View Full Version : Qualcosa simile ad IPHONE, ma più economico
giacinlui80
19-04-2011, 11:02
salve a tutti...sono un pò ignorante in materia, ma mi potete suggerire dei cellulari simili all'iphone, ma più economici? grazie...che ne pensate dei cell col sistema android? aiuto!
Ho visto girando in rete e anche su ebay che esiste la copia cinese certo non ha il monitor retina, ma costa solo 50 euro contro i 632 euro del iPHONE4
Qualcosa di simile alla ferrari ma più economico :mc: a parte gli scherzi, ti consiglio l'android ideos, con 100€ hai un nuovo ingresso al mondo android, poi decidi se salire di livello o meno.
Moddato è uno spettacolo http://www.youtube.com/watch?v=jG0BOl0MBl8
A breve uscirà LG Optimus Black, prodotto dalle caratteristiche molto interessanti e dal prezzo molto contenuto se paragonato ad un Iphone, dai un occhiata a questo video
http://www.youtube.com/watch?v=r-2IcYQfFGg
giacinlui80
20-04-2011, 12:49
Ho visto girando in rete e anche su ebay che esiste la copia cinese certo non ha il monitor retina, ma costa solo 50 euro contro i 632 euro del iPHONE4
grazie per la risposta, ma ti prego no :D :P
giacinlui80
20-04-2011, 12:52
Qualcosa di simile alla ferrari ma più economico :mc: a parte gli scherzi, ti consiglio l'android ideos, con 100€ hai un nuovo ingresso al mondo android, poi decidi se salire di livello o meno.
Moddato è uno spettacolo http://www.youtube.com/watch?v=jG0BOl0MBl8
attualmente il paragone con la ferrari non è proprio azzeccato hihihih...cmq grazie e scusa l'ignoranza, ma ha tastiera qwerty? ha navigatore?
giacinlui80
20-04-2011, 12:57
A breve uscirà LG Optimus Black, prodotto dalle caratteristiche molto interessanti e dal prezzo molto contenuto se paragonato ad un Iphone, dai un occhiata a questo video
http://www.youtube.com/watch?v=r-2IcYQfFGg
grazie anche a te...beh non sembra niente male (dall'alto della mia ignoranza :D)...ma non ho capito se ha una tastiera qwerty ed ehm...ho quasi paura a chiederlo...il prezzo?
CaFFeiNe
20-04-2011, 14:34
grazie anche a te...beh non sembra niente male (dall'alto della mia ignoranza :D)...ma non ho capito se ha una tastiera qwerty ed ehm...ho quasi paura a chiederlo...il prezzo?
optimus black dovrebbe andare sui 390 ufficiali, quindi 350 nei negozi online circa...
cmq
android PER FORTUNA non è simile ad iphone... per i miei gusti gli è superiore in tutto, avendo una personalizzazione molto piu' ampia, ti puoi davvero fare il sistema su misura... e a questo si aggiunge la semplicita', delle interfacce standard dei produttori...
quindi, diciamo che non è come paragonare una ferrari piu' economica..
è come se prendessi una lamborghini o una bugatti... per me anche meglio... ma meno "marchizzate"....
solo che costano meno di iphone, dato che non devono fare come apple, e mantenere un solo prodotto allo stesso prezzo per tutto l'anno, ma hanno svariati modelli di varie fasce di prezzo...
quindi..
prima di tutto devi dire
budget
cosa ti interessa di piu'?
il sistema operativo è lo stesso... e allora dicci...
ti interessa il reparto fotocamera?
ti interessa che abbiano tasti hardware?
ti interessa la dimensione dello schermo?
ti interessa giocarci?
cioe' dacci un po' di dettagli
cmq io di solito consiglio
entro i 200 euro
lg optimus one
entro i 300
motorola defy / samsung galaxy ace / acer liquid metal
attorno ai 350 400
samsung galaxy s
oltre i 400
lg optimus dual
oltre i 500 nessuno
perchè l'optimus dual a 450 euro, è superiore in hardware a tutti.
giacinlui80
21-04-2011, 10:46
optimus black dovrebbe andare sui 390 ufficiali, quindi 350 nei negozi online circa...
cmq
android PER FORTUNA non è simile ad iphone... per i miei gusti gli è superiore in tutto, avendo una personalizzazione molto piu' ampia, ti puoi davvero fare il sistema su misura... e a questo si aggiunge la semplicita', delle interfacce standard dei produttori...
quindi, diciamo che non è come paragonare una ferrari piu' economica..
è come se prendessi una lamborghini o una bugatti... per me anche meglio... ma meno "marchizzate"....
solo che costano meno di iphone, dato che non devono fare come apple, e mantenere un solo prodotto allo stesso prezzo per tutto l'anno, ma hanno svariati modelli di varie fasce di prezzo...
quindi..
prima di tutto devi dire
budget
cosa ti interessa di piu'?
il sistema operativo è lo stesso... e allora dicci...
ti interessa il reparto fotocamera?
ti interessa che abbiano tasti hardware?
ti interessa la dimensione dello schermo?
ti interessa giocarci?
cioe' dacci un po' di dettagli
cmq io di solito consiglio
entro i 200 euro
lg optimus one
entro i 300
motorola defy / samsung galaxy ace / acer liquid metal
attorno ai 350 400
samsung galaxy s
oltre i 400
lg optimus dual
oltre i 500 nessuno
perchè l'optimus dual a 450 euro, è superiore in hardware a tutti.
allora...android e dovendoci navigare la grandezza del display è importante,
la fotocamera relativamente buona,
giocarci non mi interessa più di tanto,
preferirei non fosse solo touch. Forse voglio troppo per un qualcosa di economico :P comunque preferirei non superare i 200 esagerati 300 euro se possibile...se no mi sa che aspetto :P
Prendi un galaxy s usato. con 300€ te la cavi
Prendi un galaxy s usato. con 300€ te la cavi
se vuoi te lo procuro io a 300 euro...
se vuoi te lo procuro io a 300 euro...
Io l ho già comprato :oink:
paultherock
22-04-2011, 21:13
allora...android e dovendoci navigare la grandezza del display è importante,
la fotocamera relativamente buona,
giocarci non mi interessa più di tanto,
preferirei non fosse solo touch. Forse voglio troppo per un qualcosa di economico :P comunque preferirei non superare i 200 esagerati 300 euro se possibile...se no mi sa che aspetto :P
Probabilmente il meglio a quelal cifra è LG Optimus One, che però è solo touch. Tieni conto che di touch + tastiera fisica non ce ne sono tantissimi...
giacinlui80
09-05-2011, 19:51
mi sono dato un pò per latitante xD...comunque...ho un'altra domanda...con uno smartphone con android...posso condividere la connessione con un pc? mi spiego meglio...se ho la connessione con wind sul cel...lo smartphone mi può fare da router?
si, sia in wireless che usb
CaFFeiNe
09-05-2011, 22:10
mi sono dato un pò per latitante xD...comunque...ho un'altra domanda...con uno smartphone con android...posso condividere la connessione con un pc? mi spiego meglio...se ho la connessione con wind sul cel...lo smartphone mi può fare da router?
come ti hanno detto sia wireless che usb ;)
cmq sui 200 il top è lg optimus one, sui 300, direi un galaxy s usato o un galaxy sl... da mediaworld c'era in sottocosto il desirehd a 329, ma penso siano finiti dovunque...
io opterei optimus chic sui 200 euro ci sono molte promozioni ultimamente occhio ragazzi
giacinlui80
10-05-2011, 14:39
come ti hanno detto sia wireless che usb ;)
cmq sui 200 il top è lg optimus one, sui 300, direi un galaxy s usato o un galaxy sl... da mediaworld c'era in sottocosto il desirehd a 329, ma penso siano finiti dovunque...
perfetto...grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.