parere condiviso.

Carlyle
20-04-2011, 12:09
quello non è un finale..e non lo dico solo io,è un parere condiviso.

fatto sta che finisce lì.

Vladimiro Bentovich
20-04-2011, 12:18
appunto,"fatto sta finisce li" senza concludere la trama è il problema.
pensavo fosse chiaro :asd:

Carlyle
20-04-2011, 12:27
appunto,"fatto sta finisce li" senza concludere la trama è il problema.
pensavo fosse chiaro :asd:

A me sembra (anzi sembrava visto che l'ho giocato tempo fa) che la saga si concludesse lì. Che poi ci siano altri che la pensano diversamente, può anche darsi. In ogni caso una trama si può sempre riaprire anche quando si pensi che sia stata posta la fine.

felix777
01-05-2011, 21:14
Ciao,
sono stato un appassionato a livelli incredibili del buon vecchio Soul Reaver :D

Secondo voi qual è l' "Erede" di questa storica fantastica avventura?

mi piacerebbe riprovare sensazioni simili durante il gioco... :)

l'erede non c'è, hanno ammazzato raziel & kain x rianimare lara :asd:, che li possino..

Darkless
01-05-2011, 22:47
A me sembra (anzi sembrava visto che l'ho giocato tempo fa) che la saga si concludesse lì. Che poi ci siano altri che la pensano diversamente, può anche darsi. In ogni caso una trama si può sempre riaprire anche quando si pensi che sia stata posta la fine.

Veramente un altro gioco era anche previsto, poi per beghe legali saltò tutto.

Stylahhhhh
02-05-2011, 19:39
niente si avvicinera mai piu di tantoa soul reaver :)

Max_R
02-05-2011, 22:37
Vagamente Darksiders