PDA

View Full Version : sky internet problemi disconnessione

aresiusII
19-04-2011, 15:59
allora premetto che vivo in inghilterra e uso quesot provider da meno di un mese, linea attivata il 6 /4/11 , per il primo giorno andava a 3 Mbps , 2 giorno dopo si e stabilizzata a tra 9 e 10 con upload 0.79 , scarico a circa 400/500 kb/s , il 10/4 si e attivato un loro servizo automatico che deve testare la liena per veder equale la piu alta velocita stabile che posso avere , il test e finito il 15 velocita max 11mbs upload 1mb (peor facenod il test da speedtest.net la velocita non e invariata sempre intorno ai 9mbps ) cm non e la velocita il mio problema ci navigo/gioco benissimo, il mio problema e che da 2 giorni ho continue cadute di connessione dalla durata di una decina di secondi (se in quel momento entro dentro il router nello status dice che non risulta nessuna linea internet ), tutte le volte che provo a usare la linea , a che cosa e dovuto secondo voi? un tecnico di pc mio amico mi dice che il problema non e la linea ma il router di sky , secondo voi ha ragione , devo cambiare router? posso farlo senza problemi o il provider mi puo dare problemi se non uso il suo ?