PDA

View Full Version : Indecisione tra smartphone intorno ai 200€

stemor
19-04-2011, 16:04
Salve ragazzi, sono molto a digiuno in questo campo. Dovrei cambiare il mio vecchio cell e vorrei un discreto ma economico smartphone. Al momento sono indeciso tra questi tre modelli: Nokia C5-03, HTC Wildfire e Samsung GALAXY MINI GT-I5800, secondo la vostra esperienza a livello di caratteristiche e considerando che li trovo + o - allo stesso prezzo, quale dei tre è migliore?
Grazie

Ingro
20-04-2011, 09:25
Ho visto dal vivo il Wildfire e non mi sembrava affatto male, gli altri due terminali sinceramente non li conosco. Nella stessa fascia di prezzo inoltre potrebbe interessarti l'LG Optimus One...

stemor
20-04-2011, 09:33
Ciao Ingro, dell'LG me ne hanno parlato bene e mi piace pure, però in passato ho avuto molti problemi con un cell dei coreani, quindi cerco di evitarlo

Ingro
20-04-2011, 09:48
Capisco. Beh io scarterei a priori il Nokia e mi butterei su un terminale con Android che permette maggiori personalizzazioni e una quantità maggiore di apps installabili. Come caratteristiche tecniche penso che l'HTC e il Samsung siano più o meno sullo stesso livello, da quel che sò l'HTC però ha già reso disponibile l'aggiornamento ad Android 2.2 mentre la Samsung no, dovrebbe essere questione di settimane comunque...