PDA

View Full Version : Humble bundle terza edizione

ErMejo
19-04-2011, 11:56
Salve forum,

Volevo segnalarvi la terza edizione dell'humble bundle che prevede nuovamente la distribuzione di giochi in via digitale tramite una donazione scelta da voi.

http://www.humblebundle.com/

Vi chiedo, di partecipare con quei pochi dollari (10 dollari sono 7 euro) che in tanti farebbero la differenza sul panorama dei giochi su Linux.

Vi raccomando di collegarvi usando un sistema Linux così da far capire che la donazione è stata fatta usando quella piattaforma.

Grazie per l'attenzione

*andre*
19-04-2011, 20:38
comprato, molto buona la iniziativa :D

ErMejo
21-04-2011, 09:07
comprato, molto buona la iniziativa :D

hai usato un sistema linux per l'acquisto?

*andre*
21-04-2011, 11:26
hai usato un sistema linux per l'acquisto?

ovviamente :D

peccato per la mia hd4500 :cry:

vabbè li giocheró da windows

*andre*
21-04-2011, 14:25
Non capisco cosa intendi per "peccato per la mia hd4500" :confused:

Intendi che con la stessa scheda su win giochi e su Linux no?

Eppure dagli ultimi driver (proprietari) parrebbe che Linux gli sfonda il cosiddetto per quanto riguarda l'ambiente OGL.

ho un pc con hybrid graphics intel + nvidia

su windows ovviamente nessun problema, quindi ci gioco con la nvidia. Il problema é che su linux posso usare solo la intel (per ora.. :fagiano: ) che non é supportata dall'engine di quei giochi..

PS: intendevo una intel 4500MHD, l'ho scritto male

darkbasic
21-04-2011, 17:30
PS: intendevo una intel 4500MHD, l'ho scritto male

Sarebbe a dire gma45? Vanno benone, perlomeno con l'ultima snapshot dello stack grafico. Per benone intendo che openarena gira senza problem con dettagli su "Very high quality" e risoluzione 1280x800. Non so quando possano essere pesanti questi giochi...

*andre*
22-04-2011, 00:25
Sarebbe a dire gma45? Vanno benone, perlomeno con l'ultima snapshot dello stack grafico. Per benone intendo che openarena gira senza problem con dettagli su "Very high quality" e risoluzione 1280x800. Non so quando possano essere pesanti questi giochi...

si, e come driver non mi posso lamentare troppo, il fatto ñe che per esempio trine credo richieda gli SM3 come minimo e mi da un bel "Renderer initialization failure.
See the log for details." quando lo avvio :rolleyes:

Gli ShadowGround li scaricheró a breve..

darkbasic
22-04-2011, 00:53
Addirittura? Sono meno scarsi di quanto pensassi questi giochini... :D

*andre*
22-04-2011, 12:28
Addirittura? Sono meno scarsi di quanto pensassi questi giochini... :D

beh dai trine oltre a divertente ha una grafica niente male, tutti effettini peró é carina :D

Requisiti minimi degli shadowground:

* Please note that Shadowgrounds does not run on GeForce 4 MX cards nor on many integrated laptop graphics cards. Please see Troubleshooting for more information on these.

hahahahahahahaahahahahh prativamente qualunque cosa meno i chipset intel :ciapet:

darkbasic
22-04-2011, 13:14
Non sottovalutare Intel, i vecchi chip probabilmente non vedranno mai una seconda giovinezza ma per quando riguarda Sandy Bridge non è niente male e sono al lavoro su OpenGL3...