View Full Version : Aggiornamenti Windows xp infiniti allo spegnimento del pc
Robby89Juve4EVER
18-04-2011, 19:25
Ciao ragazzi! Allora, io avrei un problemino con gli aggiornamenti di Windows xp. Quando vado a spegnere il pc mi dice che ci sono importanti aggiornamenti per il computer, quindi clicco "spegni" ma una volta riacceso il computer e al momento del successivo spegnimento stessa cosa: mi dice ancora che ci sono aggiornamenti installabili spegnendo il pc :mad: . Come posso risolvere sto problema?
Grazie mille
tallines
22-04-2011, 23:24
Ciao ragazzi! Allora, io avrei un problemino con gli aggiornamenti di Windows xp. Quando vado a spegnere il pc mi dice che ci sono importanti aggiornamenti per il computer, quindi clicco "spegni" ma una volta riacceso il computer e al momento del successivo spegnimento stessa cosa: mi dice ancora che ci sono aggiornamenti installabili spegnendo il pc :mad: . Come posso risolvere sto problema?
Grazie mille
Gli aggiornamenti sono sempre quelli o sono diversi ?
Se sono diversi, va bene.
Se sono sempre gli stessi non va bene ;) .
Se sono gli stessi vai in C/Windows e cancella la cartella Software Distribution. Riavvia il pc e fai gli aggiornamenti tramite WindowsUpdate .
Al limite se non vuoi fare gli aggiornamenti in automatico, anche per vedere cosa installi, vai in Aggiornamenti Automatici da Pannello di controllo e metti il segno di spunta alla voce Avvisa ma non scaricarli e installarli .
In questo modo lui ti avvisa che aggiornamenti devi fare e tu scegli quale downloadare e installare .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.