PDA

View Full Version : portatile per grindare e gaming budjet circa 700€

arcaliberty
19-04-2011, 10:22
Salve ragazzi....è il mio primo post qui e vi leg da tempo.adesso tocca a me chiedere info e consigli da voi :) Sono un giocatore di poker online e la cosa principale è proprio questa, mi serve una postazione mobile per giocar :)

Vorrei aspettare pasqua magari per eventuali offerte e/o promozioni delle maggiori catene di distibuzione come mediaworld ecc....ma nell'attesa vorrei cominciare a indagare in giro. Non ne capisco molto di portatili e soprattutto andando in giro per la rete trovo troppe informazioni che non so ben decifrare e mi portano solo via tempo e testa

Quindi avevo pensato di cheidere consiglio qui e magari di esporre le mie esigenze per il portatile.

Veniamo quindi alle caratteristiche secondo me importanti in un portatile:

- Processore intel i7 penso sia nut (o forse è solo una mia fissa ed esiste altro ancor meglio e più conveniente)

- Memoria ram dai 4giga in su DDR3

- wifi e magari anche bluetooth ma non è indispensabile

- windows 7 autentico

- Hard disk dai 250GB in su magari con una buona velocità di lettura e scrittura ma non quelli di ultima generazione che costano un botto(solid station se non errro)

- Scheda video 1GB in su xke con il pc ci grindo ma ci gioco anche(assassins creed e roba varia)

- Altoparlanti buoni ( ho visto portatili con surround e bassi ecc) xke ascolto sempre musica

- Schermo dai 15" penso vada bene, deve essere un PC PORTATILE non una postazione fissa altrimenti sceglievo un 17pollici+ e soprattutto lo vorrei LED xke credo sia meglio

- Porte usb magari anche qualcuna 3.0

- Autonomia della batteria abbastanza elevata (non so bene la media dei PC ma penso un 5 ore siano ottime) o altrimenti un PC di cu posso acquistare una secona batteria da porar sempre in giro x poter fare il cambio :)

E al momento non mi viene in mente altro l'unica cosa è che vorrei fosse un pc che non diventa vecchio tra un anno ma che rimanga con ottime prestazioni almeno per 3 anni Vorrei spendere non oltre i 700€ e penso sia fattibile poi non so.

Chiedo a tutti voi di consigliarmi siti, link, modelli di PC, marche ecc x scegliere al meglio il mio pc

DImenticavo: Gioco con l'uso di tutti i software di supporto, skype, firefox e programmi i download e di solito tablo 25x ma ovviamente vorrei un pc che mi regga anche il 30/35x senza soffrire.

Vi ringrazio anticipatamente ragazzi:)

arcaliberty
20-04-2011, 07:15
up raga please :)

arcaliberty
21-04-2011, 10:20
ragazzi come mai nessuno mi risponde?? ho chiesto una cosa impossibile o è xke son nuovo?

salvodn
21-04-2011, 10:31
se vuoi un 15 puoi risparmiare un sacco di soldini per ciò che devi fare:D

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=6635957&langId=-1&category_rn=1504

se li vuoi spendere invece

http://www.dell.com/it/p/popular-laptop-deals.aspx?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&~ck=mn
ì5 ...E.699

arcaliberty
21-04-2011, 11:51
ty salvo. il toshiba non sembra affatto male:) la scheda grafica è buona? la durata della batteria approsimativamente?

salvodn
21-04-2011, 12:10
ty salvo. il toshiba non sembra affatto male:) la scheda grafica è buona? la durata della batteria approsimativamente?

non saprei, qualcuno già lha preso, basta dare uno sguardo nella pag. principale:)

arcaliberty
23-04-2011, 12:27
ragazzi altri consigli??