View Full Version : Indecisione tra smartphone intorno ai 200€
Salve ragazzi, sono molto a digiuno in questo campo. Dovrei cambiare il mio vecchio cell e vorrei un discreto ma economico smartphone. Al momento sono indeciso tra questi tre modelli: Nokia C5-03, HTC Wildfire e Samsung GALAXY MINI GT-I5800, secondo la vostra esperienza a livello di caratteristiche e considerando che li trovo + o - allo stesso prezzo, quale dei tre è migliore?
Grazie
Ho visto dal vivo il Wildfire e non mi sembrava affatto male, gli altri due terminali sinceramente non li conosco. Nella stessa fascia di prezzo inoltre potrebbe interessarti l'LG Optimus One...
Ciao Ingro, dell'LG me ne hanno parlato bene e mi piace pure, però in passato ho avuto molti problemi con un cell dei coreani, quindi cerco di evitarlo
Capisco. Beh io scarterei a priori il Nokia e mi butterei su un terminale con Android che permette maggiori personalizzazioni e una quantità maggiore di apps installabili. Come caratteristiche tecniche penso che l'HTC e il Samsung siano più o meno sullo stesso livello, da quel che sò l'HTC però ha già reso disponibile l'aggiornamento ad Android 2.2 mentre la Samsung no, dovrebbe essere questione di settimane comunque...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.