PDA

View Full Version : Gigabyte con chipset P67? Nate già morte per buona pace di chi compra

oliN
18-04-2011, 19:02
Ho appena letto una news che ha dell'incredibile: a quanto pare la Gigabyte ha deciso che non produrrà più mobo con chipset P67 (in favore del futuro Z68), cancellando quindi tutta la produzione prevista, anche per le serie di mobo già prodotte...
Non la trovo una bella mossa nei confronti dei suoi utenti/acquirenti che magari ne hanno appena comprata una, soprattutto perchè non stiamo parlando di mainboard da 60€ cadauna... :(

Raga, se dovete scegliere una mobo con questo chipset meglio guardare altrove, o attendere ormai l'arrivo della nuova produzione.

LINK (http://www.kitguru.net/components/motherboard/faith/gigabyte-cancels-p67-programme-moves-100-to-x68/) alla news.

Capellone
18-04-2011, 19:19
quale sarebbe il problema per chi ne ha già comprata una?

oliN
18-04-2011, 19:32
quale sarebbe il problema per chi ne ha già comprata una?

A beh, se uno non se lo pone, nessuno. Ma questo credo valga per qualsiasi cosa. Personalmente preferirei comprare una mainboard da un costruttore del quale si sa che ne seguirà lo sviluppo, invece di prenderne una che mi fa battere diversi record di vecchiaia precoce. E mi sono quindi semplicemente immedesimato in chi può pensarla come me.

Del resto io non so CHI, avendo altre scelte a disposizione, comprerebbe una scheda madre sapendo già PRIMA che il produttore si è già indirizzato verso altri lidi... e del resto, è la Gigabyte stessa che sta inducendo a non farlo.
Anche qui, come sopra, io preferirei a quel punto cambiare brand, e volevo avvisare chi la pensa nella stessa maniera.

FreeMan
18-04-2011, 21:37
usa la discussione ufficiale dedicata alle mobo P67/H67, "Thread generico mobo P67 / H67", vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard

CLOSED!!

>bYeZ<