PDA

View Full Version : Problema creazione partizione win 7 64 bit ?


supertraz
19-04-2011, 12:51
Ciao,
ho un notebook con installato windows 7 home 64 bit, e ho un HD cosi' composto : una partizione primaria con 250 gb liberi, una partizione da 9,50 gb di recovery system e un'altra di 100 mb riservati al sistema.
Ora io volevo creare un'altra partizione per metterci solo dati, scarico Partition wizard home (free) ma non mi esce il pulsante CREA per la nuova partizione.
Come posso fare ?
Grazie

alecomputer
19-04-2011, 20:54
Per creare una nuova partizione devi avere dello spazio non partizionato a disposizione , oppure devi togliere dello spazio alle altre partizioni per creare una nuova partizione .
Non conosco il programma che hai usato , ma per creare la nuova partizione ti conviene prima preparare dello spazio libero non partizionato , e poi creare la partizione utilizzando quello spazio libero .