View Full Version : aggiornamenti windows per XP
un saluto a tutti del forum nel mio pannello di controllo ho molti aggiornamenti ,è possibile eliminare quelli vecchi senza creare problemi?ma come? mi aiutate cossy
AMIGASYSTEM
22-04-2011, 09:13
Disinstallarli non conviene,ormai sono integrati nel sistema,puoi però disabilitare gli aggiornamenti e gli avvisi di aggiornamento.Gli aggiornamenti dei programmi di sicurezza sono indispensabili,quelli del sistema,se non richiesti da applicazioni o da nuovo hardware collegato,non servono a nulla,per un utente casalingo,ma solo ad ingolfare e rallentare il sistema.
un saluto a tutti del forum nel mio pannello di controllo ho molti aggiornamenti ,è possibile eliminare quelli vecchi senza creare problemi?ma come? mi aiutate cossy
no. semplicemente usa la spunta in alto alla schermata, per "Non visualizzarli".
tallines
23-04-2011, 22:01
Forse intendi che hai visualizzato in Installazioni/Applicazioni gli aggiornamenti ;)
Per disinstallarli li puoi disinstallare, però come ti hanno già suggerito ci sono quelli più importanti e quelli meno .
Meglio ancora, se proprio vuoi disinstallarli, però.....occhio a quali aggiornamenti disinstalli......installa Advanced System Care dalla Iobit (è freeware ) .
Una volta avviato vai su Utilità/Strumenti di amministrazione/Uninstall Unwanted Applications.
L'ultima voce che vedrai nella finestra che ti si apre è Windows Updates . Da li, li puoi disinstallare .
Però volevo chiederti: vuoi disinstallarli perchè sono vecchi.......
Ma hai il sp2 o il sp3 ?
Perchè se gli aggiornamenti in questione fanno parte del sp2, può andare, poi mettendo il sp3 che ha già integrati gli aggiornamenti del sp2, sei a posto .
Ma se riguardano il sp3, non capisco il perchè.
Forse ti danno dei problemi o magari non ti servono o pensi che occupino troppo spazio nel computer?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.