AngiolettoNero
19-04-2011, 11:07
Salve gente... ho bisogno di comprarmi un telefonino nuovo... NON ho particolari esigenze se non quello di restare sotto i 100€.
Sto valutando molto telefonini ricondizionati; i quali sembrano garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Però mi piacerebbe molto avere un telefonino davvero customizzabile... con il quale posso giocarci (e non parlo di tetris e arcanoid) più non posso... cambiare settaggi nascosti... istallare firmware "particolari"... etc etc etc.
Non come 'sti telefonini che non ti lasciano fare quasi niente.
Secondo voi... quale è il miglior telefonino in questo senso?
Anche di telefonini non più in produzione mi interessa sapere... anzi, soprattutto di quelli, dato che si trovano a poco.
Ringrazio chiunque sappia aiutarmi... saluti, Roberto.
Sto valutando molto telefonini ricondizionati; i quali sembrano garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Però mi piacerebbe molto avere un telefonino davvero customizzabile... con il quale posso giocarci (e non parlo di tetris e arcanoid) più non posso... cambiare settaggi nascosti... istallare firmware "particolari"... etc etc etc.
Non come 'sti telefonini che non ti lasciano fare quasi niente.
Secondo voi... quale è il miglior telefonino in questo senso?
Anche di telefonini non più in produzione mi interessa sapere... anzi, soprattutto di quelli, dato che si trovano a poco.
Ringrazio chiunque sappia aiutarmi... saluti, Roberto.