Entra

View Full Version : cambio notebook

otakuclub
19-04-2011, 14:00
salve ragazzi oggi vorrei andare all'euro**** a cambiare il notebook (entro 10 giorni posso) perchè si riscalda un pò troppo e vorrei vedere se riesco ad accappararmi un i3 con la 5650 invece del pentium 6100 con 5650 XD ecco è possibile?ho formattato il notebook usando il mio dvd di vista che avevo e quindi ho cancellato le partizioni di ripristino ho invalidato la garanzia no vero?se è un si se ne accorgono? potrei dirgli che noto artefatti grafici dopo qualche ora di sessione. tra l'altro il notebook che ho preso era quello in esposizione e quindi sempre acceso..dimenticavo è un hp dv6 3129el

King Crimson
19-04-2011, 15:54
salve ragazzi oggi vorrei andare all'euro**** a cambiare il notebook (entro 10 giorni posso) perchè si riscalda un pò troppo e vorrei vedere se riesco ad accappararmi un i3 con la 5650 invece del pentium 6100 con 5650 XD ecco è possibile?

Onestamente non so se te lo cambierà: il diritto di recesso esiste ed è garantito, ad esempio, per gli acquisti online dato che non vi è possibilità di testare il prodotto.
Qui tu hai preso il computer in un negozio fisico... tra l'altro era uno di quelli esposti (di conseguenza massima possibilità di provare e giudicare). A mio parere, se te lo vuole cambiare, è perchè giusto vuole farti una cortesia: quindi non ci contare!

ho formattato il notebook usando il mio dvd di vista che avevo e quindi ho cancellato le partizioni di ripristino ho invalidato la garanzia no vero?se è un si se ne accorgono?

La garanzia sicuramente non la invalidi.
Ciò tuttavia non toglie il fatto che il rivenditore ti possa far storie... specialmente alla luce del fatto che hai effettuato un downgrade da Seven a Vista (per altro abbastanza inspiegabile).

potrei dirgli che noto artefatti grafici dopo qualche ora di sessione. tra l'altro il notebook che ho preso era quello in esposizione e quindi sempre acceso..dimenticavo è un hp dv6 3129el

Se sono passati meno di otto giorni potresti provare a cacciargli la balla ed ottenere il cambiamento. Ti daranno comunque un prodotto uguale.
Se invece te lo portano in assistenza e scoprono che non ha nulla potrebbero accreditarti la manodopera.

otakuclub
19-04-2011, 16:26
ok sono andato e non c'era niente di interessante, si vede che la mia era proprio una offerta a trovare questo notebook con la 5650 a 399 euro:ciapet: secondo te è normale che nei giochi la cpu salga sugli 80°?:cry: