View Full Version : [Milano]Sony Ericsson X10 Mini Pro Nuovo(2giorni)
Come da titolo, accessori mai aperti, telefono solo provato.
Scontrino originale di expert di soli 2 giorni fa!
Garanzia Italia fino al 16/04/2013
Vendo a 170 non trattabili
solo scambio a mano!;)
Se scendi di 20 euro lo prendo subito.
Dalla tua nota il prezzo non č trattabile, di conseguenza aspetto che scali di prezzo.
Up per te.
Se scendi di 20 euro lo prendo subito.
Dalla tua nota il prezzo non č trattabile, di conseguenza aspetto che scali di prezzo.
Up per te.
abbasso a 150 solo con scambio a mano!:)
Ok, mi mandi PM per accordarci?
up!
sono in trattativa con spa856
Up, ci si dovrebbe incontrare domani per scambio a mano.
Confermi per oggi alle 13 a Cadorna?
Attendo tua risposta per sms o qui.
Lascio l'acquisto.
Non ti sei fatto pių vivo per farmi sapere se questa sera o no ci si vede e in pių ho trovato il tuo cell messo in vendita stamattina su altro sito (attenzione, messo in vendita proprio la mattina), nonostante fossi in accordo con me da un paio di giorni, come sopra messo. So che sei tu, perchč il numero di cell che hai lasciato come contatto č lo stesso.
Alla telefonata del mio collega hai risposto dicendo che era disponibile e che ne avevi un solo pezzo.
Non mi piace essere preso in giro.
Lascio l'acquisto.
Non ti sei fatto pių vivo per farmi sapere se questa sera o no ci si vede e in pių ho trovato il tuo cell messo in vendita stamattina su altro sito (attenzione, messo in vendita proprio la mattina), nonostante fossi in accordo con me da un paio di giorni, come sopra messo. So che sei tu, perchč il numero di cell che hai lasciato come contatto č lo stesso.
Alla telefonata del mio collega hai risposto dicendo che era disponibile e che ne avevi un solo pezzo.
Non mi piace essere preso in giro.
Come ti ho scritto ho avuto dei problemi in famiglia ieri e non potevo recarmi a cadorna distante km da dove sono io. Mi ha contattato il tuo collega che era di monza e veniva a prenderlo da me dove abitavo io.
L'ho messo su altri siti perche' molti mi tirano i pacchi e visto che dovevo monetizzare subito
Ti chiedo scusa ma non era mia intenzione prendere in giro nessuno, sono conosciuto sul forum con trattative tutte positive, quindi non ce' problema, saluti;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.